Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ho appena iniziato catherine. E' normale che, anche da fan dei puzzle game, son stato quasi un'ora a cercare di finire il primo livello perchè non ci ho capito niente?
    Iniziato ieri sera anche io,è un delirio di gioco,primo impatto comunque molto positivo
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
      No, non è normale

Dai i primi sono facilissimi. Più avanti inizia il dramma

Comunque hai parlato con qualcuno prima di entrare nel primo livello? le pecore ti danno consigli e trucchi utilissimi sulle varie meccaniche del gioco.
      ma perchè, si poteva anche parlare con qualcuno? io per primo livello intendo quella specie di introduzione, prima non potevo manco muovermi da qualche parte..

No non ho capito perchè spostando alcuni blocchi, alcuni cadono, altri si mantengono, e non capisco con quale criterio
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• hitman, invece, pensavo mi piacesse di più. Le prime due missioni mi sembrava un capolavoro, ma lo trovo un gioco troppo confuso. Ti dà livelli enormi e mille possibilità, lo ammetto, ma non ho mai usato nessuna di queste possibilità e delle sue mille strade, perchè i metodi "semplici" sono sempre quelli più diretti e utili, e nonostante tutto non mi faccio neanche sgamare. Bho, mi pare un gioco un po' bacatello nel design..

Comment

hitman, invece, pensavo mi piacesse di più. Le prime due missioni mi sembrava un capolavoro, ma lo trovo un gioco troppo confuso. Ti dà livelli enormi e mille possibilità, lo ammetto, ma non ho mai usato nessuna di queste possibilità e delle sue mille strade, perchè i metodi "semplici" sono sempre quelli più diretti e utili, e nonostante tutto non mi faccio neanche sgamare. Bho, mi pare un gioco un po' bacatello nel design..
          Come crysis quindi?

Ma lo hai già finito?

Comment

Come crysis quindi?

Ma lo hai già finito?
            no, sto a poco prima della metà

Comment

ma perchè, si poteva anche parlare con qualcuno? io per primo livello intendo quella specie di introduzione, prima non potevo manco muovermi da qualche parte..

No non ho capito perchè spostando alcuni blocchi, alcuni cadono, altri si mantengono, e non capisco con quale criterio
              I blocchi rimarranno attaccati se stanno vicino a qualche bordo di un altro blocco, se non hanno niente su cui attaccarsi allora cadranno.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                I blocchi rimarranno attaccati se stanno vicino a qualche bordo di un altro blocco, se non hanno niente su cui attaccarsi allora cadranno.
                e il fatto che sopra abbiano dei pattern diversi? alcuni hanno disegni, alcuni hanno inferriate. Non cambia niente? Io pensavo fosse quella la differenza

Comment

• Non cambia il modo in cui i blocchi interagiscono in ogni caso, la struttura di base rimane quella.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

e il fatto che sopra abbiano dei pattern diversi? alcuni hanno disegni, alcuni hanno inferriate. Non cambia niente? Io pensavo fosse quella la differenza
                    Tu più avanti muori mi sa LoL

I boss, il ghiaccio. Devi soffrire LoL

Comment

Tu più avanti muori mi sa LoL

I boss, il ghiaccio. Devi soffrire LoL
                      muori in che senso? :O

Comment

• Nel senso che ti farai tanti tuffi nel vuoto.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Nel senso che ti farai tanti tuffi nel vuoto.
                          ah ecco, mi stava quasi venendo il dubbio di avere un numero specifico di continue...

Comunque, finito hitman: absolution. Allora, in definitiva, come dicevo, ottimo gioco. Ironicamente, pensavo fosse cambiato di più, invece è ancora un hitman al 100%, e l'azione è praticamente nulla, se si sceglie il livello di difficoltà "purista". Come sempre, aperto a chiunque, a chi vuole uccidere tutti e a chi vuole sbizzarrirsi a creare gli omicidi perfetti. Da fan della saga, devo dirmi soddisfatto sotto questo aspetto, la libertà è ancora totale e il dubbio che fosse diventato uno sparatutto scriptato è stato fugato definitivamente. Prende, appunto, pregi e difetti della serie. Tra i difetti, il fatto che sia fin troppo libero, e ad ogni inizio livello si brancola nel buio senza neanche un'informazione o un consiglio su dove bisogna quantomeno dirigersi. In linea di massima ottimo, con un paio di buoni spunti di trama (hitman ci ha guadagnato molto come protagonista, a mio parere) e un fattore rigiocabilità elevatissimo. Promosso a mezzi-pieni voti.

Comment

• In Hitman a difficoltà normale ci sono dei suggerimenti attivabili tramite la pressione del tasto RB (immagino R1 su PS3) e usando l'istinto è possibile vedere evidenziati tutti gli oggetti utili e i percorsi effettuati dai bersagli, immagino che nelle intenzioni dei programmatori, si debbano giocare i livelli a normale per capire come agire e poi passare a difficoltà superiori per cercare la perfezione, per me è uno stealth davvero fantastico. Finito Binary Domain e mi è piaciuto da pazzi, molto più di un mostro sacro come Gears of war 2. Mi è piaciuta la trama, i personaggi in stile B action movie, il mech design, le boss fight, con nemici gargantueschi e duri da abbattere. Tra i difetti ci metterei una fase relazionale con i compagni di squadra approssimativa (stesso dicasi per gli ordini di squadra) e un'IA amica non eccelsa, si poteva fare di meglio con il level design. Comunque promosso a pieni voti.
                            Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                              In Hitman a difficoltà normale ci sono dei suggerimenti attivabili tramite la pressione del tasto RB (immagino R1 su PS3) e usando l'istinto è possibile vedere evidenziati tutti gli oggetti utili e i percorsi effettuati dai bersagli, immagino che nelle intenzioni dei programmatori, si debbano giocare i livelli a normale per capire come agire e poi passare a difficoltà superiori per cercare la perfezione, per me è uno stealth davvero fantastico. Finito Binary Domain e mi è piaciuto da pazzi, molto più di un mostro sacro come Gears of war 2. Mi è piaciuta la trama, i personaggi in stile B action movie, il mech design, le boss fight, con nemici gargantueschi e duri da abbattere. Tra i difetti ci metterei una fase relazionale con i compagni di squadra approssimativa (stesso dicasi per gli ordini di squadra) e un'IA amica non eccelsa, si poteva fare di meglio con il level design. Comunque promosso a pieni voti.
                              Concordo per BD. Tps fantastico. Mi ha emozionato davvero molto.
                              La distruttibilità delle corazze dei mech poi è davvero riuscita.
                              Il papà di yakuza ha fatto davvero un bel lavoro. E non è neanche il suo genere

Comment

• finito anche io hitman, gioco molto bello devo dire, sono riuscito a farlo tutto stealth tranne 1 scenario... devo ammettere che nonostante si possa anche giocarlo come normale tps, è totalmente consigliato agire in stealth anche perché ti fanno il culo... peccato solo che ho impiegato piu tempo a scaricarlo che a finirlo.... comunque complimenti alla IO... ottimo gioco
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X