Io ricordavo 7 giorni, ma ero assai dubbioso, mi sembravano troppi. Ricordo di aver fatto quell'ending una volta involontariamente...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSi poteva anche uccidere la prima volta che lo si vedeva sulla sedia a rotelle
Comment
-
Nella seconda partita che hai già il cecco (?)Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ah vero, che poi se lo uccidevi lì esplodeva, figoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Essendo senza internet, nel mentre ne approfitto per portarmi avanti con qualche titolo per PS2. Finito Beyond Good & Evil, che è anche godibile nonostante il gameplay tristissimo, solo grazie alla trama mediamente interessante e i personaggi di cui solo metà sono accettabili.
Subito dopo ho cominciato Sly Cooper. CA PO LA VO RO, non vedevo un platform fatto così bene da tempo, level design e concept magnifici. Sto godendomi ogni secondo di gameplay.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioEssendo senza internet, nel mentre ne approfitto per portarmi avanti con qualche titolo per PS2. Finito Beyond Good & Evil, che è anche godibile nonostante il gameplay tristissimo, solo grazie alla trama mediamente interessante e i personaggi di cui solo metà sono accettabili.
Subito dopo ho cominciato Sly Cooper. CA PO LA VO RO, non vedevo un platform fatto così bene da tempo, level design e concept magnifici. Sto godendomi ogni secondo di gameplay.
E nel frattempo mi sono buttato su Tokyo Jungle. Gioco unico, di quelli che fuori dal Giappone nessuno avrebbe mai avuto il coraggio di concepire. Per la cronaca: una femmina mi ha attaccato le pulci, un volpino m'è schiattato di fame, un altro nel corso di un combattimento con un beagle, un altro ancora nel difendermi da una tigre che ho avuto la poco saggia decisione di disturbarne il sonno azzannandola alle terga. Ho trovato un cappottino verde, figliato per sei generazioni, sbocconcellato un quantitativo immane di gatti (che a quanto dicono, sono più buoni del coniglio) e cancellato inavvertitamente il salvataggio. Wow.
E, finito Siren Blood Curse (confermato il giudizio ampiamente positivo), ho trovato la carica per riprovarci coi capitoli originali su PS2
Comment
Comment