Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho anche il primo, ma mi son fermato all'incirca a metà del primo capitolo, il battle system non riesce a prendermi, ora devo decidere se recuperarmelo definitivamente o tentare l'azzardo col 2, che comunque ho prezo in edizione limitata digitale a 13 euro, ne valeva la pena
Ho anche il primo, ma mi son fermato all'incirca a metà del primo capitolo, il battle system non riesce a prendermi, ora devo decidere se recuperarmelo definitivamente o tentare l'azzardo col 2, che comunque ho prezo in edizione limitata digitale a 13 euro, ne valeva la pena
13 euro spesi benissimo. Tra l'altro il sistema di combattimento è più hack 'n slash nel secondo, può piacere e non piacere (io l'ho preferito), se non ti piaceva quello del primo, gradirai di più questo, in più la narrazione raggiunge livelli eccelsi
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Si, preso proprio per questi motivi, oltretutto voglio vedere come funziona uno dei giochi peggio ottimizzati sul mio pc (Crysis e Metro li ho stesi per ora)
Si, preso proprio per questi motivi, oltretutto voglio vedere come funziona uno dei giochi peggio ottimizzati sul mio pc (Crysis e Metro li ho stesi per ora)
Non saprei dirti com'è ottimizzato sinceramente, ma usa la DirectX 9 da quello che ricordo, che è molto leggera
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Divisione esterna. Scendete la scaletta, attraversate il ponticello, salite la scaletta, parlate con Yarlon, scendete la scaletta, attraversate il ponticello, scendete la scaletta, afferrate la cassa e buttatela giù, attivate l'interruttore e fate abbassare il ponticello, camminateci su, portate la cassa dove si trovava quella di prima, fate salire il ponticello, buttate giù la seconda cassa, fate scendere nuovamente il ponte, camminateci sopra, e parlate con Morenis. Tornate indietro al punto di salvataggio e poco più avanti, sulla destra, si trova una scaletta che vi porta giù da Yask, che vi darà 11x Pietra del colpo. Infine entrate nella grossa porta in cima.
semplifichiamo: come arrivo al boss che si trova allo staff sperimentale?
Ricordarsi a memoria il tragitto dello staff sperimentale è impresa ardua e impossibile credo, più di una guida non credo di poter fare, cerca meglio, c'è qualcosa che ti sfugge forse
so troppo ganzo! ho risolto e ho anche sbloccato l'obiettivo dei 500 perfetti in battaglia. il gioco dice che non esiste nessuno più perfetto di me e ha ragione tanta. piuttosto vorrei sapere quanto manca al milione di danni totale
Comment