Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sono all'ultimo mondo di New Super Mario Bros.
    Last edited by Ele_Ste_Forever; 27 March 2013, 23:34.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

• Appena finito Tomb Raider, mi sto dedicando di tanto in tanto ad ocraina of time per 3ds e, sopratutto, walking dead quella ad episodi che sono al 4.

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
        Sono all'ultimo mondo di New Super Mario Bros.
        A che livello di bestemmia sei?

donpeppe1990

Comment

• finito proprio ora uncharted drake's fortune. davvero ottimo gioco anche se difficilotto in alcuni punti

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            finito proprio ora uncharted drake's fortune. davvero ottimo gioco anche se difficilotto in alcuni punti
            Quali? Il secondo è molto più difficile, secondo me. Almeno per quanto riguarda la boss battle finale...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

• Sinceramente concordo che il primo sia il più difficile, ci sono delle situazioni veramente folli. Gli altri diventano poi sempre più facili, anche Lazarevich è piuttosto semplice una volta intuito il pattern.
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Vero Dova,
                concordo con Sengu e con Roscio....
                La parte finale del primo mi ha dato molti più problemi che il secondo!
                WickerGian

#YesMovement

Comment

• Scommetto che la prima difficoltà l'avete avuta nell'immensa area mezza allagata
                  Ricordo molteplici tentativi prima di riuscirci
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Qual era?
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      anche Lazarevich è piuttosto semplice una volta intuito il pattern.
                      più semplice della battaglia contro Navarro nel primo uncharted? Mah!...
                      sigpic

There's one they fear.
                      DRAGON BORN!

Comment

• anche secondo me il primo è più difficile. non solo è molto più pieno di sparatorie rispetto agli altri, ma non puoi neanche scampartela usando lo stealth. Poi sì, navarro è più difficile, semplicemente perchè si deve capire come ucciderlo.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Dova in effetti è vero, anche io ci ho messo un po' con Navarro ma basta intuire piano piano lo schema e il gioco è fatto
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

• Finita la campagna di Halo 4, gran bel lavoro, fa piacere sapere che la saga potrà comunque proseguire su tali livelli.

Comment

• Ma il sonoro non sarà più lo stesso

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                                Dova in effetti è vero, anche io ci ho messo un po' con Navarro ma basta intuire piano piano lo schema e il gioco è fatto
                                infatti io intendevo che secondo me Lazarevich è più difficile da sconfiggere. Personalmente mi ha fatto sudare molto di più rispetto a Navarro...anche se avevo capito che bisognava far esplodere quelle robe blu quando gli passava vicino, non era mica facile. Ti tirava dietro bombe in continuazione, facendoti correre come un cretino a destra e a manca...
                                sigpic

There's one they fear.
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X