Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Io e te non abitiamo di certo vicino, proprio al GS li cerco, ma comunque anche in altri luoghi quando mi capita

Preso il Witcher 2 comunque
    Ooooh bene bene non ti deluderà hai giocato il primo ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ho anche il primo, ma mi son fermato all'incirca a metà del primo capitolo, il battle system non riesce a prendermi, ora devo decidere se recuperarmelo definitivamente o tentare l'azzardo col 2, che comunque ho prezo in edizione limitata digitale a 13 euro, ne valeva la pena

Comment

Ho anche il primo, ma mi son fermato all'incirca a metà del primo capitolo, il battle system non riesce a prendermi, ora devo decidere se recuperarmelo definitivamente o tentare l'azzardo col 2, che comunque ho prezo in edizione limitata digitale a 13 euro, ne valeva la pena
        13 euro spesi benissimo. Tra l'altro il sistema di combattimento è più hack 'n slash nel secondo, può piacere e non piacere (io l'ho preferito), se non ti piaceva quello del primo, gradirai di più questo, in più la narrazione raggiunge livelli eccelsi
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Si, preso proprio per questi motivi, oltretutto voglio vedere come funziona uno dei giochi peggio ottimizzati sul mio pc (Crysis e Metro li ho stesi per ora)

Comment

Si, preso proprio per questi motivi, oltretutto voglio vedere come funziona uno dei giochi peggio ottimizzati sul mio pc (Crysis e Metro li ho stesi per ora)
            Non saprei dirti com'è ottimizzato sinceramente, ma usa la DirectX 9 da quello che ricordo, che è molto leggera

Comment

Io e te non abitiamo di certo vicino, proprio al GS li cerco, ma comunque anche in altri luoghi quando mi capita
              Il problema è che veniva a più di venti euro usato, quindi niente.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ammazza, quei soldi per l'usato li ho spesi solo per God hand e Yakuza, e mettiamo pure in conto che erano 30, collection HD ftw

Comment

• Questo è il motivo per cui ancora non ho Ico. Sta ancora a ventisette euro. Io per l'usato PS2 ne spendo al massimo dieci.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Divisione esterna. Scendete la scaletta, attraversate il ponticello, salite la scaletta, parlate con Yarlon, scendete la scaletta, attraversate il ponticello, scendete la scaletta, afferrate la cassa e buttatela giù, attivate l'interruttore e fate abbassare il ponticello, camminateci su, portate la cassa dove si trovava quella di prima, fate salire il ponticello, buttate giù la seconda cassa, fate scendere nuovamente il ponte, camminateci sopra, e parlate con Morenis. Tornate indietro al punto di salvataggio e poco più avanti, sulla destra, si trova una scaletta che vi porta giù da Yask, che vi darà 11x Pietra del colpo. Infine entrate nella grossa porta in cima.

by gamesurf guide

ho problemi a trovare la parte in grassetto ._.

sigpic

Comment

• Ora chiedi troppo

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        Ora chiedi troppo
                        semplifichiamo: come arrivo al boss che si trova allo staff sperimentale?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          semplifichiamo: come arrivo al boss che si trova allo staff sperimentale?
                          Ricordarsi a memoria il tragitto dello staff sperimentale è impresa ardua e impossibile credo, più di una guida non credo di poter fare, cerca meglio, c'è qualcosa che ti sfugge forse

Comment

• so troppo ganzo! ho risolto e ho anche sbloccato l'obiettivo dei 500 perfetti in battaglia. il gioco dice che non esiste nessuno più perfetto di me e ha ragione tanta. piuttosto vorrei sapere quanto manca al milione di danni totale

sigpic

Comment

• ripreso bayonetta e battuto il primo vero boss
                              .sigpic.

Comment

• finito il secondo di lost odyssey

sigpic

Comment

Working...
                                X