Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio4 ore...azz! Ma proprio se eviti tutti i dialoghi non obbligatori e metti su l'equipaggiamento che trovi senza perder troppo tempo a spulciare le statistiche, o a vendere roba ai mercanti. Sei un razzo...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa son anche tipo che spulcia le statistiche, queste tipo di cose mi son sempre piaciute. Diciamo che l'ho trovato un gioco con potenziale, ma in linea di massima mi è sembrato una demo allungata. Cioè è proprio una bozza di gioco, ogni cosa finisce troppo presto. Persino le missioni secondarie mi pare finiscano appena dopo la prima ora.
Comunque a me è dispiaciuto che abbiano inserito sulla mappa un sacco di luoghi che poi non hai occasione di vedere. Mi ero quasi illuso che avremmo visitato tutti quei posti, nonostante sarebbe stato illogico dato che il titolo era appunto "la guerra del nord".sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSe vuoi farti un bel gioco di LOTR cerca La Terza Era o Il Ritorno del Re.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Finito Remember Me, molto carino, mi ha messo qualche voltà in difficoltà e in un action non mi capitava da parecchio, bella la trama e finalmente boss decenti. Ho iniziato Giana sister, maledetto a me che l' ho fatto, è difficilissimo, però non riesco a staccarmici!
Comment
-
E anche meno rompiballe aggiungereiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ho reiniziato la nuova partita + su Shadow of the colossus... lo sto giocando di notte, da solo e con le cuffie... wow, un'esperienza meravigliosa ... il gioco guadagna un sacco di punti giocato così... il lavoro fatto nel suono degli ambiente è qualcosa di assurdo...Last edited by ezio.auditore; 19 November 2013, 00:20..sigpic.
Comment
-
Iniziato Dungeon Siege III!
Devo dire che è molto meglio di quanto mi aspettassi. Il gameplay non è neanche lontanamente paragonabile a quello di titoli come Diablo, però risulta comunque divertente. Anche i dungeon sono piuttosto vari, sebbene non particolarmente vasti. Peccato si possa controllare un solo personaggio, poterli utilizzare tutti e quattro a piacimento sarebbe stato decisamente meglio...Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioCristo santo, la grafica ed il gameplay di Deadly Premonition a primo impatto provocano del dolore fisico. So comunque che ha i suoi pregi altrove, quindi proseguo speranzoso (ho giocato veramente pochissimo finora).sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioHo reiniziato la nuova partita + su Shadow of the colossus... lo sto giocando di notte, da solo e con le cuffie... wow, un'esperienza meravigliosa ... il gioco guadagna un sacco di punti giocato così... il lavoro fatto nel suono degli ambiente è qualcosa di assurdo...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment