Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    l'ho notato nel bar
    Ma anche durante le scalate, io a volte non ci capisco niente
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Ma anche durante le scalate, io a volte non ci capisco niente
      sarà che sono all'inizio ma ancora non ho avuto problemi

Comment

• Il problema delle telecamere è principalmente nelle scalate, cavolo non si può vedere dove si và quando si aggirano i cubi da dietro .
        Però a parte questo è veramente un gioco stupendo .

Io ora complici i finali di stagione calcistica e cestistica gioco soprattutto a Fifa 12 e NBA2k12 (pc).
        Oggi però ho anche deciso di prendere quei pochi trofei che mi mancano al platino di Uncharted 2.
        E ora sto installando l'Orange Box sul pc per ricominciare Portal (l'avevo iniziato ma non finito).
        last fm

Comment

• finito FF13-2, bello, mi é assai piaciuto
          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
            Il problema delle telecamere è principalmente nelle scalate, cavolo non si può vedere dove si và quando si aggirano i cubi da dietro .
            Però a parte questo è veramente un gioco stupendo .

Io ora complici i finali di stagione calcistica e cestistica gioco soprattutto a Fifa 12 e NBA2k12 (pc).
            Oggi però ho anche deciso di prendere quei pochi trofei che mi mancano al platino di Uncharted 2.
            E ora sto installando l'Orange Box sul pc per ricominciare Portal (l'avevo iniziato ma non finito).
            avete ragione, proprio adesso mi sono bloccato dietro ai blocchi e sono morto 2 o 3 volte

Comment

• finita la guerra contro ulfric, iniziata la confraternita oscura. poi cercherò le famigerate missioni daedriche che non ho idea di dove trovarle

Comment

• ma no!non puoi tradire i manto della tempesta! a morte la Legione!!!
                .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
                  finita la guerra contro ulfric, iniziata la confraternita oscura. poi cercherò le famigerate missioni daedriche che non ho idea di dove trovarle
                  Per la maggior parte delle volte devi cercare i santuari degli Dei Daedrici, Azura, Boethiah, Clavicus Vile, Merhunes Dagon ecc. ecc.
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Asura's Wrath, sono arrivato al kanda 7.
                    NerdMonday

Comment

• come ti sembra?
                      .sigpic.

Comment

• A me sta piacendo, lo classifico come ''anime interattivo''. Avevo notato tra le opinioni negative di altre persone che quella che andava per la maggiore fosse ''il poco gameplay''. In effetti non è un gioco tradizionale, non stai sempre lì a schiacciare tasti, è un anime (con tanto di episodi) da guardare e attraverso i QTE e le fasi di combattimento lo devi guidare verso i titoli di coda (non c'è modo però di stravolgere la storia). Sinceramente non mi sta dispiacendo, i combattimenti, anche contro i boss, sono semplici ma la storia, il bellissimo design e la spettacolarità delle scene ne fanno un buon titolo per me.
                        Last edited by michele longobardi; 28 April 2012, 16:58.
                        NerdMonday

Comment

• la colonna sonora?
                          .sigpic.

Comment

• Colonna sonora molto ispirata, musiche tipiche del mondo orientale che vanno dal motivo melodioso a quello più epico durante i combattimenti.
                            NerdMonday

Comment

• allora ci avevo visto giusto sin dalla demo... contento... appeno cala lo prendo. grazie
                              .sigpic.

Comment

• finito odst. davvero bello, come la prima volta

sigpic

Comment

Working...
                                X