Davvero ? Spiega dai, son curioso lol. Ah e comunque a me piaceva Final Bout, tsk
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
che avete da dire su final bout?è uno dei miei top giochi di sempre,ricordo ancora il codice per sbloccare tutti i personaggi lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioDavvero ? Spiega dai, son curioso lol. Ah e comunque a me piaceva Final Bout, tsk
Allora, partiamo dai pregi...
I suoni sono davvero belli e coinvolgenti... Sia gli effetti sonori che le musiche di sottofondo...
Le kills in modalità stealth sono carine da vedere (come animazioni) così come quelle quando gli zombie ti "prendono" e tu devi avere tempismo e precisione nel premere R2 per trapanargli il cervello...
Le prime, però, sono veramente macchinose da attivare.....
In sè il gioco ha un'idea valida ma è sviluppato veramente male... Mi stupisce che Activision abbia permesso una tale imprecisione, macchinosità e sensazione di "vecchio" per un suo titolo....
La visuale in prima persona non aiuta...
Cambio armi lentissimo...
Situazioni ripetitive...
Per carità, pathos e ansia ogni tanto te li mette addosso, ma dopo poco si tramuta in un Deryl vs. Zombies a tutto spiano.... ne spuntano veramente troppi
Presenti numerosi bug/glitch di scenario (ho scavalcato una recinzione...per ri-scavalcarla ci ho messo CINQUE minuti...)
Per carità, la questione della lentezza nei movimenti e nelle azioni potrebbe essere inteso come "realismo" ma è veramente sviluppato male...
Altre domande??
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioLe kills in modalità stealth sono carine da vedere (come animazioni) così come quelle quando gli zombie ti "prendono" e tu devi avere tempismo e precisione nel premere R2 per trapanargli il cervello...
Cioè, è ridicolo che il modo più semplice di affrontare un gruppo numeroso di nemici sia di buttarcisi in mezzo...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
ma io non capisco, perchè tutto questo chiacchierare attorno a sto gioco? mi son perso qualcosa? (io non ne conoscevo nemmeno l'esistenza)
No perchè vedo tanta gente parlarne male e farne battute goliardiche come fosse il nuovo pezzo di spazzatura del millennio ancor prima di provarlo, per poi giocarci e confermare che fa davvero schifo, e ci si continua a ridere sopra.
Ma c'è qualche patto non scritto che questo gioco va fatto assolutamente per qualche motivo e sono l'unico che non lo sa? lolFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioDavvero ? Spiega dai, son curioso lol. Ah e comunque a me piaceva Final Bout, tskOriginariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioche avete da dire su final bout?è uno dei miei top giochi di sempre,ricordo ancora il codice per sbloccare tutti i personaggi lol
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioper la verità è una roba un pò assurda anche quella, in quanto se finisci in mezzo a un gruppo di zombi passi da un "abbraccio" all'altro con gli zombi che attendono pazientemente il loro turno, finchè non li hai fatti fuori tutti.
Cioè, è ridicolo che il modo più semplice di affrontare un gruppo numeroso di nemici sia di buttarcisi in mezzo...
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma io non capisco, perchè tutto questo chiacchierare attorno a sto gioco? mi son perso qualcosa? (io non ne conoscevo nemmeno l'esistenza)
No perchè vedo tanta gente parlarne male e farne battute goliardiche come fosse il nuovo pezzo di spazzatura del millennio ancor prima di provarlo, per poi giocarci e confermare che fa davvero schifo, e ci si continua a ridere sopra.
Ma c'è qualche patto non scritto che questo gioco va fatto assolutamente per qualche motivo e sono l'unico che non lo sa? lol
No no è che sono io un coglione che l'ho pre-ordinato 3 mesi fa e quindi ci gioco per forza
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioNo no non scherziamo
Sì esatto... Ma allora ci stai giocando anche tu???
No no è che sono io un coglione che l'ho pre-ordinato 3 mesi fa e quindi ci gioco per forza
ma il pre-ordine non lo potevi annullare? XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Di recensioni in giro ne ho trovate zero...
Attendevo i prodi eroi di Gamesurf ma non si sono avvicinati nemmeno di striscio (e a ragione )
Il buon Dova me ne ha passata una ma ormai era troppo tardi
Ma ho giocato titoli che magari erano recensiti male mentre io (a recensione letta) ci ho giocato lo stesso e mi sono piaciuti (vedasi Medal of Honor: Warfighter)...
Questo è proprio una piaga
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioDi recensioni in giro ne ho trovate zero...
Attendevo i prodi eroi di Gamesurf ma non si sono avvicinati nemmeno di striscio (e a ragione )
Il buon Dova me ne ha passata una ma ormai era troppo tardi
Ma ho giocato titoli che magari erano recensiti male mentre io (a recensione letta) ci ho giocato lo stesso e mi sono piaciuti (vedasi Medal of Honor: Warfighter)...
Questo è proprio una piagaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioChe tristezza............
Mi hai distrutto
Ah, già che ci sono, stessa questione per Sniper Ghost Warriors 2????Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment