pezzo difficile? frustrante?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioL'unica pecca di Infamous 2 èSpoiler:Flood Town
E chi l'ha giocato sa cosa voglio dire
L'ho giocato tempo fa e non ricordo.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioFinito The World Ends With You. Capolavoro sotto ogni aspetto, ora mi dedicherò con calma alle subquest per sbloccare l'extra ending.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioFinito The World Ends With You. Capolavoro sotto ogni aspetto, ora mi dedicherò con calma alle subquest per sbloccare l'extra ending.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioTWEWY è una chicca come poche, goditi soprattutto il day bonusM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
No non deve essere per quello, il boss finale è tosto sempre e comunque, trust meDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Mi son fatto un paio di ore su warhammer 40000 space marine che danno col plus, devo dire che nonostante abbia dei difetti abbastanza marcati risulta comunque molto divertente , ho paura solo per la ripetitività
Comment
-
Sono impaziente di iniziare Resistance 3, una mezz'oretta credo me la faccio.
Mi aspetto molto da questo ultimo capitolo, da quel che ho sentito è il punto di incontro di quanto c'era di buono in questi due precedenti capitoli, si gioca subitoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Ripreso Mario Galaxy 2 dopo tanto tempo.
Finora avevo preso solo metà delle stelle complessive, ignorando le 120 comete verdi. Adesso cercherò di completarlo al 100%. 'Sto gioco è una fottutissima droga, il gameplay è impeccabile sotto ogni punto di vista.
Comment
Comment