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Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioNo, non è normale
Dai i primi sono facilissimi. Più avanti inizia il dramma
Comunque hai parlato con qualcuno prima di entrare nel primo livello? le pecore ti danno consigli e trucchi utilissimi sulle varie meccaniche del gioco.
No non ho capito perchè spostando alcuni blocchi, alcuni cadono, altri si mantengono, e non capisco con quale criterioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
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hitman, invece, pensavo mi piacesse di più. Le prime due missioni mi sembrava un capolavoro, ma lo trovo un gioco troppo confuso. Ti dà livelli enormi e mille possibilità, lo ammetto, ma non ho mai usato nessuna di queste possibilità e delle sue mille strade, perchè i metodi "semplici" sono sempre quelli più diretti e utili, e nonostante tutto non mi faccio neanche sgamare. Bho, mi pare un gioco un po' bacatello nel design..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
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Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiohitman, invece, pensavo mi piacesse di più. Le prime due missioni mi sembrava un capolavoro, ma lo trovo un gioco troppo confuso. Ti dà livelli enormi e mille possibilità, lo ammetto, ma non ho mai usato nessuna di queste possibilità e delle sue mille strade, perchè i metodi "semplici" sono sempre quelli più diretti e utili, e nonostante tutto non mi faccio neanche sgamare. Bho, mi pare un gioco un po' bacatello nel design..
Ma lo hai già finito?
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Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioCome crysis quindi?
Ma lo hai già finito?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
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Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma perchè, si poteva anche parlare con qualcuno? io per primo livello intendo quella specie di introduzione, prima non potevo manco muovermi da qualche parte..
No non ho capito perchè spostando alcuni blocchi, alcuni cadono, altri si mantengono, e non capisco con quale criterio
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Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioI blocchi rimarranno attaccati se stanno vicino a qualche bordo di un altro blocco, se non hanno niente su cui attaccarsi allora cadranno.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
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Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe il fatto che sopra abbiano dei pattern diversi? alcuni hanno disegni, alcuni hanno inferriate. Non cambia niente? Io pensavo fosse quella la differenza
I boss, il ghiaccio. Devi soffrire LoL
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Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioTu più avanti muori mi sa LoL
I boss, il ghiaccio. Devi soffrire LoLFacebook: Gennaro Davide Ottagono
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Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNel senso che ti farai tanti tuffi nel vuoto.
Comunque, finito hitman: absolution. Allora, in definitiva, come dicevo, ottimo gioco. Ironicamente, pensavo fosse cambiato di più, invece è ancora un hitman al 100%, e l'azione è praticamente nulla, se si sceglie il livello di difficoltà "purista". Come sempre, aperto a chiunque, a chi vuole uccidere tutti e a chi vuole sbizzarrirsi a creare gli omicidi perfetti. Da fan della saga, devo dirmi soddisfatto sotto questo aspetto, la libertà è ancora totale e il dubbio che fosse diventato uno sparatutto scriptato è stato fugato definitivamente. Prende, appunto, pregi e difetti della serie. Tra i difetti, il fatto che sia fin troppo libero, e ad ogni inizio livello si brancola nel buio senza neanche un'informazione o un consiglio su dove bisogna quantomeno dirigersi. In linea di massima ottimo, con un paio di buoni spunti di trama (hitman ci ha guadagnato molto come protagonista, a mio parere) e un fattore rigiocabilità elevatissimo. Promosso a mezzi-pieni voti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
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In Hitman a difficoltà normale ci sono dei suggerimenti attivabili tramite la pressione del tasto RB (immagino R1 su PS3) e usando l'istinto è possibile vedere evidenziati tutti gli oggetti utili e i percorsi effettuati dai bersagli, immagino che nelle intenzioni dei programmatori, si debbano giocare i livelli a normale per capire come agire e poi passare a difficoltà superiori per cercare la perfezione, per me è uno stealth davvero fantastico. Finito Binary Domain e mi è piaciuto da pazzi, molto più di un mostro sacro come Gears of war 2. Mi è piaciuta la trama, i personaggi in stile B action movie, il mech design, le boss fight, con nemici gargantueschi e duri da abbattere. Tra i difetti ci metterei una fase relazionale con i compagni di squadra approssimativa (stesso dicasi per gli ordini di squadra) e un'IA amica non eccelsa, si poteva fare di meglio con il level design. Comunque promosso a pieni voti.
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Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioIn Hitman a difficoltà normale ci sono dei suggerimenti attivabili tramite la pressione del tasto RB (immagino R1 su PS3) e usando l'istinto è possibile vedere evidenziati tutti gli oggetti utili e i percorsi effettuati dai bersagli, immagino che nelle intenzioni dei programmatori, si debbano giocare i livelli a normale per capire come agire e poi passare a difficoltà superiori per cercare la perfezione, per me è uno stealth davvero fantastico. Finito Binary Domain e mi è piaciuto da pazzi, molto più di un mostro sacro come Gears of war 2. Mi è piaciuta la trama, i personaggi in stile B action movie, il mech design, le boss fight, con nemici gargantueschi e duri da abbattere. Tra i difetti ci metterei una fase relazionale con i compagni di squadra approssimativa (stesso dicasi per gli ordini di squadra) e un'IA amica non eccelsa, si poteva fare di meglio con il level design. Comunque promosso a pieni voti.
La distruttibilità delle corazze dei mech poi è davvero riuscita.
Il papà di yakuza ha fatto davvero un bel lavoro. E non è neanche il suo genere
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finito anche io hitman, gioco molto bello devo dire, sono riuscito a farlo tutto stealth tranne 1 scenario... devo ammettere che nonostante si possa anche giocarlo come normale tps, è totalmente consigliato agire in stealth anche perché ti fanno il culo... peccato solo che ho impiegato piu tempo a scaricarlo che a finirlo.... comunque complimenti alla IO... ottimo gioco.sigpic.
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