e non lamentarti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiouloz fa cagare per prendere un maledetto obiettivo
Comment
-
Dopo delle prime ore incerte, The Last Story è partito in quarta, nonostante dei personaggi non proprio brillanti, il gameplay mi sta divertendo più di quello di Xenoblade. E' un JRPG piuttosto originale, con combat system sicuramente lontano dai canoniDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
sto finendo hitman absolution, penso di essere a buon punto ormai.Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioFinito Dishonored. E' uno di quei giochi che quando li finisci dici "è bello ma c'è qualcosa che non i convince"
SPOILER SUL FINALE!
Spoiler:C'è una cosa che non ho capito: l'Esterno è un entità soprannaturale ma perchè da i poteri a corvo? Chi è in realtà?Spoiler:purtroppo il gioco non fa chiarezza su questo aspetto della trama...possiamo solo sperare che gli sviluppatori si siano tenuti le "rivelazioni" per un eventuale secondo episodio. Comunque c'è da dire che l'esterno ha dato dei poteri anche a un sacco di altra gente (ad esempio daud).sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Mad World.
Ormai si trova a 5-10€ ed ho deciso di dargli una possibilità invogliato dalle buone recensioni lette, che dire, l'incipit alla 1997 Fuga da NewYork è carino e lo stile grafico piuttosto accattivante ma putroppo il gioco annega in una pesante ripetitività dell'azione già dopo le prime due ore di gioco.
Per fortuna pare essere un titolo di breve durata,cercherò di portarlo a termine in futuro, al momento non mi ha stimolato.Last edited by Judge Holden; 26 November 2012, 11:45.
Comment
-
Capitolo 20 di The Last Story, dovrei essere a metà gioco e sono a 6 ore, sono sempre più perplesso. In compenso il combat system è maledettamente divertenteDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Finito Dishonored, ho ottenuto il finale migliore, con caos basso. Mi sono già espresso sul lato tecnico, che per me non supera il 7, salvato da scelte stilistiche azzeccate e che donano un certo carattere a personaggi e mondo di gioco, mi è piaciuta molto l'atmosfera steampunk delle ambientazioni, che sembra ispirata in parte al David Copperfield di Dickens. La giocabilità è il pezzo forte dell'esperienza, è una sorta di droga, per me merita un 9 pieno, peccato che l'opzione stealth sia un po' limitante e alla fine dei conti risulti la meno divertente da provare, ottima l'idea di poter utilizzare svariate combinazioni tra i poteri a disposizione, è possibile crearne di davvero sfiziose. Mi è piaciuta la grande libertà di incidere sugli eventi lasciata al giocatore, anche se questo aspetto si porta dietro un effetto collaterale che penalizza il gioco,Spoiler:mi riferisco cioè ai vari finali, costituiti da una semplice sequenza di illustrazioni statiche, se questo è il prezzo da pagare per avere dei finali multipli, allora ne preferisco solo uno, ma realizzato decentemente. Per quanto riguarda la figura dell'Esterno, mi è sembrata un'entità animata da una sorta di voyeurismo nei confronti della razza umana, interessato a studiare gli effetti sulla società dell'elargizione dei poteri
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioFiniti Portrait Of Ruin e Okamiden, ora penso che passerò alla PSP.
Order of Ecclesia forse rimane il mio preferito per via del sistema dei glifi, mi è sembrato un pelo più originale dei due personaggi da gestire di PoR.
Di Okamiden invece cosa mi dici ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioFinito Dishonored, ho ottenuto il finale migliore, con caos basso. Mi sono già espresso sul lato tecnico, che per me non supera il 7, salvato da scelte stilistiche azzeccate e che donano un certo carattere a personaggi e mondo di gioco, mi è piaciuta molto l'atmosfera steampunk delle ambientazioni, che sembra ispirata in parte al David Copperfield di Dickens. La giocabilità è il pezzo forte dell'esperienza, è una sorta di droga, per me merita un 9 pieno, peccato che l'opzione stealth sia un po' limitante e alla fine dei conti risulti la meno divertente da provare, ottima l'idea di poter utilizzare svariate combinazioni tra i poteri a disposizione, è possibile crearne di davvero sfiziose. Mi è piaciuta la grande libertà di incidere sugli eventi lasciata al giocatore, anche se questo aspetto si porta dietro un effetto collaterale che penalizza il gioco,Spoiler:mi riferisco cioè ai vari finali, costituiti da una semplice sequenza di illustrazioni statiche, se questo è il prezzo da pagare per avere dei finali multipli, allora ne preferisco solo uno, ma realizzato decentemente. Per quanto riguarda la figura dell'Esterno, mi è sembrata un'entità animata da una sorta di voyeurismo nei confronti della razza umana, interessato a studiare gli effetti sulla società dell'elargizione dei poteri
Tutto questo solo per poter giocare a un livello che assomiglia solo leggermente alla difficoltà Normale di un Thief (da cui Dishonored eredita tantissimo)Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioD'accordo praticamente su tutto. Dishonored è un mostro di giocabilità, con atmosfere che rimandano molto a Bioshock e locazioni molto ispirate. Vorrei ampliare il tuo discorso aggiungendo che anche a difficoltà elevate il gioco non presenta un tasso di sfida adeguato: anche a Molto Difficile il tutto risulta semplificato dai poteri, che rendono Corvo troppo avvantaggiato. Unica sfida che potrebbe seriamente dare problemi è rappresentata da quella di giocarlo a Molto Difficile senza uccidere nessun bersaglio (achievement del gioco) e senza prendere nessun potere tranne il blink di primo livello (altro achievement).
Tutto questo solo per poter giocare a un livello che assomiglia solo leggermente alla difficoltà Normale di un Thief (da cui Dishonored eredita tantissimo)
Comment
Comment