Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Davvero ? Spiega dai, son curioso lol. Ah e comunque a me piaceva Final Bout, tsk
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• che avete da dire su final bout?è uno dei miei top giochi di sempre,ricordo ancora il codice per sbloccare tutti i personaggi lol
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• lol, sto giocando a foosball, il gioco del biliardino
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Davvero ? Spiega dai, son curioso lol. Ah e comunque a me piaceva Final Bout, tsk
          E' vecchio, vecchio, vecchio, dentro e fuori....

Allora, partiamo dai pregi...
          I suoni sono davvero belli e coinvolgenti... Sia gli effetti sonori che le musiche di sottofondo...
          Le kills in modalità stealth sono carine da vedere (come animazioni) così come quelle quando gli zombie ti "prendono" e tu devi avere tempismo e precisione nel premere R2 per trapanargli il cervello...
          Le prime, però, sono veramente macchinose da attivare.....

In sè il gioco ha un'idea valida ma è sviluppato veramente male... Mi stupisce che Activision abbia permesso una tale imprecisione, macchinosità e sensazione di "vecchio" per un suo titolo....

La visuale in prima persona non aiuta...
          Cambio armi lentissimo...
          Situazioni ripetitive...
          Per carità, pathos e ansia ogni tanto te li mette addosso, ma dopo poco si tramuta in un Deryl vs. Zombies a tutto spiano.... ne spuntano veramente troppi

Presenti numerosi bug/glitch di scenario (ho scavalcato una recinzione...per ri-scavalcarla ci ho messo CINQUE minuti...)

Per carità, la questione della lentezza nei movimenti e nelle azioni potrebbe essere inteso come "realismo" ma è veramente sviluppato male...

Altre domande??
          WickerGian

#YesMovement

Comment

• Mi basta questo lulz
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
              Le kills in modalità stealth sono carine da vedere (come animazioni) così come quelle quando gli zombie ti "prendono" e tu devi avere tempismo e precisione nel premere R2 per trapanargli il cervello...
              per la verità è una roba un pò assurda anche quella, in quanto se finisci in mezzo a un gruppo di zombi passi da un "abbraccio" all'altro con gli zombi che attendono pazientemente il loro turno, finchè non li hai fatti fuori tutti.

Cioè, è ridicolo che il modo più semplice di affrontare un gruppo numeroso di nemici sia di buttarcisi in mezzo...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

• ho finito proprio ora black ops 2: che è quella roba nel video finale? è bella solo la canzone. per il resto le parti più belle sono quelle del 2025

sigpic

Comment

• ma io non capisco, perchè tutto questo chiacchierare attorno a sto gioco? mi son perso qualcosa? (io non ne conoscevo nemmeno l'esistenza)

No perchè vedo tanta gente parlarne male e farne battute goliardiche come fosse il nuovo pezzo di spazzatura del millennio ancor prima di provarlo, per poi giocarci e confermare che fa davvero schifo, e ci si continua a ridere sopra.

Ma c'è qualche patto non scritto che questo gioco va fatto assolutamente per qualche motivo e sono l'unico che non lo sa? lol

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                    Davvero ? Spiega dai, son curioso lol. Ah e comunque a me piaceva Final Bout, tsk
                    Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                    che avete da dire su final bout?è uno dei miei top giochi di sempre,ricordo ancora il codice per sbloccare tutti i personaggi lol
                    No no non scherziamo

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    per la verità è una roba un pò assurda anche quella, in quanto se finisci in mezzo a un gruppo di zombi passi da un "abbraccio" all'altro con gli zombi che attendono pazientemente il loro turno, finchè non li hai fatti fuori tutti.

Cioè, è ridicolo che il modo più semplice di affrontare un gruppo numeroso di nemici sia di buttarcisi in mezzo...
                    Sì esatto... Ma allora ci stai giocando anche tu???

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    ma io non capisco, perchè tutto questo chiacchierare attorno a sto gioco? mi son perso qualcosa? (io non ne conoscevo nemmeno l'esistenza)

No perchè vedo tanta gente parlarne male e farne battute goliardiche come fosse il nuovo pezzo di spazzatura del millennio ancor prima di provarlo, per poi giocarci e confermare che fa davvero schifo, e ci si continua a ridere sopra.

Ma c'è qualche patto non scritto che questo gioco va fatto assolutamente per qualche motivo e sono l'unico che non lo sa? lol

No no è che sono io un coglione che l'ho pre-ordinato 3 mesi fa e quindi ci gioco per forza
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

No no non scherziamo

Sì esatto... Ma allora ci stai giocando anche tu???

No no è che sono io un coglione che l'ho pre-ordinato 3 mesi fa e quindi ci gioco per forza
                      svelato l'arcano lol

ma il pre-ordine non lo potevi annullare? XD

Comment

• Di recensioni in giro ne ho trovate zero...
                        Attendevo i prodi eroi di Gamesurf ma non si sono avvicinati nemmeno di striscio (e a ragione )
                        Il buon Dova me ne ha passata una ma ormai era troppo tardi

Ma ho giocato titoli che magari erano recensiti male mentre io (a recensione letta) ci ho giocato lo stesso e mi sono piaciuti (vedasi Medal of Honor: Warfighter)...
                        Questo è proprio una piaga
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

Di recensioni in giro ne ho trovate zero...
                          Attendevo i prodi eroi di Gamesurf ma non si sono avvicinati nemmeno di striscio (e a ragione )
                          Il buon Dova me ne ha passata una ma ormai era troppo tardi

Ma ho giocato titoli che magari erano recensiti male mentre io (a recensione letta) ci ho giocato lo stesso e mi sono piaciuti (vedasi Medal of Honor: Warfighter)...
                          Questo è proprio una piaga
                          fidati, non è scelta nostra cosa recensire e cosa no, dobbiamo fare tutto quello che mandano. Quindi se la recensione non c'è (parlo per teoria, non ho sentito i piani alti in merito), è perchè la software house non ha mandato il gioco apposta per non farlo recensire, e così farsi cattiva pubblicità. Non è la prima volta che accade eh, potrei citare tanti esempi. Il primo che mi viene in mente è naughty bear, mi pare mai recensito. L'altro, epocale al tempo, fu tomb raider: underworld, con eidos che non voleva far postare tutte le recensioni inferiori all'8 di voto (stessa cosa accaduta con la stessa eidos con kane&lynch, per dire, avevano proprio il vizietto) e del quale noi ce ne siamo fregati altamente. Insomma, tutto questo excursus per dire che i produttori sono i primi che si vergognano del loro operato, e a volte l'unico modo per vendere un po' è proprio non farsi conoscere lol

Comment

• Che tristezza............
                            Mi hai distrutto

Ah, già che ci sono, stessa questione per Sniper Ghost Warriors 2????
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

Che tristezza............
                              Mi hai distrutto

Ah, già che ci sono, stessa questione per Sniper Ghost Warriors 2????
                              non so cosa ti abbia distrutto. Sono cose che succedono e, al tempo, le facemmo uscire apposta fuori per far fare la figura di merda all'allora eidos. Lo ricordo benissimo perchè la recensione di underworld capitò a me, ma non sono segreti di stato, anni fa se ne parlò tantissimo ovunque. Comunque stai tranquillo che son cose che, a parte quei fatti di anni fa, non sono mai accadute e, se mai accadranno, non rimarranno di certo nascoste. Ripeto, in tutti gli altri casi di recensioni mancanti, sono proprio i produttori che non mandano il gioco da recensire per non farsi cattiva pubblicità. E questo è, a parer mio, mooooolto più corretto.

Comment

• Finiti mass effect 2 e 3 su PS3.
                                "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                                X