sto seriamente pensando di fare la mattata e comprare mass effect 3...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
stamattina ho visto da GS, a prezzo discreto per PC: Dead Space 2, Duke Nukem Forever, Rage .. anche Alan Wake, non è a budget ma non costa neanche una cifra .. penso che saranno i miei prossimissimi acquisti, appena finisco Deus Ex HR e spippolo ancora un po' ME3 ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioA me sinceramente ha divertito parecchio e non sono d'accordo con le recensioni. Sì è vero è un gioco non a passo coi tempi, però i produttori hanno anche avuto coraggio a riproporre un brand che ormai si sa che non funziona più, è un fps old school, niente di più niente di meno, io gli do un 8
Ad esempio Splinter Cell Conviction anche se non paragonabile come genere è un ibrido allo stesso modo.
Alterna fasi tps (quasi tutte) ad altre stealth (ridotte all'osso).
Tra i due ho trovato molto più godibile DNF sebbene sia stato stroncato dai recensori di mezzo mondo.
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiostamattina ho visto da GS, a prezzo discreto per PC: Dead Space 2, Duke Nukem Forever, Rage .. anche Alan Wake, non è a budget ma non costa neanche una cifra .. penso che saranno i miei prossimissimi acquisti, appena finisco Deus Ex HR e spippolo ancora un po' ME3 ..
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioHo provato la demo di I am alive. Dal punto di vista tecnico è praticamente un gioco per PS2 leggermente potenziato.
Peccato, perchè l'atmosfera c'è, effettivamente il sistema di gioco non mi dispiaceva e la trama si faceva interessante.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSilent Hill: Downpour.
Comment
-
finito dead space extraction , mi è piaciuto moltissimo, lo rigiochero' piu' avanti a impossibile.
Il finale pero' mi ha colto nel dubbio
SPOILER SOLO PER CHI HA FINITO IL GIOCO !!
Spoiler:alla fine non si capisce se è un allucinazione o se realmente c è un necromorfo sulla nave,qualcuno ne sa di piu' ?
Poi non capito perchè quello di unitology cercasse lexine, che aveva di speciale ? o,O
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioChe brutto katamari. Rayman invece fighissimo
Comment
-
Ieri ho finito Catherine, che dire, è un gran capolavoro: divertente, serio, cervellotico, trama intrigante e poi sorprende tantissimo!sigpicWhat meaning can be found in living out such a short existence... hurting others, hurting yourself, grinding one another down... only to inevitably die and return to dust?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioce n'è uno per xbox. che figo! per ps2 lo volevo tantissimo! era katamari damachi che però uscì solo in giappone.sigpic.
Comment
Comment