Grazie mille, ci provo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Oggi impresa su mass effect 3 con Devil dove da soli abbiamo completato una mappa argento contro i razziatori.
Mi rimangio le critiche al multiplayer che sebbene tutt'altro che perfetto è parecchio figo.
Dopo aver portato al 20 l'incursore (ed averlo promosso inutilmente visto che il gioco l'ho bello che finito) sto provando le altre classi e no me ne piace nessuna tranne l'ingegnere che sto utilizzando usando pochissimo le armi e tantissimo i poteri incenerimento e quello del drone.
Comunque oltre al fucile di precisione non riesco a trovare un'arma che mi piaccia.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 27 March 2012, 21:38.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioSpoiler:non so perchè ma ho idea che la Traynor non sia "giocabile" in quel senso, di conseguenza sarebbe plausibile che giocando la Shepard donna diventi etero, credo eh ..
Aho', ma che sei l'unico innamorato che si lamenta perchè non gli tromb.. la morosa ?.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioSpoiler:non so perchè ma ho idea che la Traynor non sia "giocabile" in quel senso, di conseguenza sarebbe plausibile che giocando la Shepard donna diventi etero, credo eh ..Spoiler:La Traynor è lesba
Finito Corpse Party. A parte alcuni difetti marginali è davvero un buon gioco che consiglio a tutti (costa anche poco sul PSN...Dai, compratelo in tanti così forse arriva in occidente pure il secondo )
Ora penso che mi rigiocherò i vari capitoli per vedere tutti i "wrong end" e recuperare tutte le targhette. Poi passerò ai capitoli extra.
Finito per la seconda volta Mass Effect 2.
Spoiler:Maledetto Zaeed! Non ho ottenuto la tua lelatà pur di restare full Paragon e tu hai pensato bene di vendicarti schiattando e impedendomi di sbloccare il trofeo, eh?!
L'ho ricominciato in difficoltà folle, ma non so se riuscirò a resistere più di tanto. Queste difficoltà estreme non fanno per meSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIl trucco è non muoversi dalle coperture asd
Dovrò armarmi di molta pazienza...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza MessaggioSpoiler:La Traynor è lesbaSpoiler:ma siamo sicuri che ci si possa avere la "romance" ? A me risulta di no, di conseguenza è possibile che in caso di carriera con la FemShep in realtà dica di essere etero, per non averci a che fare insomma, questo intendevo .. se voi sapete il contrario però ok ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIl trucco è non muoversi dalle coperture asdSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNegli altri giochi Bioware si può in genere, se non sbaglio anche con Corinth nel 2, di certo non sarebbe una romance simile a quella coi personaggi principaliSpoiler:Si fa per dire .. ci provi e crepi subitoSpoiler:avevo letto proprio che la Treynor fosse fra i personaggi non "giocabili", ma magari non è così .Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioquesto lo so giàSpoiler:ma siamo sicuri che ci si possa avere la "romance" ? A me risulta di no, di conseguenza è possibile che in caso di carriera con la FemShep in realtà dica di essere etero, per non averci a che fare insomma, questo intendevo .. se voi sapete il contrario però ok ...sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioSto giocando ancora alla demo di Fifa Street. Figherrima.sigpic
Comment
Comment