Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sto seriamente pensando di fare la mattata e comprare mass effect 3...

sigpic

Comment

• stamattina ho visto da GS, a prezzo discreto per PC: Dead Space 2, Duke Nukem Forever, Rage .. anche Alan Wake, non è a budget ma non costa neanche una cifra .. penso che saranno i miei prossimissimi acquisti, appena finisco Deus Ex HR e spippolo ancora un po' ME3 ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        A me sinceramente ha divertito parecchio e non sono d'accordo con le recensioni. Sì è vero è un gioco non a passo coi tempi, però i produttori hanno anche avuto coraggio a riproporre un brand che ormai si sa che non funziona più, è un fps old school, niente di più niente di meno, io gli do un 8
        Mi trovi pienamente d'accordo!

Ad esempio Splinter Cell Conviction anche se non paragonabile come genere è un ibrido allo stesso modo.

Alterna fasi tps (quasi tutte) ad altre stealth (ridotte all'osso).

Tra i due ho trovato molto più godibile DNF sebbene sia stato stroncato dai recensori di mezzo mondo.

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        stamattina ho visto da GS, a prezzo discreto per PC: Dead Space 2, Duke Nukem Forever, Rage .. anche Alan Wake, non è a budget ma non costa neanche una cifra .. penso che saranno i miei prossimissimi acquisti, appena finisco Deus Ex HR e spippolo ancora un po' ME3 ..
        Ottima scelta!

Comment

• provato la demo di unit 13.. il mio prossimo acquisto
          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
            Ho provato la demo di I am alive. Dal punto di vista tecnico è praticamente un gioco per PS2 leggermente potenziato.
            Peccato, perchè l'atmosfera c'è, effettivamente il sistema di gioco non mi dispiaceva e la trama si faceva interessante.
            A me preoccupa la ripetitività , non mi pare molto vario , aspetto un calo di almeno un 50 % e lo prendo
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Silent Hill: Downpour.
              NerdMonday

Comment

• Finito uncharted goLden abyss. CAPOLAVORO. Immancabile per chi ama la saga
                .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                  Silent Hill: Downpour.
                  Impressioni?
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Che brutto katamari. Rayman invece fighissimo
                    .sigpic.

Comment

• finito dead space extraction , mi è piaciuto moltissimo, lo rigiochero' piu' avanti a impossibile.
                      Il finale pero' mi ha colto nel dubbio

SPOILER SOLO PER CHI HA FINITO IL GIOCO !!

Spoiler:
                      alla fine non si capisce se è un allucinazione o se realmente c è un necromorfo sulla nave,qualcuno ne sa di piu' ?

Poi non capito perchè quello di unitology cercasse lexine, che aveva di speciale ? o,O
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                        Che brutto katamari. Rayman invece fighissimo
                        ce n'è uno per xbox. che figo! per ps2 lo volevo tantissimo! era katamari damachi che però uscì solo in giappone

sigpic

Comment

• Ieri ho finito Catherine, che dire, è un gran capolavoro: divertente, serio, cervellotico, trama intrigante e poi sorprende tantissimo!
                          sigpicWhat meaning can be found in living out such a short existence... hurting others, hurting yourself, grinding one another down... only to inevitably die and return to dust?

Comment

• Bravo .
                            last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              ce n'è uno per xbox. che figo! per ps2 lo volevo tantissimo! era katamari damachi che però uscì solo in giappone
                              quello su vita . Orrido
                              .sigpic.

Comment

• Fire Emblem: Dragon Shadow.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X