Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    COntinuo la mia "Road To Mass Effect 3".

Dubbio su ME2:

Spoiler:

Quando hanno litigato Miranda e Jack ho detto a quest'ultima di smetterla e adesso non mi è più leale. Come posso fare per renderla leale (inoltre avevo appena fatto la sua missione eccheccazzo). Parlandole mi da le opzioni di dialogo eroe/rinnegato bloccate. Ho fatto 3 missioni prendendo non so quanto punti eroe eppure continua a darmi bloccate le opzioni di dialogo quando parlo con Jack!

Come diavolo funzionano sti cacchio di punti?

Se vedi qualche post indietro ho avuto il tuo stesso problema, non sono riuscita a recuperarla, però con un alto punteggio paragon si può ripristinare
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Top Spin 4 per fare qualche trofeo.

Comment

• Alle prese con l'ultimo capitolo di Corpse Party.
        Alcuni "finali sbagliati" sono delle trollate pazzesche, ma non pensavo che ne avrei trovato uno evitabile solo rifacendo tutto il capitolo D:

Per il resto sto giocando di tanto in tanto a Mass Effect 3 online e sto finendo nuovamente Mass Effect 2.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• iniziato ME3 con FEMSHEP
          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            iniziato ME3 con FEMSHEP
            spero per te che sperimenterai le scelte da rinnegata... si sa che le donne sono ... dentro!
            Dewyz81

Comment

• Mi sta prendendo molto Dragon Age Origins su 360 a parte qualche difetto nella gestione dell'inventario e il fatto che mi è capitato di parlare con dei personaggi e mi appare scritto "acquista DLC"...
              "Playing videogames since 1988"

Comment

• Un'altra domanda su ME2:

Spoiler:
                Non c'è modo di raccattare Kaidan nella squadra?

donpeppe1990

Comment

• No, solo Tali, Garrus e nel dlc per un po' Liara ritornano dei vecchi

Comment

• no perchè ha la stessa funzione "cameo appareance" di Ashley, a seconda di chi ti è sopravvissuto in Mass Effect ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• Peccato. Kaidan era uno dei miei personaggi preferiti. Mi sarebbe piaciuto riaverlo in squadra

donpeppe1990

Comment

• Aspetta Mass Effect 3

Comment

• che stronzone però che sei, dài Dargil ..
                          Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            spero per te che sperimenterai le scelte da rinnegata... si sa che le donne sono ... dentro!
                            infatti ci hai preso in pieno
                            .sigpic.

Comment

• noo .. quindi mi vai a sperimentare una romance con il Turian, o qualcosa del genere .. tienici aggiornati allora
                              Friedrich Nietzsche

Comment

• o con la traynor ah già c'è anche Diana
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X