Originariamente Scritto da Onirico
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Atmosfera: Tipicamente Resident Evilesca.
Alle prese con Mass Effect 3.
Per ora è veramente fantastico. Stranamente il multiplayer online mi ha preso parecchio (e io solitamente non vado matto per l'online).Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Mass Effect 3
Spoiler:James. James ! James ?...Qualcuno mi spiega chi è ? Perchè ? Quando ? Come ? No apparte stendere un velo pietoso su questo personaggio Mezzorco Barbaro Caotico Malvagio, ho concluso Marte, Kaidan è stato ferito e ora con Liara e il Mezzorco devo andare a salvare il diplomatico Turian dai RazziatoriDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMass Effect 3
Spoiler:James. James ! James ?...Qualcuno mi spiega chi è ? Perchè ? Quando ? Come ? No apparte stendere un velo pietoso su questo personaggio Mezzorco Barbaro Caotico Malvagio, ho concluso Marte, Kaidan è stato ferito e ora con Liara e il Mezzorco devo andare a salvare il diplomatico Turian dai RazziatoriSpoiler:sulla normandy vai a parlare con james,è molto bello come hanno strutturato il discorso,mi ha piacevolmente colpito
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioHo cominciato Ghost Trick.
Molto bello, divertente ed originale, sprizza personalità da tutti i pori.
sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMass Effect 3
Spoiler:James. James ! James ?...Qualcuno mi spiega chi è ? Perchè ? Quando ? Come ? No apparte stendere un velo pietoso su questo personaggio Mezzorco Barbaro Caotico Malvagio, ho concluso Marte, Kaidan è stato ferito e ora con Liara e il Mezzorco devo andare a salvare il diplomatico Turian dai Razziatori
Almeno questo è simpatico con quel petto largo un metro e mezzo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ancora alla demo di FIFA STREET, sto cominciando a notare dei difetti quando un giocatore cade a terra e un altro gli cade sopra, per rialzarsi ci mettono sempre 2/3 ricadute.
Comment
-
Sempre ME3
Spoiler:Ripreso Garrus in squadra e anche la new entry IDA, parlato un pò con tutti tra una missione e l'altra e ho anche salvato la femmina Krogan "Eva", fatto qualche missione secondaria contro gli odiosi Cerberus e ho incontrato Miranda e Thane sulla Cittadella. Al momento sia il Primarca Turian che Wreav mi hanno chiesto di risolvere un paio di situazioni, ora mi trovo con Grunt a combattere i RachniDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioCapolavoro di gioco, ci sono personaggi semplicemente epici.
Devo imparare la panic danceSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment