Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Appena iniziato AC III, ho giocato solo qualche decina di minuti ma dalle premesse pare che finalmente abbiano apportato modifiche abbastanza sostanziose alla struttura dei precedenti capitoli, che iniziava a farsi terribilmente noiosa e monotona.

Spero di non sbagliarmi.

Comment

• Sono passato da "Che schifo sto Medal of Honor Warfighter .-.", a "Non male la campagna...", a "Spettacolare la campagna!!"

Quasi quasi non lo riporto per prendere qualcos'altro ma me lo tengo, giusto per l'epicità che la campagna effonde u.u

No dai, devo levarmelo, tanto online non ci giocherò mai e senza aggiungere soldi posso prendere NFS Most Wanted, Dishonored, FIFA 13 (che non prenderei mai .-.), ecc.

Comment

• Catherine. Trama e stile stanno compensando con ampio interesse la frustrazione delle sessioni puzzle
        Escape Plan: imperfetto nei controlli ma davvero godibile

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
          finito dishonored,non mi ha fatto impazzire,anche se la penultima missione mi è piaciuta molto.Nell'attesa del pc nuovo ho iniziato gears 3,graficamente credo sia il top su console,penso che neppure unchy abbia una pulizia grafica e delle texture a livello di gears.Comunque ormai gli action cominciao a scocciarmi,non riesco a giocarci piu di una mezzoretta che subito mi annoio,non vedo l'ora di iniziare the witcher 2
          da domani gears 3 non sarà più il top su console

Comment

• ucciso
            Spoiler:
            elio
            in gow3. cazzo, sto gioco è cruentissimo e violentissimo. il pegi +18 gli fa una pippa! e gli scontri con
            Spoiler:
            le divinità
            sono tutti dei gran pestaggi

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              ucciso
              Spoiler:
              elio
              in gow3. cazzo, sto gioco è cruentissimo e violentissimo. il pegi +18 gli fa una pippa! e gli scontri con
              Spoiler:
              le divinità
              sono tutti dei gran pestaggi
              Il finale di quella contro Poseidone mi ha fatto lollare per giorni interi, aspetta di arrivare ad Ermes
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Il finale di quella contro Poseidone mi ha fatto lollare per giorni interi, aspetta di arrivare ad Ermes
                Spoiler:
                Un esempio di come procurarsi un gran bel paio di stivali senza spendere un euro, Kratos sì che sa come fronteggiare la crisi
                Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                  Spoiler:
                  Un esempio di come procurarsi un gran bel paio di stivali senza spendere un euro, Kratos sì che sa come fronteggiare la crisi
                  A me fece spanzare, il bello è la regia di quella scena, inquadratura alle spalle, Kratos si avvicina camminando e
                  Spoiler:
                  gli taglia le gambe come burro
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Kingdom of Amalur: Reckoning.

E devo dire che mi sta piacendo un sacco!

donpeppe1990

Comment

• AC III, sono appena arrivato al momento in cui...
                      Spoiler:
                      ...si vede un Connor adolescente che cerca di insegnare al compagno ad arrampicarsi sugli alberi per raccogliere le piume d'aquila. L'atmosfera di questa parte mi piace da morire.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                        AC III, sono appena arrivato al momento in cui...
                        Spoiler:
                        ...si vede un Connor adolescente che cerca di insegnare al compagno ad arrampicarsi sugli alberi per raccogliere le piume d'aquila. L'atmosfera di questa parte mi piace da morire.
                        Spoiler:
                        bestiale il finale della terza sequenza, vero? Mi sembrava fin dall'inizio che ci fosse qualcosa che non quadrava, però quando haytam ha detto "benvenuto nell'ordine dei templari" non ho potuto fare a meno di esclamare: "ma che cazzo?", in contemporanea con desmond!

Sono curioso di conoscere la storia di quel tizio, comunque. Secondo Shaun potrebbe essere nato in una famiglia di assassini, per poi unirsi ai templari in giovane età. Oppure potrebbe semplicemente avere fregato le lame a un assassino morto...
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          Spoiler:
                          bestiale il finale della terza sequenza, vero? Mi sembrava fin dall'inizio che ci fosse qualcosa che non quadrava, però quando haytam ha detto "benvenuto nell'ordine dei templari" non ho potuto fare a meno di esclamare: "ma che cazzo?", in contemporanea con desmond!
                          Giuro che anche io ho esclamato ad alta voce: "Ma che cazzo...?"

Comment

• Basta, la campagna di Warfighter mi piace ma non ci gioco più, se il checkpoint devono metterlo mezzora prima di arrivare ad una fottuta porta, dove devi morire 3 volte di fila, facendo solamente innervosire visto che devi perdere una vita a farlo...come se l'avessi finito, grazie, arrivederci.

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              A me fece spanzare, il bello è la regia di quella scena, inquadratura alle spalle, Kratos si avvicina camminando e
                              Spoiler:
                              gli taglia le gambe come burro
                              ho aperto lo spoiler ma tanto questo gioco, compreso la fine di ogni boss, l'ho vista dall'amico che me l'ha prestato giusto il finale è un po incerto. ma il finale finale. ah! ma quella storia che doveva uscire il vero finale?

sigpic

Comment

• Xenoblade Chronicles.

Ora posso morire felice.

Comment

Working...
                                X