NBA2k per ps4. Magnifico, una simulazione sportiva che sfiora la perfezione.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioQuasi quasi mi recupero i due dragon age, ormai sono agli sgoccioli con mass effect 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio se riuscissi a trovare a uno sputo il primo e il secondo li prenderei indifferentemente per l'xbox o la play 3. purtroppo solo il 2 ho trovato a 10 euro...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioPeccato che il primo dragon age con tutti i dlc non viene venduta in Italia.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Finita la storia principale di splinter cell blacklist.
Fatta tutta in stile fantasma e modalità professionista.
Uno dei migliori stealth della gen. Accontenta davvero tutti. Ritorno in grande stile.
La storia pure non è niente male. Belli i vari personaggi, un Sam molto carismatico e scene davvero cazzute. Parte finale epica.
Ora cerco di completare le missioni in fantasma 100% e poi mi butto sulle missioni secondarie. E sta pure l'online e la coop quindi grandissima longevità.
Brava ubisoft. Un 9 pieno ci sta.
Mettimi una difficoltà e uno stealth così pure in AC e te li compro tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioFinita la storia principale di splinter cell blacklist.
Fatta tutta in stile fantasma e modalità professionista.
Uno dei migliori stealth della gen. Accontenta davvero tutti. Ritorno in grande stile.
La storia pure non è niente male. Belli i vari personaggi, un Sam molto carismatico e scene davvero cazzute. Parte finale epica.
Ora cerco di completare le missioni in fantasma 100% e poi mi butto sulle missioni secondarie. E sta pure l'online e la coop quindi grandissima longevità.
Brava ubisoft. Un 9 pieno ci sta.
Mettimi una difficoltà e uno stealth così pure in AC e te li compro tutti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Kingdoms of Amalur, dragon's dogma dark arisen, two worlds II, Risen II dark waters, Deus ex human revolution...sono tutti ottimi titoli.Last edited by Dovahkiin82; 05 December 2013, 16:22.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Finito Mass Effect 3...il classico finale a "tarallucci e vino" come si dice dalle mie parti. Su internet ci sono varie teorie sul finale e ieri ho letto quella dell'indottrinamento, comunque io credo che in questo capitolo i produttori abbiano trascurato fin troppo la figura dei razziatori e in ciclo in se, alla fine non ottieni nessuna nuova informazione che già non sapevi.
Poi vedo che in un dlc mi hanno ficcato un prothean...cioè un prothean? In un dlc? Mah.sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioFinito Rayman Legends, grandissimo platform, impegnativo e dalla grande giocabilità, ha rispecchiato in pieno le mie aspettative, i livelli musicali sono una genialata e valgono da soli l'acquisto, in più sono presenti anche i livelli di Origins da sbloccare, voto 9, lo consiglio senza riserve.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLa demo mi piacque enormemente, infatti. Appena lo trovo a prezzo decente, lo prendo indubbiamente. Ultimamente sto scoprendo come gli unici giochi che mi piacciono sono platform, sia dal vecchio che dal nuovo stile... Sto cominciando a pensare di aver sbagliato tipo di console, la Nintendo sta chiamandomi nuovamente a gran voce, e la WiiU sta iniziando ad attirarmi
Comment
Comment