Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Orbitron revolution, Vorpal e sto rifinendo Scott Pilgrim.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• BASTAAAAA !! toglietemi super scribblenauts , è una drogaaaaa !!!
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
        Ho deciso che finisco Skyrim e poi continuo le missioni secondarie, la pausa dalla trama è stata troppo lunga u.u
        Finita la storia principale di Skyrim. Adesso vado avanti di missioni degli imperiali, della gilda dei ladri, della confraternita oscura (che ancora non ho nemmeno trovato o.o) e così via. Bello, mi è piaciuto, mi rimangio tutto quello che ho detto all'inizio e capisco le parole di chi mi ha detto che giocandoci diventava sempre meglio...eggià.

Comment

• Avresti solo dovuto cambiare fazione, per il resto stai andando bene
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Avresti solo dovuto cambiare fazione, per il resto stai andando bene
            E va be dai, quel che è fatto è fatto, gli imperiali mi attiravano perché ricordavano i Romani u.u Ad un secondo giro mi unirei ai Manto della Tempesta, ma sicuramente non lo rigioco, non avrebbe molto senso.

Comment

• Ho giocato un po' a Rock of Ages (gioco scaricabile gratuitamente per gli utenti Plus)....mah strano ma dopo due missioni mi ero già rotto le balline
              Epici gli intermezzi prima dei round, quello di Gandalf e dei 300 spartani mi ha piegato

E ora, MGS4 a bombaaaa!!
              WickerGian

#YesMovement

Comment

• Saints Row 3, molto divertente.

Poi, sempre su 360, mi aspettano Fable 3, Halo Reach e Deadly Premonitions.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Finito Deadlight, sotto con I Am Alive... e su PS3 ho Amy che m'aspetta.
                  A quanto pare è finalmente ricominciata la stagione dell'horror per me

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

• Finito asura's wrath.
                    Un gioco nel complesso buono, con una bella trama e alcune sequenze davvero epiche.

Vomitevole la scelta di capcom di mettere ben 3 ore di gioco in dlc.
                    Posso capire qualche retroscena, posso capire i vestiti extra, posso capire qualche missione secondaria, posso capire qualche espansione seria dopo tanti mesi dall'uscita, però se mi togli il finale mi stai truffando.

I 7 euro se li possono scordare visto che ho visto tutti e 4 i capitoli finali su youtube.
                    E siete stati pure stronzi perchè,togliendo il finale, avete rilasciato nei negozi un prodotto corto. E questo ha portato conseguenze anche sulla critica.
                    Se da parte mia meritava un 8, a causa di questa scelta raggiunge il 7 scarso.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                      Finito asura's wrath.
                      Un gioco nel complesso buono, con una bella trama e alcune sequenze davvero epiche.

Vomitevole la scelta di capcom di mettere ben 3 ore di gioco in dlc.
                      Posso capire qualche retroscena, posso capire i vestiti extra, posso capire qualche missione secondaria, posso capire qualche espansione seria dopo tanti mesi dall'uscita, però se mi togli il finale mi stai truffando.

I 7 euro se li possono scordare visto che ho visto tutti e 4 i capitoli finali su youtube.
                      E siete stati pure stronzi perchè,togliendo il finale, avete rilasciato nei negozi un prodotto corto. E questo ha portato conseguenze anche sulla critica.
                      Se da parte mia meritava un 8, a causa di questa scelta raggiunge il 7 scarso.
                      Il gioco mi è piaciuto veramente tanto, è qualcosa di diverso, ma va comprato a un prezzo infimo altrimenti si rimane abbastanza di merda. Quotone per il DLC. Di solito non faccio troppi casini per add-on e cazzi vari perchè non li compro comunque a prescindere però anche il mio personale voto globale è sceso per colpa di quella boiata finale
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Finito Mario Galaxy 2, 242 stelle. Faticaccia per l'ultima, phew. Eppure, qualcosa ancora non mi convince.

Non c'è nessun bonus, modalità speciale o sorpresina finale? Finisce così, con le congratulazioni dello staff? Nel primo c'erano dei "regalini" (tra i quali il poter ricompletare il game nei panni di Luigi, cosa infattibile nel secondo capitolo per ovvi motivi) e mi pare strano che dopo aver raggiunto il 100% non si possa fare altro che rigiocare le solite galassie. Ho dimenticato forse di fare qualcosa?

In ogni caso, ora posso (forse) accantonarlo definitivamente.

Comment

• Sto delirando a Zen Pinball, in attesa del seguito

Comment

• Qualcuno ha provato la demo di "Dust: An Elysian Tail"? Già dalla demo sembra fantastico con uno stile unico (sarà perchè completamente disegnato a mano)
                            Last edited by Devil May Simo; 18 August 2012, 22:16.

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              Finito Deadlight, sotto con I Am Alive... e su PS3 ho Amy che m'aspetta.
                              A quanto pare è finalmente ricominciata la stagione dell'horror per me
                              I am alive non è horror, o almeno fino a dove sono arrivato io non lo è

Comment

• Il thread è stato spostato in TOP o mi sono rincoglionito io?

Congratulazioni Matt
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X