Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Onirico Visualizza Messaggio
    Io ho giocato solo il 4 di RE, per questo ti dico Resident Evilesco. Se avessi giocato gli altri 3, probabilmente non avrei detto così.
    Sicuramente
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Ho ripreso modern warfare 2 e fatto qualche partita come cecchino, facendo no scope a non finire, peccato che sia molto meno bilanciato di black ops.
      sigpic

Comment

• Atmosfera: Tipicamente Resident Evilesca.
        Non mi risulta.

Alle prese con Mass Effect 3.
        Per ora è veramente fantastico. Stranamente il multiplayer online mi ha preso parecchio (e io solitamente non vado matto per l'online).
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Ho messo sotto Mass Effect 3
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ho cominciato Ghost Trick.

Molto bello, divertente ed originale, sprizza personalità da tutti i pori.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Saint Row
              è magnifico ahahahahah

Comment

• ultima missione a ME3 , sempre più bello ed emozionante, mi hanno dovuto rianimare almeno una decina di volte perchè è troppo bello
                .sigpic.

Comment

• Mass Effect 3

Spoiler:
                  James. James ! James ?...Qualcuno mi spiega chi è ? Perchè ? Quando ? Come ? No apparte stendere un velo pietoso su questo personaggio Mezzorco Barbaro Caotico Malvagio, ho concluso Marte, Kaidan è stato ferito e ora con Liara e il Mezzorco devo andare a salvare il diplomatico Turian dai Razziatori
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                    Mass Effect 3

Spoiler:
                    James. James ! James ?...Qualcuno mi spiega chi è ? Perchè ? Quando ? Come ? No apparte stendere un velo pietoso su questo personaggio Mezzorco Barbaro Caotico Malvagio, ho concluso Marte, Kaidan è stato ferito e ora con Liara e il Mezzorco devo andare a salvare il diplomatico Turian dai Razziatori
                    Spoiler:
                    sulla normandy vai a parlare con james,è molto bello come hanno strutturato il discorso,mi ha piacevolmente colpito
                    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Ho cominciato Ghost Trick.

Molto bello, divertente ed originale, sprizza personalità da tutti i pori.
                      Capolavoro di gioco, ci sono personaggi semplicemente epici.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        Mass Effect 3

Spoiler:
                        Su dai, Jacob era peggio.
                        Almeno questo è simpatico con quel petto largo un metro e mezzo.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Ancora alla demo di FIFA STREET, sto cominciando a notare dei difetti quando un giocatore cade a terra e un altro gli cade sopra, per rialzarsi ci mettono sempre 2/3 ricadute.
                          http://www.yourgamercards.net/trophy/a/simo7ok.png

Comment

• Sempre ME3

Spoiler:
                            Ripreso Garrus in squadra e anche la new entry IDA, parlato un pò con tutti tra una missione e l'altra e ho anche salvato la femmina Krogan "Eva", fatto qualche missione secondaria contro gli odiosi Cerberus e ho incontrato Miranda e Thane sulla Cittadella. Al momento sia il Primarca Turian che Wreav mi hanno chiesto di risolvere un paio di situazioni, ora mi trovo con Grunt a combattere i Rachni

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              Capolavoro di gioco, ci sono personaggi semplicemente epici.
                              Concordo, è davvero bellissimo.
                              Devo imparare la panic dance
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• finito ME3 , vi prego ditemi che sto sognando, vi prego !! biowere WTF?
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X