Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Partendo dal presupposto che comunque gli extra li avrei provati, anche perchè non so anche precisamente cosa c'è. La prima cosa che ho acchiappato sono le ondate di nemici, e sinceramente anche qui un classico, non è una cosa che mi attira più di tanto, ma magari c'è altro e sarò ben lieto di perderci altro tempo.

Comunque sì, è un discorso che ormai si può fare con tantissimi giochi, ed è proprio per questo che ultimamente non mi sta piacendo più niente (per dirti, mi sta annoiando anche batman arkham city, la storia del primo mi pareva più bella XD)

Per il resto, che non farò mai bayonetta è scontato. Gli action giapponesi mi annoiano troppo, lo sai. Io durante il corso del gioco ho bisogno di essere sorpreso. Il gameplay può essere bello quanto vuoi, ma se mi ritrovo a fare per ore e ore sempre la stessa cosa, non possono mica sperare che la mia attenzione possa tenersi alta per sempre.

Bayonetta ti sorprende per la varietà del gameplay, per l'ost, per gli scenari e per i boss XD
    Però so che tipo di giochi cerchi per questo so già che non lo apprezzerai. Sono gusti alla fine^^

Batman ammetto che l'ho droppato pure io dopo la storia principale. E non riesco a capire il perchè sinceramente XD
    Ne riconosco però la grande cura con cui è stato realizzato.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
      Bayonetta ti sorprende per la varietà del gameplay, per l'ost, per gli scenari e per i boss XD
      Però so che tipo di giochi cerchi per questo so già che non lo apprezzerai. Sono gusti alla fine^^

Batman ammetto che l'ho droppato pure io dopo la storia principale. E non riesco a capire il perchè sinceramente XD
      Ne riconosco però la grande cura con cui è stato realizzato.
      la città è maestosa, ma sinceramente preferivo come ambientazione il manicomio. Poi le missioni della storia mi sembrano meno fantasiose, così come i gadget e la sceneggiatura in sè. Bho, ho fatto giusto un paio d'ore, ma per ora in linea di massima mi sembra meno ispirato.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Finito bayonetta, Dio adoro queste giapponesate

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
          Infatti è ottimo (tra l'altro come fa ad essere uno dei migliori, se è l'unico? ), però giocare partite con quarti da 12 minuti, per un totale di almeno 30/35 minuti nella carriera...
          Ma è obbligatorio?

Io comunque ho sempre giocato con le partite di lunghezza reale in modalità "My Player" .

Mi sto ancora sfondando al 12 su pc .
          last fm

Comment

• No posso anche mettere quarti più corti, ma mi piace tenerlo a 12 u.u

P.S. Certo che il 2K13 è il migliore tra tutti quelli usciti...ogni anno migliora, anche se il 2K12 mi piacque meno del 2K11.

Comment

• Continuato batman. Devo dire che tutta la parte al museo con Mister Freeze mi ha interessato un botto. Dai che riesci a riprenderti, su!

Comment

• La trama di Arkham City l'ho trovata superiore a quella del prequel, non fasciarti la testa prima del tempo

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                  La trama di Arkham City l'ho trovata superiore a quella del prequel, non fasciarti la testa prima del tempo
                  Sì è decisamente meglio strutturata.
                  Il primo era un po' dispersivo se non ricordo male.
                  greatfede

Comment

• Finito Alan Wake, anche se gli ultimi due capitoli ho dovuto leggerli in rete, in quanto rilasciati sotto forma di DLC
                    Per me è un dannatissimo capolavoro, uno di quei rari giochi che davvero ti lascia qualcosa dentro, ha tutto, stile, ottima giocabilità, ottimo comparto tecnico (se si eccettua l'espressività dei volti del protagonista e dei comprimari), una sceneggiatura visionaria che tiene alto l'interesse per tutta la durata dell'avventura e lascia spazio a mille interpretazioni. Un colpo al cuore poi le innumerevoli citazioni di classici dell'horror, come la serie cult di David Lynch Twin Peaks, la serie Ai Confini Della Realtà (a cui sono palesemente ispirati gli episodi di Night Springs) l'immortale Shining di Stanley Kubrick, Gli Uccelli di Alfred Hitchcock. Bello, bello, bello, bello, non pensavo potesse piacermi così, grande Remedy.
                    Drebin_eye

Comment

• FInito Red FAction Armageddon e confermo quanto detto in precedenza. Trama che si fa interessante nelle battute finali e che chiude in crescendo. In pratica, sembra di giocare a un mix di GOW senza coperture e Mass Effect (come gameplay, eh).

Cominciato Syndicate. La trama mi ricorda molto Deus Ex (mondo dominato da multinazionali, agente potenziato tramite innesti tecnologici...). Interessante come FPS ma è un FPS. Lo finirò per inerzia...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                        La trama di Arkham City l'ho trovata superiore a quella del prequel, non fasciarti la testa prima del tempo
                        Ora ho appena battuto
                        Spoiler:
                        Freeze
                        Si, mi sta prendendo leggermente di più. Il gioco continuo a trovarlo molto dispersivo e pieno di opzioni inutili, però. Un po' come il primo, alla fine. Ti danno mille gadget e mille possibilità di uccidere in stealth i nemici, quando poi la tattica più conveniente resta sempre quella di stare sui gargoyle e farli uno per uno così, ma vabbe.

Comment

• Finito batman. Tuttosommato carino, anche se più breve del precedente. Niente che ricorderò per molto, però

Comment

Finito batman. Tuttosommato carino, anche se più breve del precedente. Niente che ricorderò per molto, però
                            L'unico gioco di quest'anno che ricorderò per molto è catherine.
                            Un gioco che davvero mette a nudo l'intimità dell'uomo. Mi ha coinvolto tantissimo a livello emotivo.
                            Da giocare da soli. Senza farsi influenzare dalle scelte morali. Una perla unica.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                              L'unico gioco di quest'anno che ricorderò per molto è catherine.
                              Un gioco che davvero mette a nudo l'intimità dell'uomo. Mi ha coinvolto tantissimo a livello emotivo.
                              Da giocare da soli. Senza farsi influenzare dalle scelte morali. Una perla unica.
                              anche a me ha fatto questo effetto, il gameplay molto limitato è compensato da un atmosfera e una trama sopra le righe.
                              Ho iniziato most wanted, la prima cosa che salta all'occhio è la difficoltà nel controllare i veicoli, inoltre la città è così piena di dettagli che faccio fatica a vedere le curve...

Comment

Finito batman. Tuttosommato carino,anche se più breve del precedente. Niente che ricorderò per molto, però
                                Più breve del precedente ?
                                Ostia !

L'AA l'ho finito in due giorni e mezzo e di solito sono lentissimo nell'incedere...se dici così aspetto di trovarlo sotto i 20 €.

Comment

Working...
                                X