Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io ricordavo 7 giorni, ma ero assai dubbioso, mi sembravano troppi. Ricordo di aver fatto quell'ending una volta involontariamente...
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• 15 giorni

Comment

• Rotfl, era la via di mezzo
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Si poteva anche uccidere la prima volta che lo si vedeva sulla sedia a rotelle

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Si poteva anche uccidere la prima volta che lo si vedeva sulla sedia a rotelle
            parliamo sempre di the end?

sigpic

Comment

• Sempre di The End

Comment

• vecchio schifoso. e come si faceva a batterlo quando era rotellizzato?

sigpic

Comment

• Nella seconda partita che hai già il cecco (?)
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Mi sto facendo l'ultima parte di dead space. L'avevo finito in passato per 3/4, poi avevo deciso di conservare l'ultima fantastica parte per un momento di magra. E ora me lo finisco

Comment

• In quel pezzo si poteva già avere il Draugunov, lo si beccava alla testa ed era eliminato

Comment

• Dovevi girare a sinistra invece di andare dritto e ti perdevi una boss fight fantastica (ma ti beccavi una ruota della sedia se non ti spostavi)

Comment

• E' uno dei trofei, tra l'altro.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Ah vero, che poi se lo uccidevi lì esplodeva, figo

Comment

• Essendo senza internet, nel mentre ne approfitto per portarmi avanti con qualche titolo per PS2. Finito Beyond Good & Evil, che è anche godibile nonostante il gameplay tristissimo, solo grazie alla trama mediamente interessante e i personaggi di cui solo metà sono accettabili.
                              Subito dopo ho cominciato Sly Cooper. CA PO LA VO RO, non vedevo un platform fatto così bene da tempo, level design e concept magnifici. Sto godendomi ogni secondo di gameplay.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                                Essendo senza internet, nel mentre ne approfitto per portarmi avanti con qualche titolo per PS2. Finito Beyond Good & Evil, che è anche godibile nonostante il gameplay tristissimo, solo grazie alla trama mediamente interessante e i personaggi di cui solo metà sono accettabili.
                                Subito dopo ho cominciato Sly Cooper. CA PO LA VO RO, non vedevo un platform fatto così bene da tempo, level design e concept magnifici. Sto godendomi ogni secondo di gameplay.
                                Sly è davvero ma davvero godibile, seppur con estrema calma mi sto facendo la Trilogy, e s'è rivelata davvero un ottimo investimento.

E nel frattempo mi sono buttato su Tokyo Jungle. Gioco unico, di quelli che fuori dal Giappone nessuno avrebbe mai avuto il coraggio di concepire. Per la cronaca: una femmina mi ha attaccato le pulci, un volpino m'è schiattato di fame, un altro nel corso di un combattimento con un beagle, un altro ancora nel difendermi da una tigre che ho avuto la poco saggia decisione di disturbarne il sonno azzannandola alle terga. Ho trovato un cappottino verde, figliato per sei generazioni, sbocconcellato un quantitativo immane di gatti (che a quanto dicono, sono più buoni del coniglio) e cancellato inavvertitamente il salvataggio. Wow.
                                E, finito Siren Blood Curse (confermato il giudizio ampiamente positivo), ho trovato la carica per riprovarci coi capitoli originali su PS2

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                                What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                                X