Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il 2 personalmente è stato il top, varietà e divertimento unici

Comment

• L'ultima volta Crash 2 l'ho finito al 100% in un giorno. Amore d'infanzia.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• 93% Mi mancano solo 4 gemme + una gemma speciale colorata, però ho capito l'ultimo (spero) metodo per le fare apparire le piattaforme... Il secondo.

Spoiler:

1- non morire
        2- non rompere nessuna cassa
        3- time trial
        4- portali/aree segrete, se ho trovato quella nel burrone posso trovarle tutte
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Spoiler sul finale di ME3 con la Extended Cut....

Spoiler:

ok, ho caricato il salvataggio dell'ultima missione a londra, prima del raggio, e ho finito il gioco. Perfetto, questo era un degno finale ma mi rimangono 2 dubbi:

1) perchè il catalizzatore ha la forma del bambino che Shepard vede morire sulla terra e che compare spesso nei suoi incubi?

2) ho scelto di controllare i Razziatori e la parte organica di Shepard muore, mentre la sua mente e i suoi ricordi sopravvivono. Ma quindi, visto che a questo punto è in grado di controllarli, Shepard è diventato il nuovo Catalizzatore (questo diceva di poter controllare i Razziatori)?

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            Spoiler sul finale di ME3 con la Extended Cut....

Spoiler:

ok, ho caricato il salvataggio dell'ultima missione a londra, prima del raggio, e ho finito il gioco. Perfetto, questo era un degno finale ma mi rimangono 2 dubbi:

1) perchè il catalizzatore ha la forma del bambino che Shepard vede morire sulla terra e che compare spesso nei suoi incubi?

2) ho scelto di controllare i Razziatori e la parte organica di Shepard muore, mentre la sua mente e i suoi ricordi sopravvivono. Ma quindi, visto che a questo punto è in grado di controllarli, Shepard è diventato il nuovo Catalizzatore (questo diceva di poter controllare i Razziatori)?

Spoiler:

1. Shepard vede il catalizzatore come bambino semplicemente perchè il catalizzatore decide di avere quella forma per essere accettato da Shepard come essere e per sensibilizzarlo su quello che gli avrebbe detto.

2. Ma a nessuno è balenata l'idea che quello che ME chiama catalizzatore in realtà è la rappresentazione masseffectiana di Dio?
            Dewyz81

Comment

• Nel vecchio finale (per quanto fosse una stupidata), ora rimane un Razziatore

Comment

• Finito Crash 2 al 100%. Per giunta senza sbloccare un portale segreto, gemma presa tramite un glitch.

Comunque ho usato il walkthrough per una gemma, l'alternativa era rifarsi tutti i quadri alla ricerca di un portale (non so nemmeno come ho fatto a non vederlo, era uno dei più facili). Era una questione di tempo e ho preferito velocizzare per dedicare tempo ad altro.

Voto 8+, avrei dato un po' di più, ma tanta fatica per 4 secondi di cutscene, mortacci

Ora vorrei finire Singularity, ma è un po' noiosetto. Forse comincio Silent Hill The Room.

EDIT: WTF?

http://www.youtube.com/watch?v=qc7XI...eature=related
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Finita la campagna di RE: Operation Raccoon City.

Spoiler:
                  Ho deciso di salvare Leon

Gli zombi sono tornati e sono tanti e affamati ma il contesto è tutto sbagliato, è un TPS nudo e crudo con un'IA dei propri alleati oscena e che rasenta lo zero assoluto.
                  NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    Spoiler:

1. Shepard vede il catalizzatore come bambino semplicemente perchè il catalizzatore decide di avere quella forma per essere accettato da Shepard come essere e per sensibilizzarlo su quello che gli avrebbe detto.

2. Ma a nessuno è balenata l'idea che quello che ME chiama catalizzatore in realtà è la rappresentazione masseffectiana di Dio?
                    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Nel vecchio finale (per quanto fosse una stupidata), ora rimane un Razziatore
                    Risposta a Ran:
                    Spoiler:

1. si, ma come fa il catalizzatore a sapere che il bambino avrebbe "sensibilizzato" Shepard?

2. mmh, non so. Dice che è stato creato da una civiltà eoni di anni fa però...

Risposta a Dargil:
                    Spoiler:

Non penso sia un Razziatore. Altrimenti come farebbe a controllare gli altri? Sarebbe solamente uno tra i tanti... o no?

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                      Risposta a Ran:
                      Spoiler:

1. si, ma come fa il catalizzatore a sapere che il bambino avrebbe "sensibilizzato" Shepard?

2. mmh, non so. Dice che è stato creato da una civiltà eoni di anni fa però...

Risposta a Dargil:
                      Spoiler:

Non penso sia un Razziatore. Altrimenti come farebbe a controllare gli altri? Sarebbe solamente uno tra i tanti... o no?
                      Spoiler:
                      è l'intelligenza artificiale che controlla i razziatori
                      .sigpic.

Comment

• Paradossalmente, l'Extended non poteva spiegare l'esistenza del bambino visto che di per sé nel primo finale era un'altra lacuna

Comment

• Una domanda a chi ha già finito The Witcher 2, ma le armi e le armature che non uso più posso venderle senza remore o alcune possono servire come componenti per forgiarne altre più potenti?
                          Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                            Una domanda a chi ha già finito The Witcher 2, ma le armi e le armature che non uso più posso venderle senza remore o alcune possono servire come componenti per forgiarne altre più potenti?
                            Vendile, don't worry
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Grazie Sengu, se non ci fossi bisognerebbe inventarti
                              Drebin_eye

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=xZWhYqDyUMA

Hey Rob, il tuo theme preferito quando giochi contro di me.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X