Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• finito el shaddai, gioco particolare che fa degli ambienti artistici il suo punto di forza...
    la trama viene svelata mentre si prosegue nel gioco ed è semplice quanto efficace, il gameplay tutto è semplice con poche pretese ma anche appagante perchè non è poi così facile sconfiggere i boss...ad un prezzo scontato lo consiglio..

Comment

• A breve dovrei finire Uncharted 2. Per ora posso dire che è uno dei giochi action più belli in assoluto.
      Inoltre ho ripreso a giocare un pò alla demo online di M.A.G.
      Ora mi sta piacendo un pò di più.

P.S.: Non posso più giocare online a UFC perchè il codice l'ho già utilizzato nell'altro account, maledizione.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Terminato Vanquish. Bello bello e bello. Davvero fuori di tosta e fuori dagli schemi, non mi aspettavo un finale così maturo ed emotivo. Ah e i titoli di coda fanno rotolare
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Oggi ho visto portal 2 e dead rising 2 zombrex edition a 9.90 nuovi al mediaworld, ma ho preferito passare oltre anche se la tentazione era forte.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
            Oggi ho visto portal 2 e dead rising 2 zombrex edition a 9.90 nuovi al mediaworld, ma ho preferito passare oltre anche se la tentazione era forte.
            portal 2 dovevi prenderlo senza neanche a pensarci!!! Dovresti essere fustigato per ciò

Comment

• Il prezzo era ottimo per entrambi, Dead Rising potevi anche prenderlo

Comment

• Oggi ho finito la storia di Assassin's Creed Revelations.
                Per gran parte della trama ho avuto la costante impressione che il gioco sia stato fatto così, giusto per il gusto di farlo, senza un criterio. Già la soggetto diceva tutto: per evitare danni al proprio cervello, Desmond deve vivere la vita di Ezio e di Altair fino alla fine, così l'Animus può scindere le vite dei tre (Desmond, Altair ed Ezio) ed evitare casini vari. Quindi in questo capitolo si rivivono le storie degli antenati "perchè bisogna farlo", e non perchè c'è interesse, bisogna scoprire qualcosa, o qualcosa del genere. Non so se mi sono spiegato, ma il senso generale che mi dava il gioco era di casualità, di forzatura eccessiva.
                Questo per circa 3/4 della trama. Poi, da quando Ezio ritrova l'ultima chiave, improvvisamente la trama ingrana, si fa avvincente, ci sono addirittura colpi di scena. Così, all'improvviso.
                Per quanto riguarda il finale, vengono effettivamente fatte delle rivelazioni, ma non è niente che non si potesse scoprire già dagli altri capitoli, indagando un po'.

Spoiler:
                Appare Giove che spiega a Desmond che ci sarà la fine del mondo, e che gli dei hanno elaborato dei piani per salvarsi, celati in delle cripte, ogni cripta cela un piano diverso. E infine Desmond si risveglia dicendo di sapere dove andare (ovvero a cercare queste cripte)

Insomma, la trama riserva delle belle sorprese (Anche nella vita di Ezio e Altair, non solo di Desmond) ma secondo me se fosse stata rifinita un tantino di più sarebbe stata molto più godibile.

Adesso faccio le varie missioni secondarie e vivo dei ricordi supplementari di Desmond, che non ho ancora capito cosa siano.
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Sto giocando Rage su 360.
                  Per ora sono a 5 ore di gioco e non mi sta piacendo molto, soprattutto le noiosissime e caotiche gare.
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Pensa che son la parte migliore del gioco

Comment

• Giocando a Brotherhood, sequenza 4...
                      Mah, all'inizio mi aveva anche un po' gasato, ma purtroppo è palese il fatto che sia un'espansione di AC 2...
                      greatfede

Comment

• ma in lost odyssey c'è l'atollo di numara che contiene un mob da quasi 10k di vita?? wtf! è debole a terra ma con una scossa tellurica mi apre il culo

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          ma in lost odyssey c'è l'atollo di numara che contiene un mob da quasi 10k di vita?? wtf! è debole a terra ma con una scossa tellurica mi apre il culo
                          Tutto normale. Dai tempo al tempo
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• io volevo batterlo per livellare 100 volte con una botta sola D:

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              io volevo batterlo per livellare 100 volte con una botta sola D:
                              Il massimo che si può livellare in LO è di un livello a combattimento, non importa quale sia il nemico

Comment

• battuto il primo boss in sly 3. ho paura che durerà meno del 2
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X