Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    L'ultima volta che l'ho giocato mi è sembrato di una facilità allarmante. Anche se devo ammettere di non ricordare di averlo finito completamente con tutte le gemme. Il terzo sicuramente, ma almeno quello aveva un sistema di salvataggi non disumano.
    Anche io ho finito il terzo e Wrath of Cortex al 100%, forse anche il secondo a dirla tutta, ma il primo è proprio da malati mentali Non devi mai morire , i salvataggi si trovano in un quadro si e in due no e se muori durante il bonus non puoi più salvare

Anche i livelli sono molto più difficili comunque, ma molto Solo i boss sono facili
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Naughty Dog si divertiva a farci incazzare lol
      .sigpic.

Comment

• Preso finalmente il drago a ni no kuni *.* *.* *.*

I miei mostri però fanno troppo cagà. Consigli su qualche mostro potente e qualche bel posto per fare esperienza?
        Complimenti ai disegnatori per le versioni finali dell'evoluzione. Sempre tappi minuscoli rimangono cavolo

Comment

• finito jak 2, alla fine si rivela un'ottima storia, decisamente interessante, se avesse avuto dei checkpoint mi sarebbe piaciuto molto di più, ottkmo gioco la fin fine
          .sigpic.

Comment

• Finito splinter cell blacklist!

ottimo gioco devo dire, pienamente degno di far parte della saga. Se avessero inserito anche la possibilità di interrogare i nemici prima di stenderli (come nei vecchi episodi), e un qualche minigioco per hackerare i dispositivi elettronici o scassinare porte, ecc, sarebbe stato lo splinter cell definitivo. In effetti sono tutte cose che nei capitoli precedenti c'erano, e non si capisce bene perchè le abbiano tolte. L'hacking in particolare avrebbe aggiunto tensione durante certe missioni, come ad esempio quelle in cui è necessario disinnescare delle bombe...e invece viene fatto tutto in automatico.

Anche l'equipaggiamento a disposizione di sam sembra aver subito un involuzione: niente più fucile d'assalto modulare modificabile in pochi secondi, dotato di lanciagranate, proiettili elettrici, di gomma, ecc: ora si lancia tutto a mano, va a capire perchè. Sparito pure il jammer per disturbare i dispositivi elettronici, presente fin dai primi episodi...sarà fallita la ditta che lo produceva? Addirittura in alcuni episodi era integrato all'interno della pistola, mentre in blacklist occorre lanciare un aggeggio che emette il segnale emp...
            Last edited by Dovahkiin82; 06 September 2013, 08:35.
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
              L'ultima volta che l'ho giocato mi è sembrato di una facilità allarmante. Anche se devo ammettere di non ricordare di averlo finito completamente con tutte le gemme.
              E grazie al cazzo.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• Finito. Confermo quello detto precedentemente. Sfinisce. Gli ultimi 5-6 livelli tra cui due boss variando da 2 a 7 vite mi hanno ucciso
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• finito jak 3, veramente eccezionale, migliora di molto il secondo e si conclude veramente in bellezza, una saga che merita ciò che ha ricevuto anche se secondo me sly é un gradino sopra nonostante non sia molto conosciuto in confronto a jak... saga eccellente comunque
                  .sigpic.

Comment

• In ni no kuni ho trovato per caso un piccolo mostro (tuzuzz,tokozz o come si chiama) che mi da ben 8.000 punti esperienza!
                    8.000 punti esperienza!
                    8.000 punti esperienza!
                    Sto livellando come un dannato

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                      In ni no kuni ho trovato per caso un piccolo mostro (tuzuzz,tokozz o come si chiama) che mi da ben 8.000 punti esperienza!
                      8.000 punti esperienza!
                      8.000 punti esperienza!
                      Sto livellando come un dannato
                      Quella è la zona migliore del gioco per livellare

Ho scaricato Zone of the enders: The second runner HD dal PS Store e lo sto rigiocando, che dire, è sempre una meraviglia ed è invecchiato straordinariamente bene dal punto di vista tecnico, sono arrivato all'ultima boss fight, non vedo l'ora di gustarmi nuovamente il finale. A livello difficile è davvero impegnativo in alcuni punti, soprattutto quello in cui si deve fare continuamente da crocerossina e la penultima boss fight, in cui sarò morto un centinaio di volte (non sono più il runner di una volta) prima di ricordarmi che il segreto risiede nel non farsi distanziare troppo dall'avversario. Voglio a tutti i costi ZOE3 per la next-gen, dannazione, quando si deciderà Kojima ad annunciarlo?
                      Drebin_eye

Comment

• sto tipo alla quarta o quinta missione di AC3. Si, avete ragione, è una merdina, come volevasi dimostrare. Stealth inutilizzabile, controlli fatti per l'ennesima volta col culo, frustrante, poco chiaro, scomodissimo, progettato male fin dalla base. Come tutti gli altri che ho giocato, per quanto mi riguarda. Vabbe, noioso e con una trama poco interessante l'ho lasciato sottinteso. Ciao ciao, anche tu ti fai un bel viaggetto tra i titoli iniziati e mai continuati, senza pietà
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          sto tipo alla quarta o quinta missione di AC3. Si, avete ragione, è una merdina, come volevasi dimostrare. Stealth inutilizzabile, controlli fatti per l'ennesima volta col culo, frustrante, poco chiaro, scomodissimo, progettato male fin dalla base. Come tutti gli altri che ho giocato, per quanto mi riguarda. Vabbe, noioso e con una trama poco interessante l'ho lasciato sottinteso. Ciao ciao, anche tu ti fai un bel viaggetto tra i titoli iniziati e mai continuati, senza pietà
                          Questo è il loal che tutti noi vogliamo, ho avuto paura che ti cominciasse a piacere seriamente quella merda

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            Questo è il loal che tutti noi vogliamo, ho avuto paura che ti cominciasse a piacere seriamente quella merda
                            ahah.

Il problema è che il prologo in teatro, sia come trama che come gameplay, compresa la parte sulla nave, erano oggettivamente fatti bene. Alla fine il gameplay, nelle scene guidate, copre tutti i suoi problemi. E, sinceramente, preferisco un assassin's creed meno aperto e più guidato, se questo serve a mascherare il fatto che il gioco non funzioni. Come sospettavo, una volta arrivato in città, tutti i problemi. Arrampicate addirittura peggiorate, missioni stealth senza senso, impossibilità di giocare il gioco come si dovrebbe. E che cavolo, persino sly (che in fondo in fondo è mooooolto simile come concetto) lo batte in tutto, e ci vuole tanto per migliorarlo un po'? Bruci all'inferno questa saga, ho già il terrore di come venga fuori il 4.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Blacklist è un fott**o capolavoro!!!

Ora sono passato ad Halo 4.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                sto tipo alla quarta o quinta missione di AC3. Si, avete ragione, è una merdina, come volevasi dimostrare. Stealth inutilizzabile, controlli fatti per l'ennesima volta col culo, frustrante, poco chiaro, scomodissimo, progettato male fin dalla base. Come tutti gli altri che ho giocato, per quanto mi riguarda. Vabbe, noioso e con una trama poco interessante l'ho lasciato sottinteso. Ciao ciao, anche tu ti fai un bel viaggetto tra i titoli iniziati e mai continuati, senza pietà
                                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                ahah.

Il problema è che il prologo in teatro, sia come trama che come gameplay, compresa la parte sulla nave, erano oggettivamente fatti bene. Alla fine il gameplay, nelle scene guidate, copre tutti i suoi problemi. E, sinceramente, preferisco un assassin's creed meno aperto e più guidato, se questo serve a mascherare il fatto che il gioco non funzioni. Come sospettavo, una volta arrivato in città, tutti i problemi. Arrampicate addirittura peggiorate, missioni stealth senza senso, impossibilità di giocare il gioco come si dovrebbe. E che cavolo, persino sly (che in fondo in fondo è mooooolto simile come concetto) lo batte in tutto, e ci vuole tanto per migliorarlo un po'? Bruci all'inferno questa saga, ho già il terrore di come venga fuori il 4.
                                Visto che ambientazione sprecata?
                                Visto che controlli?
                                Visto che missioni '''''''''stealth'''''''''?
                                Visto che protagonista?
                                Visto che avevo ragione?

Bella loal. E' la giusta punizione che ti meriti

Comment

Working...
                                X