Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Ripreso Mass Effect 2
    Spoiler:
    reclutati Samara e Thane. Ho fatto le missioni di Miranda e Jacob, ora sono su Tuchanka per la missione di Grunt e Mordin
    come ti sembrano per adesso, a livello di carisma i personaggi che hai reclutato?
    .sigpic.

Comment

• I personaggi sono tutti molto ben caratterizzati, niente da dire su questo. Ma fin'ora non sto trovando nessun motivo per andare avanti nel gioco, vado avanti facendo tante cose inutili. Questo mi da molto fastidio: la trama non si sviluppa, e conta che è per questo motivo che sto giocando a Mass Effect, tutti mi hanno assicurato una trama superlativa. Per ora preferisco di gran lunga il primo, anche vero che mi manca un bel pò per finirlo quindi il giudizio definitivo lo riservo per la fine
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• la trama decolla alla fine, per tutto il gioco ti affezioni ai personaggi, inizia ad avere paura per loro, poi alla fine te ne accorci, io sinceramente l'ho percepita così. diciamo che è un mega prologo per il terzo capitolo...
        .sigpic.

Comment

• Siamo in due a preferire il primo ed a non aver gradito il latitare della trama principale.
          Si sono focalizzati sui reclutamenti e missioni fedeltà concentrando la trama principale in poche missioni.
          Intensissime, per carità, ma mi ha dato parecchio fastidio che nel mentre che i collettori stessero distruggendo intere colonie e questo qua se ne andasse per night club alieni.
          Last edited by John Fitzgerald Gianni; 08 March 2012, 19:41.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Sarà anche un mega prologo per il terzo, però a me non piace un'impostazione del genere in un gioco che fa della narrazione il suo punto forte
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• purtroppo non ho giocato al primo e non saprei cosa provi, però a me ripeto è piaciuto un sacco, a quel non so chè di epico, meglio del primo? non lo so, sicuramente è un capolavoro però...
              .sigpic.

Comment

• Ripeto, aspetterò la fine per valutare meglio, ma da quel che ho capito la mia opinione potrà cambiare ben poco visto e considerando che è questo l'andazzo.

Ah e in più secondo me le cose migliori del primo sono due

Spoiler:
                Saren (che a me come personaggio è piaciuto molto) e quel senso di "impotenza" e "paura irrazionale" nei confronti dei Razziatori, visti come un qualcosa di etereo e di inspiegabile, cosa che qui manca completamente, in più veniva svelato pian piano quali fossero gli obiettivi di Saren, qui invece si avanza alla cieca (per ora)

Comment

• forse è proprio quello in più grande difetto, il fatto di non avere un vero e proprio nemico per tutto il gioco...
                  .sigpic.

Comment

• Droppato quell'irritante prodotto nominato Hunted e cominciato Mass Effect 3.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• T.T mi si sono corrotti tutti i file di mass effect e mi tocca ripartire dal primo e io che volevo farmi il 3 T.T

Comment

• Non c'è un modo per riprendere le scelte del 3 ? Io ricordo che all'inizio del 2 c'era una schermata in cui si potevano modificare le scelte prese

Comment

• Ma chissenefrega devo importare la mia storia, le mie scelte questo è mass effect

Comment

• cominciato rayman
                            .sigpic.

Comment

• ragazzi assurdo,ho avuto la fortuna di avere mass 3 un giorno prima,lo installo,tutto eccitato mi preparo per giocare e...pem!!!non me lo fa partire,perche mi dice che devo aspettare la data di rilascio ufficiale per poter giocare,ma vaffan.......
                              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• fighisimmo ME3, da pelle d'oca..
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X