Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pezzo difficile? frustrante?
    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      L'unica pecca di Infamous 2 è
      Spoiler:
      Flood Town

E chi l'ha giocato sa cosa voglio dire
      Io l'ho giocato. Che intendi?
      L'ho giocato tempo fa e non ricordo.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Finito The World Ends With You. Capolavoro sotto ogni aspetto, ora mi dedicherò con calma alle subquest per sbloccare l'extra ending.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Finito The World Ends With You. Capolavoro sotto ogni aspetto, ora mi dedicherò con calma alle subquest per sbloccare l'extra ending.
          TWEWY è una chicca come poche, goditi soprattutto il day bonus
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Finito The World Ends With You. Capolavoro sotto ogni aspetto, ora mi dedicherò con calma alle subquest per sbloccare l'extra ending.
            A me purtroppo non ha mai convinto fino in fondo il battle system, troppo caotico IMHO, ma per il resto concordo. Capolavoro.

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              TWEWY è una chicca come poche, goditi soprattutto il day bonus
              Il boss finale è stato terribile, l'unica volta in cui ho settato a easy per frustrazione. Sarà che nel route di Beat non mi sono mai allenato e ho corso come un matto, ma è stato terribile.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• No non deve essere per quello, il boss finale è tosto sempre e comunque, trust me
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• arrivato gravity rush e già testasto, fantastica la musichetta del video di presentazione , per ora le prime impressioni sono molto positive.
                  .sigpic.

Comment

• Mi son fatto un paio di ore su warhammer 40000 space marine che danno col plus, devo dire che nonostante abbia dei difetti abbastanza marcati risulta comunque molto divertente , ho paura solo per la ripetitività
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Sono impaziente di iniziare Resistance 3, una mezz'oretta credo me la faccio.

Mi aspetto molto da questo ultimo capitolo, da quel che ho sentito è il punto di incontro di quanto c'era di buono in questi due precedenti capitoli, si gioca subito

Comment

• MotoGP 09/10 è bellissimo ma allo stesso tempo frustrante.
                        Ho spento già tre o quattro volte la console per la rabbia.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• 6 divisione a Fifa
                          sigpic

Comment

• Ripreso Mario Galaxy 2 dopo tanto tempo.

Finora avevo preso solo metà delle stelle complessive, ignorando le 120 comete verdi. Adesso cercherò di completarlo al 100%. 'Sto gioco è una fottutissima droga, il gameplay è impeccabile sotto ogni punto di vista.

Comment

• continuo max payne 3, purtroppo sto procedendo a rilento per colpa degli esami, parecchie situazioni sembrano scriptate ma il gioco è molto godibile e la spettacolarità del bullet time non ha pari...

Comment

• Oggi volevo provare un po' Dirt 3 online ma non sono riuscito a trovare nessuna partita

Comment

Working...
                                X