Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• e pure okamiden se non erro è full english
    .sigpic.

Comment

• Mi mancano tre trofei per platinare Ni No Kuni, voglio nome, cognome e una foto di chi ha ideato i trofei e curato il sistema di crafting, devo segnarlo sul Death Note, deve morire molto male. Finito anche DMC Devil May Cry, ho trovato le ultime due boss fight decisamente sottotono, sia a livello di design che a livello artistico, anche se a dire il vero non ho apprezzato la direzione artistica in toto, mi dispiace criticare un italiano, ma tant'è, comunque giochino divertente, ma nulla di che. Ora sotto con Hitman Absolution.
      Drebin_eye

Comment

• Qualche consiglio sulla squadra FUT su FIFA 13?
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
          Ora sotto con Hitman Absolution.
          Lì ci sarà da divertirsi
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Lì ci sarà da divertirsi
            Ho giocato i primi due livelli e devo dire che è il genere di gioco che piace a me, esplorazione, furtività, decine di modi per uccidere ogni bersaglio, fantastico, spero non abbia cali nel finale.
            Spoiler:
            Per caso sai dove si possono trovare l'ascia e la seconda prova nel primo livello? L'ho ripetuto parecchie volte, ma niente. Nella seconda missione, invece, non sono riuscito a sbloccare l'obiettivo morte velata parte 1, so che devo uccidere il re e lo spacciatore con un colpo solo, con il fucile da cecchino, travestito da poliziotto, l'ho fatto, ma non me lo conteggia
            EDIT: Trovata la seconda prova nella prima missione.
            Last edited by Drebin; 22 April 2013, 11:44.
            Drebin_eye

Comment

• Certo che sul Live le demo non finiscono più. Stò provando molte piccole chicche mezze ignorate ma molto divertenti come Conan,Dark Sector e Clive Barker's Jericho.Da possessore sia di xbox 360 che di ps3,c'è da dire che almeno per me,il pad di xbox 360 è più adatto per gli sparatutto e i giochi di ruolo,mentre quello di ps3 è più adatto agli action.Dico questo perché con Conan e Darksiders non mi trovo al massimo della comodità,mentre con Mass Effect 3,Jericho e Dark Sector mi trovo completamente comodo.Ovviamente queste sono tutte demo e ne ho provate di altre,ma come detto prima sembra che coi due pad ci si trovi meglio a seconda del genere.

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                Ho giocato i primi due livelli e devo dire che è il genere di gioco che piace a me, esplorazione, furtività, decine di modi per uccidere ogni bersaglio, fantastico, spero non abbia cali nel finale.
                Spoiler:
                Per caso sai dove si possono trovare l'ascia e la seconda prova nel primo livello? L'ho ripetuto parecchie volte, ma niente. Nella seconda missione, invece, non sono riuscito a sbloccare l'obiettivo morte velata parte 1, so che devo uccidere il re e lo spacciatore con un colpo solo, con il fucile da cecchino, travestito da poliziotto, l'ho fatto, ma non me lo conteggia
                EDIT: Trovata la seconda prova nella prima missione.
                Non so aiutarti, non ricordo di aver preso l'ascia nel primo livello. Comunque proprio quella sezione (se intendi quella di Chinatown) è una delle più divertenti e varie del gioco, ci sono almeno 5 o 6 metodi diversi per uccidere quel tizio. Comunque no, non cala il ritmo, anzi sarà un continuo crescendo.
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  ehhhhhhhhhhhhh ADORO scrivere col touch é una meraviglia... xd per non andare off-topic vi dico che ho finito 2 giorni fa Okami, che gioco meraviglioso, é un paradiso per gli occhi, mi é veramente piaciuto un sacco, finito alla prima run in 38h, finale splendido e che mi ha emozionato, ora lo voglio platinare, piu per non abbandonarlo che per il platino in se. Piccola nota é triste constatare che il mio gioco preferito di questa gen sia un porting di un gioco ps2...si sente veramente la mancanza di giochi del genere.
                  Io l'ho iniziato ieri con la mia ragazza e mi trovo d'accordo con le tue parole!

(Lunghissima la intro iniziale ma ci sta... quello che proprio NON sopporto sono quelle diavolo di voci con un linguaggio rettiliano, sono veramente insopportabili )
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

• Sono a metà di Medal Of Honor Warfighter.
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                      Qualche consiglio sulla squadra FUT su FIFA 13?
                      Dopo aver notato che il sistema sfide non prepara più sfide bilanciate ma va per divisioni ho deciso di utilizzare i giocatori che stavo usando per far soldi con la compravendita, optando per la squadra della Serie A, ecco cosa ne è uscito:

Abbiati
                      Silvestre
                      Chivu
                      Astori
                      Morrone
                      De Jong
                      Pepe
                      Ljajic
                      Asamoah
                      Matri
                      Borini

Ho solo rimpiazzato Ljajic con Miccoli comprato a 5k e Montella come allenatore per raggiungere i 100 Intesa.

Ho giocato 3 partite con i giocatori bronzo dei pacchetti, vincendone 2, poi mi è capitata la squadra 10 volte più forte che mi ha rifilato un 5 a 3, così sono passato a gli oro bulleggiando i poveri nabbi in 5a divisione.

Prima partita: 3 a 0 al 40' *l'avversario si disconnette*
                      Seconda partita: 3 a 0 al 21' *l'avversario si disconnette*
                      *PROMOZIONE*
                      Terza partita: 4 a 0 al 37' *l'avversario si disconnette*

ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• ho appena finito il signore degli anelli: la guerra del nord, scaricato col plus. Il mio commento è... bho, bha, bho. Il gioco non è malaccio, e segue bene la falsariga degli hack and slash di qualità con sfondo ruolistico. Quelle cose alla diablo, insomma, dove passi ore e ore nei dungeon solo per il gusto di potenziarti e cambiare equipaggiamento. Ma è mai possibile che l'ho finito in, forse, meno di 10 ore? Quando ho battuto l'ultimo boss, pensavo fosse la fine del primo capitolo, ai titoli di coda ci son rimasto malissimo (perchè il gioco avrà anche mille difetti, ma in fin dei conti il gameplay divertiva). C'è la nuova partita +, però comunque una grandissima occasione sprecata. E' come fare un final fantasy che finisce dopo il secondo villaggio XD

Il mio voto è 6.5
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• ninja gaiden razor edge, è questo il vero ng 3, non ha niente da invidiare al 2 che ho adorato

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                            Sono a metà di Medal Of Honor Warfighter.
                            Quando arrivi alla parte dove devi fuggire da prigioniero dimmelo che io sono rimasto lì
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              ho appena finito il signore degli anelli: la guerra del nord, scaricato col plus. Il mio commento è... bho, bha, bho. Il gioco non è malaccio, e segue bene la falsariga degli hack and slash di qualità con sfondo ruolistico. Quelle cose alla diablo, insomma, dove passi ore e ore nei dungeon solo per il gusto di potenziarti e cambiare equipaggiamento. Ma è mai possibile che l'ho finito in, forse, meno di 10 ore? Quando ho battuto l'ultimo boss, pensavo fosse la fine del primo capitolo, ai titoli di coda ci son rimasto malissimo (perchè il gioco avrà anche mille difetti, ma in fin dei conti il gameplay divertiva). C'è la nuova partita +, però comunque una grandissima occasione sprecata. E' come fare un final fantasy che finisce dopo il secondo villaggio XD

Il mio voto è 6.5
                              Quoto è effettivamente cortissimo per il genere senza poi contare che almeno un'ora di gioco la si passa a granburrone a parlare con i personaggi. ti fregano con la mappa piena di location ma pochissimi luoghi esplorabili
                              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                                Quoto è effettivamente cortissimo per il genere senza poi contare che almeno un'ora di gioco la si passa a granburrone a parlare con i personaggi. ti fregano con la mappa piena di location ma pochissimi luoghi esplorabili
                                si, ma infatti. nella mappa principale, tra le zone ancora non raggiungibili, ci sono tipo 10 volte le zone che esplori realmente. c'è la contea, il fosso di helm, mordor, minas thirit, minas morghul, le miniere di moria e praticamente qualunque altra cosa vista nei libri/film. Qualcuno mi spiega perchè, in verità, non ci si può neanche andare?
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X