Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• più tardi inizio "red dead redemption"

Comment

• finito catherine, veramente bello, ho ottenuto il finale positivo ( credo che i finali siano 2), bella sia la storia che il gameplay che anche se era basilare mi ha dato soddisfazione...

Comment

• finito halo 3. davvero troppo troppo troppo troppissimo bello

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          finito catherine, veramente bello, ho ottenuto il finale positivo ( credo che i finali siano 2), bella sia la storia che il gameplay che anche se era basilare mi ha dato soddisfazione...
          difficile? frustrante?
          .sigpic.

Comment

• Finito Final Fantasy XIII-2, sotto spoiler le mie impressioni

Spoiler:
            Il gioco è una continua fregatura, si insegue per circa 12 ore Caius quando si scopre che in realtà a manovrare tutto è un Protofal'Cie che si è fatto bellamente i cazzi propri per tutto il tempo e che vi ha fatto credere che quello visto fin'ora era Caius, poi il fal'Cie compare, combatte e muore. Bello.

Come non nominare Academya 500 DD, chi di noi non ha mai voluto un livello finale di Final Fantasy in stile platform ? Apparte l'aberrante level design e i combattimenti facili ai limiti del ridicolo lo scontro finale (nonostante sia facile ugualmente) ha un'atmosfera davvero bella e le canzoni sono tutte molto ispirate e rendono bene il momento. Mi risparmio per il finale perchè ho una cosa da dire a parte.

Che dire sui personaggi ? Noel non è nè carne nè pesce, Caius fino al momento finale ho pensato "Che noia" fino a quando non ho visto il finale e devo dire che ha guadagnato tantissimo e mi è sembrato addirittura geniale, perchè in effetti...ha vinto, sì ha vinto decisamente su tutto e tutti. La morte di Serah me l'aspettavo, quella di Lightning un pò meno, ma sinceramente sono felice di entrambi perchè a parte che mi son levato davanti due personaggi fastidiosissimi è per lo meno coerente con la narrazione, d'altronde Caius lo dice apertamente "Se Serah cambia il corso del tempo, dovrà morire". Quindi direi che il gioco si è risollevato alla grande con il finale (ma sarebbe stato meglio se fosse stato TUTTO così).

Non nomino neanche la colonna sonora, in grado di cambiare da shittosi brani techno\screamo a roba sinfonica e ottimamente orchestrata.

Alla fin fine è un gran passo avanti rispetto a Final Fantasy XIII, il problema è che...non ci voleva molto per esserlo

Ovviamente tutte queste sono opinioni prettamente personali
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              finito catherine, veramente bello, ho ottenuto il finale positivo ( credo che i finali siano 2), bella sia la storia che il gameplay che anche se era basilare mi ha dato soddisfazione...
              Catherine ha 8 ending.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Finito Final Fantasy XIII-2, sotto spoiler le mie impressioni

Spoiler:
                Il gioco è una continua fregatura, si insegue per circa 12 ore Caius quando si scopre che in realtà a manovrare tutto è un Protofal'Cie che si è fatto bellamente i cazzi propri per tutto il tempo e che vi ha fatto credere che quello visto fin'ora era Caius, poi il fal'Cie compare, combatte e muore. Bello.

Come non nominare Academya 500 DD, chi di noi non ha mai voluto un livello finale di Final Fantasy in stile platform ? Apparte l'aberrante level design e i combattimenti facili ai limiti del ridicolo lo scontro finale (nonostante sia facile ugualmente) ha un'atmosfera davvero bella e le canzoni sono tutte molto ispirate e rendono bene il momento. Mi risparmio per il finale perchè ho una cosa da dire a parte.

Che dire sui personaggi ? Noel non è nè carne nè pesce, Caius fino al momento finale ho pensato "Che noia" fino a quando non ho visto il finale e devo dire che ha guadagnato tantissimo e mi è sembrato addirittura geniale, perchè in effetti...ha vinto, sì ha vinto decisamente su tutto e tutti. La morte di Serah me l'aspettavo, quella di Lightning un pò meno, ma sinceramente sono felice di entrambi perchè a parte che mi son levato davanti due personaggi fastidiosissimi è per lo meno coerente con la narrazione, d'altronde Caius lo dice apertamente "Se Serah cambia il corso del tempo, dovrà morire". Quindi direi che il gioco si è risollevato alla grande con il finale (ma sarebbe stato meglio se fosse stato TUTTO così).

Non nomino neanche la colonna sonora, in grado di cambiare da shittosi brani techno\screamo a roba sinfonica e ottimamente orchestrata.

Alla fin fine è un gran passo avanti rispetto a Final Fantasy XIII, il problema è che...non ci voleva molto per esserlo

Ovviamente tutte queste sono opinioni prettamente personali
                mi sono perso qualcosa?
                Spoiler:
                a me pare di aver capito che SOLO il caius di academya 400 è una copia... gli altri sono veri... compresi quello nella torre . quoto per il platform finale... orrido come orrida la musichetta monotona
                .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Non ci sono arrivato ma so bene che Nube Oscura ha un'innalzamento di difficoltà non indifferente, anche contando tutto il dungeon che c'è prima. Good work anyway
                  Più che altro il mio livello non era particolarmente alto, è ad un certo punto sono rimasto con solo un mago vivo con uno sputo di energia contro tre nemici (Cloud e i due tentacoli). Immagina come mi sono sentito in quel momento lol

Nella versione NES il combattimento era totalmente diverso. Il pattern consisteva nell'uso di una singola ma poderosa mossa.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    mi sono perso qualcosa?
                    Spoiler:
                    a me pare di aver capito che SOLO il caius di academya 400 è una copia... gli altri sono veri... compresi quello nella torre . quoto per il platform finale... orrido come orrida la musichetta monotona
                    Non lo so può darsi che anche io mi sia sbagliato ma comunque non cambia che
                    Spoiler:
                    Il Protofal'Cie si fa i cazzi suoi per tutto il gioco
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Fatta la prima partita di campionato in Fifa 10 contro la Fiorentina con la Juventus.
                      Vinto per 4-1.
                      Poi sto riprendendo a giocare davvero tanto Uncharted 2 Online, mi diverte parecchio.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Ripreso Asura's Wrath, è un vero e proprio anime con tanto di riconoscimenti alla fine di ogni Parte e nomi dei produttori e sceneggiatori ad ogni kanda

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                          difficile? frustrante?
                          difficile in alcuni tratti ma mai frustrante, considera però che l'ho finito a facile perchè volevo godermi la storia

Catherine ha 8 ending.
                          l'ho scoperto poco dopo aver postato
                          essendomi piaciuto molto non nascondo che potrei rigiocarlo altre 7 volte
                          il finale che ho ottenuto è:

Spoiler:
                          quello positivo di katherine, dove si sposa

ah bella anche la colonna sonora, per fortuna la tipa del gamestop mi aveva regalato l'artbook con il cd della colonna sonora
                          Last edited by Uloz; 06 May 2012, 12:43.

Comment

• Volevo fare un po' di trofei su NBA 2K10, NBA 2K11 e NBA 2K12 ma mi fanno innervosire.

Comment

• Missione 8 a Lost Planet Colonies. Madonna che schifezza.

MIssione 3 a Lost Planet 2, un enorme passo avanti rispetto al primo, bellissima la coop ma nel competitivo c'è una schifezza di sistema di respawn. Spawnkilling e random granades sono le regole.
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Finito Asura's Wrath, mi è piaciuto davvero molto, nonostante duri 6 ore scarse

Spoiler:
                                Ho preso il finale vero e devo dire che mi ha fatto piacere che fosse aperto e quindi lascia intendere un continuo, non spoilero niente sulla trama anyway

Epico, divertente e pieno di lirismo (in un certo senso), consigliato, ma solo sotto i 20 euro, poichè si gioca ben poco visto che lo scopo del gioco è portare la barra "Furia" al massimo

Comment

Working...
                                X