Preparazione pre-GTA V con GTA IV...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioFinito Resistance 3 sta mattina. Bel gioco, ma non mi ha colpito come i primi due. Alcuni colpi di scena interessanti e delle missioni decisamente carine, è proprio il complesso che non è riuscito a coinvolgermi del tutto.
Peccato per alcuni bug dell' IA amica che mi hanno costretto 2-3 volte a morire/uscire per poter proseguire nella missione, e per il finale scialbissimo. Stona un po' anche la carenza di boss, nel 2 non erano troppo impegnativi, ma almeno erano originali e divertenti. Nel 3 invece poca roba.
Possibile che IA nemica sia peggiorata dai precedenti capitoli? O ricordo male io? Bo, comunque quella umana è a tratti imbarazzante. Quella aliena meglio ma con svarioni considerevoli.
Grafica davvero ottima e anche stanze piuttosto ampie, che aiutano, assieme al buio, a farti venire un po' di strizza (ad esempio la missione della miniera).
Nel complesso la saga valeva i 35 euro spesi (soprattutto i primi 2 però), peccato per il finale troppo buttato li.
Se qualcuno vuole commentare è il benvenuto
Edit: Ah apprezzato il "ritorno alle origini", cioè vita che non si rigenera e paesaggi prevalentemente cupi e grigi. Peccato per la riduzione della varietà di granate.
Il 2 secondo me è il peggiore, ha snaturato un po' la saga e alcune parti erano veramente noiose, anche se comunque era un buon gioco
Comment
-
aspetto l ultimo di noi sperando che arrivi puntuale ... anche perche essendo solo non dovrebbe trovare traffico
OK sono pessimo ..."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Ho paura per domani di ritrovare pagine e pagine di commenti su GTA V che mi faranno rosicare sicuramente come un dannato. Cercherò di distrarmi con Lost and Damned (scuola permettendo).
Dovrei anche finire AC III al 100%, quel gioco è davvero stupendo"Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioper me invece il 3 è il migliore della saga, è stato un ritorno allo stile del primo, con pero' una maggiore cura e un ritmo migliore , peccato solo per il finale.
Il 2 secondo me è il peggiore, ha snaturato un po' la saga e alcune parti erano veramente noiose, anche se comunque era un buon gioco
E poi hanno fatto un passo indietro inspiegabile sui boss rispetto al secondo. Non erano niente di che intendiamoci, quindi fare peggio mi sembrava impossibile e invece. E poi mi sono mancate le granate fantasiose del secondo capitolo
E' vero che il 2 ha un po' snaturato la saga, però a me ha comunque divertito molto. San Francisco e Chicago sono missioni decisamente fique, e c' era anche un po' più di varietà nei nemici se non sbaglio. In più la storia mi aveva preso, e la fine sbrigativa l' avevo accettata aspettandomi un 3 un po' più cazzuto da quel punto di vista.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioMa te non idolatravi PES? xdYou’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioFai prima a evitare i calcistici che è meglio xdYou’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
Comment
-
Fatto qualche partita alla demo di Pes, incomincio a pensare che chi ne parla bene sia pagato da Konami. Chiedo scusa a Fifa per aver dubitato dell' acquisto. Non ho trovato una dico una cosa positiva. L' ingresso in campo e i replay vanno a scatti, i giocatori sono ricoperti da una specie di sfocatura intorno la sagoma, i tiri sono fintissimi, vanno a rilento in porta e ho fatto tre gol con tiri centrali che il portiere si è buttato dentro da solo.
Comment
Comment