Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da antog89 Visualizza Messaggio
    [V] Fatto

XD

Scusate eh ma stavo impazzendo dietro a sto benedetto account Square enix, ora è tutto ok .
    ovviamente si scherzava, eh
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da antog89 Visualizza Messaggio
      ma no ma no , come dicevo nel topic di presentazione, è vero che sono arrivato qui perchè mi è stato detto da un conoscente che davate le key (personalmente per ps3), ma se il sito merita (e pare sia così) non c'è motivo di fare un mordi e fuggi selvaggio .

EDIT:
      comunque in effetti un parco titoli niente male, queste 3 console mi stanno regalando un bel pò di titoloni!
      il problema è il tempo ^^... tanta roba iniziata e poca finita uff.. ma pian piano li finisco XD, anche perchè sta per uscire ps4, non posso permettermi di lasciare roba indietro ahahaha :P
      io sono fiducioso che questo utente resterà, anche perché si è anche sbattuto editando e scrivendo edit

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da RedSquirrel Visualizza Messaggio
        Proprio stamattina ho iniziato The Last of Us e nonostante abbia giocato nemmeno un'ora sono già totalmente soddisfatto di questa nuova avventura su PS3 xD Gioco fantastico sin dai primi minuti, di solito per i giochi vale la tesi "inizia lento ma poi ti prende", questo invece mi ha preso davvero sin dai primissimi minuti :Q____
        Originariamente Scritto da antog89 Visualizza Messaggio
        ma no ma no , come dicevo nel topic di presentazione, è vero che sono arrivato qui perchè mi è stato detto da un conoscente che davate le key (personalmente per ps3), ma se il sito merita (e pare sia così) non c'è motivo di fare un mordi e fuggi selvaggio .

EDIT:
        comunque in effetti un parco titoli niente male, queste 3 console mi stanno regalando un bel pò di titoloni!
        il problema è il tempo ^^... tanta roba iniziata e poca finita uff.. ma pian piano li finisco XD, anche perchè sta per uscire ps4, non posso permettermi di lasciare roba indietro ahahaha :P
        Benissimo... nuovi utenti sono sempre i ben accetti e ovviamente benvenuti ad entrambi...
        .sigpic.

Comment

• Fallout New Vegas

Comment

• Mi rigioco tutti i Ratchet and Clank su ps2 *___*

Comment

• A un po' di tutto... In particolar modo a PayDay The Heist...

Comment

• Al momento dc universe online

Comment

• Mamma mia Skyrim, è qualcosa di assolutamente meraviglioso. Sto continuando a fare qualche quest secondaria avendo già finito le quest principali da un bel pò e mi tiene sempre impegnato, giocone

Originariamente Scritto da Nellods Visualizza Messaggio
                  Al momento dc universe online
                  DC Universe Online è davvero bello, che poteri hai?
                  "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

• Finiti su Wii U Darksiders II e Call Of Duty Black Ops 2, giocati interamente sul paddone.
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

• Sto giocando ad Hitman e dopo il primo impatto un po' forte sono riuscito ad abituarmi alle meccaniche di gioco. Alcuni metodi di eliminazione dei bersagli sono parecchio sorprendenti.

Comment

• Skyrim, sto finendo le quest della gilda dei ladri. Molto carine, devo dire...probabilmente tra le migliori viste finora.

Per il resto...LV 45, armatura di ebano leggendaria (862 punti totali) + arco daedrico (113 punti di danno) e martello daedrico (245 punti di danno). E devo ancora arrivare a 100 in forgiatura, alchimia, e incantamento...poi sarà un macello!

Sto cominciando ad apprezzare la possibilità di trasformare le abilità in leggendarie: infatti con borseggiare sono già arrivato a 100, ma dopo averla trasformata ho potuto ricominciare da zero, con la possibilità di continuare a rubare e usare quest'abilità per salire di livello. Devo cercare qualche altra abilità che salga di livello altrettanto velocemente...forgiatura, incantamento e alchimia sono escluse, troppo dispendioso in termini di tempo e denaro. Forse qualche disciplina magica? In effetti essendo un guerriero/arciere, anche se le riportassi a 15 non mi cambierebbe la vita...
                        Last edited by Dovahkiin82; 17 June 2013, 10:35.
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

• inziato ieri mattina killzone e già stavo a un buon 24%. poi vabbè ho continuato e sarò arrivato oltre. carino davvero, adesso capisco un commento che fece dargil sul gameplay legnoso del gioco

sigpic

Comment

• è normale che ogni tanto me si freeza il gioco per qualche secondo e subito dopo dice caricamento completato?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              è normale che ogni tanto me si freeza il gioco per qualche secondo e subito dopo dice caricamento completato?
                              purtroppo è normale

Comment

• allora ok. no perché l'ho preso a 10 euro usato e in buone/ottime condizioni dal gamestop e mi rodeva fare altri 12 km per andare a cambiarlo con un altro

sigpic

Comment

Working...
                                X