A me dragon age non è piaciuto per nulla, l'ho trovato molto ripetitivo.. Comunque non ho giocato Oblivion.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioA me dragon age non è piaciuto per nulla, l'ho trovato molto ripetitivo.. Comunque non ho giocato Oblivion."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioRagazzi una cosa: volevo scaricare la demo di MotoGP 10/11 per PS3 ma non la trovo sullo Store. Su internet però ho visto degli annunci che dicevano che la demo era online, persino qua su GS."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Ho ricominciato Saints Row 1, per rinfrescarmi la memoria.
Qualcuno conosce un trucco per avere rispetto infinito o qualcosa del genere? Volevo solo andare avanti con la trama tranquillamente, senza sbattimenti vari come può essere la barra del rispetto che deve essere al max per iniziare una missione....
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggiocontinuando peace walker su xbox, possibile che qui dentro non ce l'ha nessuno?
ma un giorno ce l'avrò io, quindi aspettami
Comment
-
Finito con altri tre amici Rayman Origins, uno dei platform più vari e divertenti che mi sia mai capitato di vedere, ora conto di completare un pò di cose secondarie e sbloccare il mondo segretoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioFinito con altri tre amici Rayman Origins, uno dei platform più vari e divertenti che mi sia mai capitato di vedere, ora conto di completare un pò di cose secondarie e sbloccare il mondo segreto
Comment
-
Terminato finalmente Mass Effect 3. Il finale mi lasciato un pò perplesso...diciamo solo che ora comprendo bene perchè tanti fan abbiano richiesto alla bioware un finale modificato o comunque una spiegazione alle tante domande rimaste senza risposta.
Ora penso proprio che inizierò uncharted 3, che aspetta sullo scaffale da mesi. Forse faccio in tempo a finirlo prima che arrivino i tre rpg in uscita nel mese di maggio...Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggiopistole e fucili mi saziano velocemente infatti ho abbandonato Red Dead Redemption (che riprenderò di certo), per dedicarmi o a Dragon Age Origins o a Oblivion.Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggioedit, oblivion mi intriga di più. ho fatto una breve partita a dragon age per vedere un po' com'è, il fatto di avere dei compagni non mi garba molto
Oblivion invece è il non plus ultra della della libertà di scelta e di esplorazione (come del resto skyrim e Fallout). Vanta un sistema di crescita del personaggio più complesso (e a mio avviso più appagante, una volta padroneggiato a dovere) di quello di skyrim, che sotto questo aspetto è stato fin troppo semplificato. Il suo tallone d'achille è la trama della quest principale, troppo breve e troppo poco coinvolgente a mio avviso. Ma nonostante questo rimane un capolavoro...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioLo spero anche io. L unico plarfork che mi ha divertito insieme a braid
WWE '12.
Ho iniziato la Road To Wrestlemania con il Triplo, non toccavo un gioco di wrestling da parecchio tempo (tolto Here Comes The Pain a cui gioco ancora oggi) e non sono pienamente soddisfatto.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioMolto probabilmente è stata rimossa.
Comment
Comment