Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiome ne vergognerò a morte allora
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioquale metal gear? il primo? o la collection?
Comment
-
quello per ps1 insomma... ti è piaciuto? risposta scontata immagino EDIT: ho letto adesso la recensioneLast edited by ezio.auditore; 07 March 2012, 19:37..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotu ridi che tanto te l'ho detto che mass 3 sarà una pecionata.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioroscio ti giuro che ti vengo a cercare...Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Gbxsa Visualizza MessaggioCiao ragazzi, io ultimamente sto giocando a Castelvania... gran bel giocosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioQualcuno mi spiega perchè in AC Revelations i vari tesori, frammenti dell'Animus o pagine di diario mi compaiono a volte sì e a volte no sulla mappa?
Mi spiego meglio: ogni tanto ne vedo qualcuno segnalato, mentre altre volte li trovo osservando l'ambiente circostante, ma sulla mappa non c'è niente.
Inutile dire che quando mi compaiono non mi compaiono tutti.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDipende dalle mappe che hai.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Ripreso Mass Effect 2Spoiler:reclutati Samara e Thane. Ho fatto le missioni di Miranda e Jacob, ora sono su Tuchanka per la missione di Grunt e MordinDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment