Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A me dragon age non è piaciuto per nulla, l'ho trovato molto ripetitivo.. Comunque non ho giocato Oblivion.
    Originariamente Scritto da Roscio360
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Non ho giocato DAO ma oblivion si e sinceramente è un ottimo gioco ma non ho trovato il gusto dell'esplorazione per colpa dei dungeon fotocopia
      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
        A me dragon age non è piaciuto per nulla, l'ho trovato molto ripetitivo.. Comunque non ho giocato Oblivion.
        In effetti è un pò ripetitivo e ha un'interfaccia "complicata", oltre al fatto che ha un sistema di level up a dir poco assurdo (e chi ci arriva al livello 30...) però in fondo non è poi così male, sto giocando una seconda partita per fare altre scelte.
        "Playing videogames since 1988"

Comment

• Ragazzi una cosa: volevo scaricare la demo di MotoGP 10/11 per PS3 ma non la trovo sullo Store. Su internet però ho visto degli annunci che dicevano che la demo era online, persino qua su GS.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
            Ragazzi una cosa: volevo scaricare la demo di MotoGP 10/11 per PS3 ma non la trovo sullo Store. Su internet però ho visto degli annunci che dicevano che la demo era online, persino qua su GS.
            Molto probabilmente è stata rimossa.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

• Ho ricominciato Saints Row 1, per rinfrescarmi la memoria.

Qualcuno conosce un trucco per avere rispetto infinito o qualcosa del genere? Volevo solo andare avanti con la trama tranquillamente, senza sbattimenti vari come può essere la barra del rispetto che deve essere al max per iniziare una missione....

donpeppe1990

Comment

• continuando peace walker su xbox, possibile che qui dentro non ce l'ha nessuno?

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                  continuando peace walker su xbox, possibile che qui dentro non ce l'ha nessuno?
                  possibile
                  ma un giorno ce l'avrò io, quindi aspettami

sigpic

Comment

• mmm... si in fondo potresti tornarmi utile perciò muoviti

Comment

• Finito con altri tre amici Rayman Origins, uno dei platform più vari e divertenti che mi sia mai capitato di vedere, ora conto di completare un pò di cose secondarie e sbloccare il mondo segreto
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        Finito con altri tre amici Rayman Origins, uno dei platform più vari e divertenti che mi sia mai capitato di vedere, ora conto di completare un pò di cose secondarie e sbloccare il mondo segreto
                        Ne vale la pena, un piccolo capolavoro. pare che avrà un seguito, spero lo svilupperanno anche per psvita

Comment

• Lo spero anche io. L unico plarfork che mi ha divertito insieme a braid
                          .sigpic.

Comment

• Terminato finalmente Mass Effect 3. Il finale mi lasciato un pò perplesso...diciamo solo che ora comprendo bene perchè tanti fan abbiano richiesto alla bioware un finale modificato o comunque una spiegazione alle tante domande rimaste senza risposta.

Ora penso proprio che inizierò uncharted 3, che aspetta sullo scaffale da mesi. Forse faccio in tempo a finirlo prima che arrivino i tre rpg in uscita nel mese di maggio...
                            Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
                            pistole e fucili mi saziano velocemente infatti ho abbandonato Red Dead Redemption (che riprenderò di certo), per dedicarmi o a Dragon Age Origins o a Oblivion.
                            Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
                            edit, oblivion mi intriga di più. ho fatto una breve partita a dragon age per vedere un po' com'è, il fatto di avere dei compagni non mi garba molto
                            Dragon age origins è un gioco adatto a chi negli rpg cerca una trama coinvolgente e dei personaggi ottimamente caratterizzati. Inoltre ti permette di instaurare complesse relazioni con i membri del tuo gruppo, che potranno amarti, odiarti, essere gelosi di te, abbandonarti o persino tentare di ucciderti in certe situazioni. Sotto questo aspetto è molto realistico e appassionante, anche più di un certo Mass Effect.

Oblivion invece è il non plus ultra della della libertà di scelta e di esplorazione (come del resto skyrim e Fallout). Vanta un sistema di crescita del personaggio più complesso (e a mio avviso più appagante, una volta padroneggiato a dovere) di quello di skyrim, che sotto questo aspetto è stato fin troppo semplificato. Il suo tallone d'achille è la trama della quest principale, troppo breve e troppo poco coinvolgente a mio avviso. Ma nonostante questo rimane un capolavoro...
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                              Lo spero anche io. L unico plarfork che mi ha divertito insieme a braid
                              È commestibile?

WWE '12.
                              Ho iniziato la Road To Wrestlemania con il Triplo, non toccavo un gioco di wrestling da parecchio tempo (tolto Here Comes The Pain a cui gioco ancora oggi) e non sono pienamente soddisfatto.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                                Molto probabilmente è stata rimossa.
                                Lo penso anche io... vabbè, pazienza.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                                X