e pure okamiden se non erro è full english
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Mi mancano tre trofei per platinare Ni No Kuni, voglio nome, cognome e una foto di chi ha ideato i trofei e curato il sistema di crafting, devo segnarlo sul Death Note, deve morire molto male. Finito anche DMC Devil May Cry, ho trovato le ultime due boss fight decisamente sottotono, sia a livello di design che a livello artistico, anche se a dire il vero non ho apprezzato la direzione artistica in toto, mi dispiace criticare un italiano, ma tant'è, comunque giochino divertente, ma nulla di che. Ora sotto con Hitman Absolution.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioOra sotto con Hitman Absolution.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioLì ci sarà da divertirsi
Spoiler:Per caso sai dove si possono trovare l'ascia e la seconda prova nel primo livello? L'ho ripetuto parecchie volte, ma niente. Nella seconda missione, invece, non sono riuscito a sbloccare l'obiettivo morte velata parte 1, so che devo uccidere il re e lo spacciatore con un colpo solo, con il fucile da cecchino, travestito da poliziotto, l'ho fatto, ma non me lo conteggia
EDIT: Trovata la seconda prova nella prima missione.Last edited by Drebin; 22 April 2013, 11:44.
Comment
-
Certo che sul Live le demo non finiscono più. Stò provando molte piccole chicche mezze ignorate ma molto divertenti come Conan,Dark Sector e Clive Barker's Jericho.Da possessore sia di xbox 360 che di ps3,c'è da dire che almeno per me,il pad di xbox 360 è più adatto per gli sparatutto e i giochi di ruolo,mentre quello di ps3 è più adatto agli action.Dico questo perché con Conan e Darksiders non mi trovo al massimo della comodità,mentre con Mass Effect 3,Jericho e Dark Sector mi trovo completamente comodo.Ovviamente queste sono tutte demo e ne ho provate di altre,ma come detto prima sembra che coi due pad ci si trovi meglio a seconda del genere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioHo giocato i primi due livelli e devo dire che è il genere di gioco che piace a me, esplorazione, furtività, decine di modi per uccidere ogni bersaglio, fantastico, spero non abbia cali nel finale.
Spoiler:Per caso sai dove si possono trovare l'ascia e la seconda prova nel primo livello? L'ho ripetuto parecchie volte, ma niente. Nella seconda missione, invece, non sono riuscito a sbloccare l'obiettivo morte velata parte 1, so che devo uccidere il re e lo spacciatore con un colpo solo, con il fucile da cecchino, travestito da poliziotto, l'ho fatto, ma non me lo conteggia
EDIT: Trovata la seconda prova nella prima missione.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioehhhhhhhhhhhhh ADORO scrivere col touch é una meraviglia... xd per non andare off-topic vi dico che ho finito 2 giorni fa Okami, che gioco meraviglioso, é un paradiso per gli occhi, mi é veramente piaciuto un sacco, finito alla prima run in 38h, finale splendido e che mi ha emozionato, ora lo voglio platinare, piu per non abbandonarlo che per il platino in se. Piccola nota é triste constatare che il mio gioco preferito di questa gen sia un porting di un gioco ps2...si sente veramente la mancanza di giochi del genere.
(Lunghissima la intro iniziale ma ci sta... quello che proprio NON sopporto sono quelle diavolo di voci con un linguaggio rettiliano, sono veramente insopportabili )
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioQualche consiglio sulla squadra FUT su FIFA 13?
Abbiati
Silvestre
Chivu
Astori
Morrone
De Jong
Pepe
Ljajic
Asamoah
Matri
Borini
Ho solo rimpiazzato Ljajic con Miccoli comprato a 5k e Montella come allenatore per raggiungere i 100 Intesa.
Ho giocato 3 partite con i giocatori bronzo dei pacchetti, vincendone 2, poi mi è capitata la squadra 10 volte più forte che mi ha rifilato un 5 a 3, così sono passato a gli oro bulleggiando i poveri nabbi in 5a divisione.
Prima partita: 3 a 0 al 40' *l'avversario si disconnette*
Seconda partita: 3 a 0 al 21' *l'avversario si disconnette*
*PROMOZIONE*
Terza partita: 4 a 0 al 37' *l'avversario si disconnette*
Comment
-
ho appena finito il signore degli anelli: la guerra del nord, scaricato col plus. Il mio commento è... bho, bha, bho. Il gioco non è malaccio, e segue bene la falsariga degli hack and slash di qualità con sfondo ruolistico. Quelle cose alla diablo, insomma, dove passi ore e ore nei dungeon solo per il gusto di potenziarti e cambiare equipaggiamento. Ma è mai possibile che l'ho finito in, forse, meno di 10 ore? Quando ho battuto l'ultimo boss, pensavo fosse la fine del primo capitolo, ai titoli di coda ci son rimasto malissimo (perchè il gioco avrà anche mille difetti, ma in fin dei conti il gameplay divertiva). C'è la nuova partita +, però comunque una grandissima occasione sprecata. E' come fare un final fantasy che finisce dopo il secondo villaggio XD
Il mio voto è 6.5Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSono a metà di Medal Of Honor Warfighter.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioho appena finito il signore degli anelli: la guerra del nord, scaricato col plus. Il mio commento è... bho, bha, bho. Il gioco non è malaccio, e segue bene la falsariga degli hack and slash di qualità con sfondo ruolistico. Quelle cose alla diablo, insomma, dove passi ore e ore nei dungeon solo per il gusto di potenziarti e cambiare equipaggiamento. Ma è mai possibile che l'ho finito in, forse, meno di 10 ore? Quando ho battuto l'ultimo boss, pensavo fosse la fine del primo capitolo, ai titoli di coda ci son rimasto malissimo (perchè il gioco avrà anche mille difetti, ma in fin dei conti il gameplay divertiva). C'è la nuova partita +, però comunque una grandissima occasione sprecata. E' come fare un final fantasy che finisce dopo il secondo villaggio XD
Il mio voto è 6.5.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioQuoto è effettivamente cortissimo per il genere senza poi contare che almeno un'ora di gioco la si passa a granburrone a parlare con i personaggi. ti fregano con la mappa piena di location ma pochissimi luoghi esplorabiliFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment