Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Iniziato Mass Effect 2
    Spoiler:
    ancora rimpiango la morte di Wrex però. Ora mi trovo con Miranda e Jacob su un pianeta di cui ora mi sfugge il nome, comunque dove ci sono i Mech
    Last edited by Sengu; 17 February 2012, 15:08.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• ti consiglio di mettere in spoiler, a scanso di equivoci..
      .sigpic.

Comment

• Il terzo disco di Lost è spettacolare, ma per i video di intermezzo più che altro. Per ora, ho fatto ben poco se non usare i vari pg visitando la città di Gotza(se cosi si scrive)

Ming, la regina di Numara è bellissima Però sembra una donna facile da come è vesita
        sigpic

Comment

• Fidati non lo è
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Non è una battona?
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
              Non è una battona?
              Pensai anche io la stessa cosa Comunque no

Comment

• Oook Sengu quanto mi manca ancora? Io sono arrivato :

Spoiler:
                che gongora ha costruito il grand staff ad uhra, gotza ghiacciata e i fretellini sul treno.
                sigpic

Comment

• Sto divorando il primo Professor Layton, anche se ci sono di quei rompicapo che fanno bestemmiare. Capolavoro di animazione, il design ricorda vagamente un misto tra Miyazaki e Appuntamento a Belleville.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                    Oook Sengu quanto mi manca ancora? Io sono arrivato :

Spoiler:
                    che gongora ha costruito il grand staff ad uhra, gotza ghiacciata e i fretellini sul treno.
                    Ancora un bel pò. Tieni conto che però il quarto DVD non è lunghissimo

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Iniziato Mass Effect 2
                      Spoiler:
                      ancora rimpiango la morte di Wrex però. Ora mi trovo con Miranda e Jacob su un pianeta di cui ora mi sfugge il nome, comunque dove ci sono i Mech
                      non ti preoccupare

Spoiler:
                      incontrerai un valido sostituto... anzi, il migliore
                      Dewyz81

Comment

• Mi dedico al retrogaming sfrenato su PS2.
                        Spoiler:
                        Anche quella merdata/trashata di MGS2, vediamo se stavolta non mi cadono le palle al sedicesimo filmato dopo due passi.

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                          Mi dedico al retrogaming sfrenato su PS2.
                          Spoiler:
                          Anche quella merdata/trashata di MGS2, vediamo se stavolta non mi cadono le palle al sedicesimo filmato dopo due passi.
                          Cavolo, lo odiano tutti. E' uno dei miei preferiti della saga

Comment

• Lui odia tutta la saga, partendo da un pregiudizio si evolve tutto il resto, pensare che gli piace Half life

Comment

• Me lo devo pure giocare. Quando riavrò la PS2. Magari anche il primo dovrei finire. Da parecchi anni.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Finito Uncharted 3, sono estremamente combattuto sul giudizio. E' proprio come volevo fossero anche gli altri 2 capitoli, diviso quasi perennemente tra avventura e action, quindi ho adorato pezzi come il flashback o anche le camminatine psicologiche, ma mi accorgo che in quelle poche sparatorie presenti il gameplay è peggiorato, non cito la storia della telecamera che nemmeno ho sentito, è proprio il feeling delle armi e l'IA nemica che mi han lasciato perplesso, è praticamente grandioso in tutto tranne che nella parte principale del genere TPS, il 2 sotto questo punto di vista gli era sopra. La storia mi stava piacendo un sacco fino in Siria, poi c'è stato un'inspiegabile peggioramento in tutto, mi ha ricordato il 2, ottime potenzialità alla fine sprecate, sarà per l'uscita di scena dell'attore di Charlie che forse avrà modifcato lo script, o per la regia che incredibilmente in alcuni punti ha barcollato. Comunque molto bello, meno spettacolare del predecessore, forse la grande colpa di Uncha 2 era di essere troppo avanti nel panorama ludico attuale, questo terzo capitolo supera ancora di più quella quasi perfezione del passato, osando di più in tutto (specialmente dal punto di vista tecnico, comportando un leggero calo in certi punti rispetto al 2), mi spiace si sia concluso anche stavolta con un nulla di fatto, anche se il dialogo finale mi è piaciuto particolarmente, per il resto riconfermo il 9 del secondo capitolo, forse hanno avuto fretta

Comment

Working...
                                X