Orbitron revolution, Vorpal e sto rifinendo Scott Pilgrim.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
BASTAAAAA !! toglietemi super scribblenauts , è una drogaaaaa !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioHo deciso che finisco Skyrim e poi continuo le missioni secondarie, la pausa dalla trama è stata troppo lunga u.u
Comment
-
Avresti solo dovuto cambiare fazione, per il resto stai andando beneDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioAvresti solo dovuto cambiare fazione, per il resto stai andando bene
Comment
-
Finito asura's wrath.
Un gioco nel complesso buono, con una bella trama e alcune sequenze davvero epiche.
Vomitevole la scelta di capcom di mettere ben 3 ore di gioco in dlc.
Posso capire qualche retroscena, posso capire i vestiti extra, posso capire qualche missione secondaria, posso capire qualche espansione seria dopo tanti mesi dall'uscita, però se mi togli il finale mi stai truffando.
I 7 euro se li possono scordare visto che ho visto tutti e 4 i capitoli finali su youtube.
E siete stati pure stronzi perchè,togliendo il finale, avete rilasciato nei negozi un prodotto corto. E questo ha portato conseguenze anche sulla critica.
Se da parte mia meritava un 8, a causa di questa scelta raggiunge il 7 scarso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioFinito asura's wrath.
Un gioco nel complesso buono, con una bella trama e alcune sequenze davvero epiche.
Vomitevole la scelta di capcom di mettere ben 3 ore di gioco in dlc.
Posso capire qualche retroscena, posso capire i vestiti extra, posso capire qualche missione secondaria, posso capire qualche espansione seria dopo tanti mesi dall'uscita, però se mi togli il finale mi stai truffando.
I 7 euro se li possono scordare visto che ho visto tutti e 4 i capitoli finali su youtube.
E siete stati pure stronzi perchè,togliendo il finale, avete rilasciato nei negozi un prodotto corto. E questo ha portato conseguenze anche sulla critica.
Se da parte mia meritava un 8, a causa di questa scelta raggiunge il 7 scarso.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Finito Mario Galaxy 2, 242 stelle. Faticaccia per l'ultima, phew. Eppure, qualcosa ancora non mi convince.
Non c'è nessun bonus, modalità speciale o sorpresina finale? Finisce così, con le congratulazioni dello staff? Nel primo c'erano dei "regalini" (tra i quali il poter ricompletare il game nei panni di Luigi, cosa infattibile nel secondo capitolo per ovvi motivi) e mi pare strano che dopo aver raggiunto il 100% non si possa fare altro che rigiocare le solite galassie. Ho dimenticato forse di fare qualcosa?
In ogni caso, ora posso (forse) accantonarlo definitivamente.
Comment
-
Qualcuno ha provato la demo di "Dust: An Elysian Tail"? Già dalla demo sembra fantastico con uno stile unico (sarà perchè completamente disegnato a mano)Last edited by Devil May Simo; 18 August 2012, 22:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioFinito Deadlight, sotto con I Am Alive... e su PS3 ho Amy che m'aspetta.
A quanto pare è finalmente ricominciata la stagione dell'horror per me
Comment
Comment