Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Sinceramente, non riesco a trovarci niente di buono nel signore degli anelli: la guerra del nord. Ha un sistema di gameplay sì collaudato e che fa il verso ai giochi di ruolo occidentali più famosi, diablo in primis, ma quanto schifo dura? 3 ore? 4, se proprio si perde tempo? Un gioco di ruolo simile con una durata del genere è un insulto a prescindere, a parere mio. Fosse durato 10 volte di più, l'avrei considerato un buon gioco, seppur more of the same, ma ora come ora voglio solo dimenticare per la delusione che mi ha regalato. Senza parlare dei mille bug che mi hanno costretto a ricominciarlo daccapo ben 4 volte, prima di poter vedere la fine.
    4 ore...azz! Ma proprio se eviti tutti i dialoghi non obbligatori e metti su l'equipaggiamento che trovi senza perder troppo tempo a spulciare le statistiche, o a vendere roba ai mercanti. Sei un razzo...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      4 ore...azz! Ma proprio se eviti tutti i dialoghi non obbligatori e metti su l'equipaggiamento che trovi senza perder troppo tempo a spulciare le statistiche, o a vendere roba ai mercanti. Sei un razzo...
      Ma son anche tipo che spulcia le statistiche, queste tipo di cose mi son sempre piaciute. Diciamo che l'ho trovato un gioco con potenziale, ma in linea di massima mi è sembrato una demo allungata. Cioè è proprio una bozza di gioco, ogni cosa finisce troppo presto. Persino le missioni secondarie mi pare finiscano appena dopo la prima ora.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Ma son anche tipo che spulcia le statistiche, queste tipo di cose mi son sempre piaciute. Diciamo che l'ho trovato un gioco con potenziale, ma in linea di massima mi è sembrato una demo allungata. Cioè è proprio una bozza di gioco, ogni cosa finisce troppo presto. Persino le missioni secondarie mi pare finiscano appena dopo la prima ora.
        Missioni secondarie ce ne sono anche dopo la prima ora...te ne danno alcune a Gran Burrone, e anche nella città dei nani se non ricordo male. Una che mi ha assegnato Arwen non sono neanche riuscito a completarla, poichè serviva un oggetto che non ho mai trovato, nonostante abbia esplorato le non vastissime mappe del gioco da cima a fondo...

Comunque a me è dispiaciuto che abbiano inserito sulla mappa un sacco di luoghi che poi non hai occasione di vedere. Mi ero quasi illuso che avremmo visitato tutti quei posti, nonostante sarebbe stato illogico dato che il titolo era appunto "la guerra del nord".
        sigpic

There's one they fear.
        DRAGON BORN!

Comment

• Se vuoi farti un bel gioco di LOTR cerca La Terza Era o Il Ritorno del Re.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            Se vuoi farti un bel gioco di LOTR cerca La Terza Era o Il Ritorno del Re.
            Sono per PS2, giusto? Vedrò se li trovo, grazie del consiglio.
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

• Finito Remember Me, molto carino, mi ha messo qualche voltà in difficoltà e in un action non mi capitava da parecchio, bella la trama e finalmente boss decenti. Ho iniziato Giana sister, maledetto a me che l' ho fatto, è difficilissimo, però non riesco a staccarmici!
              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• In ME3 Ashley è stupenda.
                sigpic

Comment

• E anche meno rompiballe aggiungerei
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Per ora non mi piace il fatto che abbiamo unito diario e codex...
                    sigpic

Comment

• Ho finito Twisted Lands: Shadow Town e Twisted Lands: Insomniac, una gran bella saga punta e clicca (devo trovare Origin). Alcuni enigmi mi hanno ricordato i RE vecchio stampo e Silent Hill.
                      NerdMonday

Comment

• Ho reiniziato la nuova partita + su Shadow of the colossus... lo sto giocando di notte, da solo e con le cuffie... wow, un'esperienza meravigliosa ... il gioco guadagna un sacco di punti giocato così... il lavoro fatto nel suono degli ambiente è qualcosa di assurdo...
                        Last edited by ezio.auditore; 19 November 2013, 00:20.
                        .sigpic.

Comment

• Cristo santo, la grafica ed il gameplay di Deadly Premonition a primo impatto provocano del dolore fisico. So comunque che ha i suoi pregi altrove, quindi proseguo speranzoso (ho giocato veramente pochissimo finora).

Comment

• Iniziato Dungeon Siege III!

Devo dire che è molto meglio di quanto mi aspettassi. Il gameplay non è neanche lontanamente paragonabile a quello di titoli come Diablo, però risulta comunque divertente. Anche i dungeon sono piuttosto vari, sebbene non particolarmente vasti. Peccato si possa controllare un solo personaggio, poterli utilizzare tutti e quattro a piacimento sarebbe stato decisamente meglio...
                            Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                            Cristo santo, la grafica ed il gameplay di Deadly Premonition a primo impatto provocano del dolore fisico. So comunque che ha i suoi pregi altrove, quindi proseguo speranzoso (ho giocato veramente pochissimo finora).
                            Gli spostamenti in macchina in particolare mi uccidevano...una roba di uno squallore impressionante. Per fortuna il gioco si fa apprezzare (e parecchio) per l'ottima trama e l'atmosfera disturbata alla Twin Peaks...serie alla quale indubbiamente i creatori di Deadly Premonition si sono ispirati parecchio.
                            sigpic

There's one they fear.
                            DRAGON BORN!

Comment

• Finding Teddy.
                              NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                                Ho reiniziato la nuova partita + su Shadow of the colossus... lo sto giocando di notte, da solo e con le cuffie... wow, un'esperienza meravigliosa ... il gioco guadagna un sacco di punti giocato così... il lavoro fatto nel suono degli ambiente è qualcosa di assurdo...
                                La verità è che, una volta risolto l'enigma su come scalare tutti i colossi e sapendo cosa si sta per fare fin dal principio, il gioco è molto meno frustrante. Alcuni colossi capisci come batterli più a botta di culo che altro.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X