Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma no ma no , come dicevo nel topic di presentazione, è vero che sono arrivato qui perchè mi è stato detto da un conoscente che davate le key (personalmente per ps3), ma se il sito merita (e pare sia così) non c'è motivo di fare un mordi e fuggi selvaggio .
EDIT:
comunque in effetti un parco titoli niente male, queste 3 console mi stanno regalando un bel pò di titoloni!
il problema è il tempo ^^... tanta roba iniziata e poca finita uff.. ma pian piano li finisco XD, anche perchè sta per uscire ps4, non posso permettermi di lasciare roba indietro ahahaha :P
io sono fiducioso che questo utente resterà, anche perché si è anche sbattuto editando e scrivendo edit
Proprio stamattina ho iniziato The Last of Us e nonostante abbia giocato nemmeno un'ora sono già totalmente soddisfatto di questa nuova avventura su PS3 xD Gioco fantastico sin dai primi minuti, di solito per i giochi vale la tesi "inizia lento ma poi ti prende", questo invece mi ha preso davvero sin dai primissimi minuti :Q____
ma no ma no , come dicevo nel topic di presentazione, è vero che sono arrivato qui perchè mi è stato detto da un conoscente che davate le key (personalmente per ps3), ma se il sito merita (e pare sia così) non c'è motivo di fare un mordi e fuggi selvaggio .
EDIT:
comunque in effetti un parco titoli niente male, queste 3 console mi stanno regalando un bel pò di titoloni!
il problema è il tempo ^^... tanta roba iniziata e poca finita uff.. ma pian piano li finisco XD, anche perchè sta per uscire ps4, non posso permettermi di lasciare roba indietro ahahaha :P
Benissimo... nuovi utenti sono sempre i ben accetti e ovviamente benvenuti ad entrambi...
Mamma mia Skyrim, è qualcosa di assolutamente meraviglioso. Sto continuando a fare qualche quest secondaria avendo già finito le quest principali da un bel pò e mi tiene sempre impegnato, giocone
Sto giocando ad Hitman e dopo il primo impatto un po' forte sono riuscito ad abituarmi alle meccaniche di gioco. Alcuni metodi di eliminazione dei bersagli sono parecchio sorprendenti.
Skyrim, sto finendo le quest della gilda dei ladri. Molto carine, devo dire...probabilmente tra le migliori viste finora.
Per il resto...LV 45, armatura di ebano leggendaria (862 punti totali) + arco daedrico (113 punti di danno) e martello daedrico (245 punti di danno). E devo ancora arrivare a 100 in forgiatura, alchimia, e incantamento...poi sarà un macello!
Sto cominciando ad apprezzare la possibilità di trasformare le abilità in leggendarie: infatti con borseggiare sono già arrivato a 100, ma dopo averla trasformata ho potuto ricominciare da zero, con la possibilità di continuare a rubare e usare quest'abilità per salire di livello. Devo cercare qualche altra abilità che salga di livello altrettanto velocemente...forgiatura, incantamento e alchimia sono escluse, troppo dispendioso in termini di tempo e denaro. Forse qualche disciplina magica? In effetti essendo un guerriero/arciere, anche se le riportassi a 15 non mi cambierebbe la vita...
inziato ieri mattina killzone e già stavo a un buon 24%. poi vabbè ho continuato e sarò arrivato oltre. carino davvero, adesso capisco un commento che fece dargil sul gameplay legnoso del gioco
allora ok. no perché l'ho preso a 10 euro usato e in buone/ottime condizioni dal gamestop e mi rodeva fare altri 12 km per andare a cambiarlo con un altro
Comment