Originariamente Scritto da Uloz
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMa anche durante le scalate, io a volte non ci capisco niente
Comment
-
Il problema delle telecamere è principalmente nelle scalate, cavolo non si può vedere dove si và quando si aggirano i cubi da dietro .
Però a parte questo è veramente un gioco stupendo .
Io ora complici i finali di stagione calcistica e cestistica gioco soprattutto a Fifa 12 e NBA2k12 (pc).
Oggi però ho anche deciso di prendere quei pochi trofei che mi mancano al platino di Uncharted 2.
E ora sto installando l'Orange Box sul pc per ricominciare Portal (l'avevo iniziato ma non finito).
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioIl problema delle telecamere è principalmente nelle scalate, cavolo non si può vedere dove si và quando si aggirano i cubi da dietro .
Però a parte questo è veramente un gioco stupendo .
Io ora complici i finali di stagione calcistica e cestistica gioco soprattutto a Fifa 12 e NBA2k12 (pc).
Oggi però ho anche deciso di prendere quei pochi trofei che mi mancano al platino di Uncharted 2.
E ora sto installando l'Orange Box sul pc per ricominciare Portal (l'avevo iniziato ma non finito).
Comment
-
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggiofinita la guerra contro ulfric, iniziata la confraternita oscura. poi cercherò le famigerate missioni daedriche che non ho idea di dove trovarleDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
A me sta piacendo, lo classifico come ''anime interattivo''. Avevo notato tra le opinioni negative di altre persone che quella che andava per la maggiore fosse ''il poco gameplay''. In effetti non è un gioco tradizionale, non stai sempre lì a schiacciare tasti, è un anime (con tanto di episodi) da guardare e attraverso i QTE e le fasi di combattimento lo devi guidare verso i titoli di coda (non c'è modo però di stravolgere la storia). Sinceramente non mi sta dispiacendo, i combattimenti, anche contro i boss, sono semplici ma la storia, il bellissimo design e la spettacolarità delle scene ne fanno un buon titolo per me.Last edited by michele longobardi; 28 April 2012, 16:58.
Comment
Comment