Il 2 personalmente è stato il top, varietà e divertimento unici
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
93% Mi mancano solo 4 gemme + una gemma speciale colorata, però ho capito l'ultimo (spero) metodo per le fare apparire le piattaforme... Il secondo.
Spoiler:
1- non morire
2- non rompere nessuna cassa
3- time trial
4- portali/aree segrete, se ho trovato quella nel burrone posso trovarle tutte
Comment
-
Spoiler sul finale di ME3 con la Extended Cut....
Spoiler:
ok, ho caricato il salvataggio dell'ultima missione a londra, prima del raggio, e ho finito il gioco. Perfetto, questo era un degno finale ma mi rimangono 2 dubbi:
1) perchè il catalizzatore ha la forma del bambino che Shepard vede morire sulla terra e che compare spesso nei suoi incubi?
2) ho scelto di controllare i Razziatori e la parte organica di Shepard muore, mentre la sua mente e i suoi ricordi sopravvivono. Ma quindi, visto che a questo punto è in grado di controllarli, Shepard è diventato il nuovo Catalizzatore (questo diceva di poter controllare i Razziatori)?
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioSpoiler sul finale di ME3 con la Extended Cut....
Spoiler:
ok, ho caricato il salvataggio dell'ultima missione a londra, prima del raggio, e ho finito il gioco. Perfetto, questo era un degno finale ma mi rimangono 2 dubbi:
1) perchè il catalizzatore ha la forma del bambino che Shepard vede morire sulla terra e che compare spesso nei suoi incubi?
2) ho scelto di controllare i Razziatori e la parte organica di Shepard muore, mentre la sua mente e i suoi ricordi sopravvivono. Ma quindi, visto che a questo punto è in grado di controllarli, Shepard è diventato il nuovo Catalizzatore (questo diceva di poter controllare i Razziatori)?
Spoiler:
1. Shepard vede il catalizzatore come bambino semplicemente perchè il catalizzatore decide di avere quella forma per essere accettato da Shepard come essere e per sensibilizzarlo su quello che gli avrebbe detto.
2. Ma a nessuno è balenata l'idea che quello che ME chiama catalizzatore in realtà è la rappresentazione masseffectiana di Dio?
Comment
-
Finito Crash 2 al 100%. Per giunta senza sbloccare un portale segreto, gemma presa tramite un glitch.
Comunque ho usato il walkthrough per una gemma, l'alternativa era rifarsi tutti i quadri alla ricerca di un portale (non so nemmeno come ho fatto a non vederlo, era uno dei più facili). Era una questione di tempo e ho preferito velocizzare per dedicare tempo ad altro.
Voto 8+, avrei dato un po' di più, ma tanta fatica per 4 secondi di cutscene, mortacci
Ora vorrei finire Singularity, ma è un po' noiosetto. Forse comincio Silent Hill The Room.
EDIT: WTF?
http://www.youtube.com/watch?v=qc7XI...eature=related
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioSpoiler:
1. Shepard vede il catalizzatore come bambino semplicemente perchè il catalizzatore decide di avere quella forma per essere accettato da Shepard come essere e per sensibilizzarlo su quello che gli avrebbe detto.
2. Ma a nessuno è balenata l'idea che quello che ME chiama catalizzatore in realtà è la rappresentazione masseffectiana di Dio?
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNel vecchio finale (per quanto fosse una stupidata), ora rimane un Razziatore
Spoiler:
1. si, ma come fa il catalizzatore a sapere che il bambino avrebbe "sensibilizzato" Shepard?
2. mmh, non so. Dice che è stato creato da una civiltà eoni di anni fa però...
Risposta a Dargil:
Spoiler:
Non penso sia un Razziatore. Altrimenti come farebbe a controllare gli altri? Sarebbe solamente uno tra i tanti... o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioRisposta a Ran:
Spoiler:
1. si, ma come fa il catalizzatore a sapere che il bambino avrebbe "sensibilizzato" Shepard?
2. mmh, non so. Dice che è stato creato da una civiltà eoni di anni fa però...
Risposta a Dargil:
Spoiler:
Non penso sia un Razziatore. Altrimenti come farebbe a controllare gli altri? Sarebbe solamente uno tra i tanti... o no?
Spoiler:è l'intelligenza artificiale che controlla i razziatori.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioUna domanda a chi ha già finito The Witcher 2, ma le armi e le armature che non uso più posso venderle senza remore o alcune possono servire come componenti per forgiarne altre più potenti?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=xZWhYqDyUMA
Hey Rob, il tuo theme preferito quando giochi contro di me.
Comment
Comment