Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per me attualmente demon's souls... mi mancano 3 boss e diamine mi sta prendendo tantissimo, tanto che ho ancora da iniziare gli altri giochi di questo mese plus ma demon's mi mantiene attaccato di brutto... mi sono pure fatto un secondo pg... comunque una cosa la devo dire, lo definiscono un gioco difficile e a tratti proibitivo ma io sinceramente non ho mai avuto difficoltà nel vero senso del termine, certo è un gioco molto impegnativo e tattico ma non difficile, semplicemente devi usare strategie ad ogni nemico e mai farsi prendere dalla foga.Pensare che tempo fa lo volevo acquistare a pochissimo ma leggendo in giro della tremenda difficoltà lasciai perdere... mi rimangio le mani a pensarci perché demon's souls é veramente eccezionale.
    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
      Ho voglia di un gioco che mi deve super piacere e di cui non devo aver voglia di smettere di giocare :s :s :s
      Skyrim o un GDR tipo Dragon's Dogma o Kingdom of Amalur.
      Oppure semplicemente vai sugli sportivi che non stancano mai
      "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

• intanto vado avanti a kingdom. Ma la mappa esplorabile è tutta quella che si vede nella mappa del mondo? Perchè sarebbe una gran cosa.

Per ora, ho un unico appunto da fare: le ambientazioni, per quanto belle, mi sembrano ripetitive. Cavolo, facendo missioni secondarie un altro po' ho esplorato un quarto di mondo ed è tutta una foresta

Poi penso ci siano TROPPE (e non scherzo) missioni secondarie. Un altro po' ne ho 20 all'attivo, e alcune per finirle devo arrivare dall'altra parte del mondo... Una cosa che non mi piace, appunto, è che da quanto ho capito la stragrande maggioranza dei posti sono già tutti esplorabili. Ormai la trama l'ho persa di vista completamente, ma chissene
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          intanto vado avanti a kingdom. Ma la mappa esplorabile è tutta quella che si vede nella mappa del mondo? Perchè sarebbe una gran cosa.

Per ora, ho un unico appunto da fare: le ambientazioni, per quanto belle, mi sembrano ripetitive. Cavolo, facendo missioni secondarie un altro po' ho esplorato un quarto di mondo ed è tutta una foresta

Poi penso ci siano TROPPE (e non scherzo) missioni secondarie. Un altro po' ne ho 20 all'attivo, e alcune per finirle devo arrivare dall'altra parte del mondo... Una cosa che non mi piace, appunto, è che da quanto ho capito la stragrande maggioranza dei posti sono già tutti esplorabili. Ormai la trama l'ho persa di vista completamente, ma chissene
          Si nella prima parte è tutta foresta. Poi cambia un pò quando vai nelle altre zone.
          Le missioni si, sono tante. Peccato solo che dopo un pò sono tutte uguali.
          Io le ho fatte tutte. Un 120 e passa se non ricordo male LoL

Però calcola che solo nella prima parte di mappa sono concentrate la maggior parte delle missioni secondarie. Più avanti nella mappe le trovi, ma in quantità minore.
          Fatti pure le gilde. Alcune missioni sono belle

Io ho iniziato dishonored. Direttamente a difficoltà massima e senza uccidere nessuno. Sto godendo troppo

Comment

• Pensa che alla difficoltà massima il gioco è a "Normale"
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Pensa che alla difficoltà massima il gioco è a "Normale"
              Ah meno male allora. Almeno c'è un pò di sfida
              Con l'approccio stealth metto sempre la difficoltà massima in tutti i giochi. Tanto non devi combattere con nessuno

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Si nella prima parte è tutta foresta. Poi cambia un pò quando vai nelle altre zone.
                Le missioni si, sono tante. Peccato solo che dopo un pò sono tutte uguali.

Però calcola che solo nella prima parte di mappa sono concentrate la maggior parte delle missioni secondarie. Più avanti nella mappe le trovi, ma in quantità minore.
                Fatti pure le gilde. Alcune missioni sono belle

Io ho iniziato dishonored. Direttamente a difficoltà massima e senza uccidere nessuno. Sto godendo troppo
                più che altro, per quanto io ami l'esplorazione, questo mi sembra veramente troppo troppo dispersivo. cioè, non esiste angolo di strada che non sia un cazzo di labirinto o un posto che non abbia 30 forzieri segreti ogni metro quadrato o una missione secondaria con ogni santo cristo con cui parli. sto già impazzendo

Comment

• Goditi la sua dispersività perché il team è stato smantellato e il seguito sarà un MMORPG

Comment

• Finito Sly Cooper: Thieves in Time.
                    Sono rimasto molto soddisfatto, il gioco in questione non ha nulla da invidiare ai capitoli precedenti.

Bravi Sanzaru.
                    sigpic

Comment

più che altro, per quanto io ami l'esplorazione, questo mi sembra veramente troppo troppo dispersivo. cioè, non esiste angolo di strada che non sia un cazzo di labirinto o un posto che non abbia 30 forzieri segreti ogni metro quadrato o una missione secondaria con ogni santo cristo con cui parli. sto già impazzendo
                      Dai che le grotte sono lineari. Poi la mappa è molto ordinata quindi non puoi lamentarti
                      Scarsone maledetto

ps. dargil non lo vedevo da secoli

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Goditi la sua dispersività perché il team è stato smantellato e il seguito sarà un MMORPG
                        e io che stavo quasi per chiedere se avrebbero fatto un seguito

Dai che le grotte sono lineari. Poi la mappa è molto ordinata quindi non puoi lamentarti
                        Scarsone maledetto

ps. dargil non lo vedevo da secoli
                        le grotte son linearissime, per carità, ma la mappa del mondo mi sembra tutt'altro che ordinata. Io che mi sento male solo se ho il dubbio di aver lasciato un forziere chiuso alle mie spalle, mi sento male ad ogni passo.

Comment

E' diviso in zone con caratteristiche climatiche differenti, come puoi ben notare anche guardando la mappa. La prima è essenzialmente un'enorme foresta, anche se più avanti ci sono pure parecchie praterie. La seconda è un luogo arido e desertico, pieno di cave e miniere in cui lavorano i nani. La terza è una specie di foresta malvagia paludosa piena di zombi e mostracci vari, mentre la quarta e ultima è una zona nevosa e ghiacciata, che si trova verso la fine del gioco.
                          Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                          No, le ho fatte tutte pure io e ne ho contate più di 200...212 o qualcosa del genere, se non ricordo male. Questo senza contare le missioni sbloccabili attivando il pass online (che non ho fatto), e i dlc usciti negli ultimi mesi.
                          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Si sono chiaramente ispirati a Skyrim per quantità di missioni disponibili e vastità della mappa di gioco.
                          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Io che mi sento male solo se ho il dubbio di aver lasciato un forziere chiuso alle mie spalle, mi sento male ad ogni passo.
                          Allora devi investire qualche punto nell'abilità che ti permette di trovare porte e forzieri nascosti, altrimenti ne lascerai per strada parecchi. Ricordo che sono tornato indietro più volte in posti già visitati per cercare i forzieri che mi ero perso, man mano che aggiungevo punti a quell'abilità, e ne trovavo spesso di nuovi.
                          Last edited by Dovahkiin82; 03 June 2013, 11:09.
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            E' diviso in zone con caratteristiche climatiche differenti, come puoi ben notare anche guardando la mappa. La prima è essenzialmente un'enorme foresta, anche se più avanti ci sono pure parecchie praterie. La seconda è un luogo arido e desertico, mentre la terza è una zona nevosa e ghiacciata. No, le ho fatte tutte pure io e ne ho contate più di 200...212 o qualcosa del genere, se non ricordo male. Questo senza contare le missioni sbloccabili attivando il pass online (che non ho fatto), e i dlc usciti negli ultimi mesi. Si sono chiaramente ispirati a Skyrim per quantità di missioni disponibili e vastità della mappa di gioco.Allora devi investire qualche punto nell'abilità che ti permette di trovare porte e forzieri nascosti, altrimenti ne lascerai per strada parecchi. Ricordo che sono tornato indietro più volte in posti già visitati per cercare i forzieri che mi ero perso, man mano che aggiungevo punti a quell'abilità, e ne trovavo spesso di nuovi.
                            invece si, il mio spirito d'avventura mi costringe ad aprire ogni santo forziere esistente, altrimenti non mi sento in pace con me stesso

Comment

• Dova ho visto. Ne ho fatte 204 di missioni secondarie.
                              Tempo di gioco: 89 ore XD

Comment

• Finito Metro: last light!

Che dire...eccezzziunale veramente! Se ci avessero inserito pure qualche missione secondaria e un protagonista parlante (anche fuori dai commenti di inizio missione), sarebbe stato un capolavoro. Ma anche così, direi che si merita un 9 tondo tondo...

Ora penso proprio che mi giocherò Heavy rain move edition, mentre aspetto che esca quella stramaledettissima e attesissima legendary edition di skyrim (venerdì prossimo). In teoria avevo una mezza idea di finire gli ultimi due dlc di fallout new vegas, ma se mi freeza ogni venti minuti come negli altri due mi stuferò molto in fretta...
                                Last edited by Dovahkiin82; 03 June 2013, 17:15.
                                sigpic

There's one they fear.
                                In their tongue, he's Dovahkiin:
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X