Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• NBA2k per ps4. Magnifico, una simulazione sportiva che sfiora la perfezione.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
      Quasi quasi mi recupero i due dragon age, ormai sono agli sgoccioli con mass effect 3.
      io se riuscissi a trovare a uno sputo il primo e il secondo li prenderei indifferentemente per l'xbox o la play 3. purtroppo solo il 2 ho trovato a 10 euro...

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        io se riuscissi a trovare a uno sputo il primo e il secondo li prenderei indifferentemente per l'xbox o la play 3. purtroppo solo il 2 ho trovato a 10 euro...
        Peccato che il primo dragon age con tutti i dlc non viene venduta in Italia.
        sigpic

Comment

• Proviamo 'sto Contrast.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
            Peccato che il primo dragon age con tutti i dlc non viene venduta in Italia.
            Penso sia una tra le poche "goty" a non essere mai arrivata in Italia. Non ho mai capito perchè in Inghilterra sia uscita e in Italia no...sti barboni della Bioware!
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

• Finita la storia principale di splinter cell blacklist.
              Fatta tutta in stile fantasma e modalità professionista.

Uno dei migliori stealth della gen. Accontenta davvero tutti. Ritorno in grande stile.
              La storia pure non è niente male. Belli i vari personaggi, un Sam molto carismatico e scene davvero cazzute. Parte finale epica.

Ora cerco di completare le missioni in fantasma 100% e poi mi butto sulle missioni secondarie. E sta pure l'online e la coop quindi grandissima longevità.
              Brava ubisoft. Un 9 pieno ci sta.
              Mettimi una difficoltà e uno stealth così pure in AC e te li compro tutti.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Finita la storia principale di splinter cell blacklist.
                Fatta tutta in stile fantasma e modalità professionista.

Uno dei migliori stealth della gen. Accontenta davvero tutti. Ritorno in grande stile.
                La storia pure non è niente male. Belli i vari personaggi, un Sam molto carismatico e scene davvero cazzute. Parte finale epica.

Ora cerco di completare le missioni in fantasma 100% e poi mi butto sulle missioni secondarie. E sta pure l'online e la coop quindi grandissima longevità.
                Brava ubisoft. Un 9 pieno ci sta.
                Mettimi una difficoltà e uno stealth così pure in AC e te li compro tutti.
                Mettere una difficoltà alta in AC non risolverebbe proprio niente. Il gameplay di Splinter Cell funziona, quello di AC no. Se mi fai un AC dove in un colpo muori e dove non devi mai farti vedere, semplicemente è impossibile perchè non si può fare in nessun modo in quella maniera, a causa del level design scarso.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Arrivato all'ultima missione di ME3 ma già sto pesando al prossimo videogames da comprare, oltre a dragon age, fallout e skyrim avete qualche bel rpg da consigliarmi?
                  sigpic

Comment

• Kingdoms of Amalur, dragon's dogma dark arisen, two worlds II, Risen II dark waters, Deus ex human revolution...sono tutti ottimi titoli.
                    Last edited by Dovahkiin82; 05 December 2013, 16:22.
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

• KoA già l'ho giocato, penso proprio che alla fine per natale mi regalerò Dark Arisen...deus ex e two worlds non mi convincono molto.
                      sigpic

Comment

• Finito Mass Effect 3...il classico finale a "tarallucci e vino" come si dice dalle mie parti. Su internet ci sono varie teorie sul finale e ieri ho letto quella dell'indottrinamento, comunque io credo che in questo capitolo i produttori abbiano trascurato fin troppo la figura dei razziatori e in ciclo in se, alla fine non ottieni nessuna nuova informazione che già non sapevi.

Poi vedo che in un dlc mi hanno ficcato un prothean...cioè un prothean? In un dlc? Mah.
                        sigpic

Comment

• Finito Contrast, parecchio piacevole. Sono dell'idea che ne sarebbe potuto uscire un action con i contro, però anche così rimane un ottimo titolo.

Voto: 8
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Finito Rayman Legends, grandissimo platform, impegnativo e dalla grande giocabilità, ha rispecchiato in pieno le mie aspettative, i livelli musicali sono una genialata e valgono da soli l'acquisto, in più sono presenti anche i livelli di Origins da sbloccare, voto 9, lo consiglio senza riserve.
                            Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                              Finito Rayman Legends, grandissimo platform, impegnativo e dalla grande giocabilità, ha rispecchiato in pieno le mie aspettative, i livelli musicali sono una genialata e valgono da soli l'acquisto, in più sono presenti anche i livelli di Origins da sbloccare, voto 9, lo consiglio senza riserve.
                              La demo mi piacque enormemente, infatti. Appena lo trovo a prezzo decente, lo prendo indubbiamente. Ultimamente sto scoprendo come gli unici giochi che mi piacciono sono platform, sia dal vecchio che dal nuovo stile... Sto cominciando a pensare di aver sbagliato tipo di console, la Nintendo sta chiamandomi nuovamente a gran voce, e la WiiU sta iniziando ad attirarmi
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                La demo mi piacque enormemente, infatti. Appena lo trovo a prezzo decente, lo prendo indubbiamente. Ultimamente sto scoprendo come gli unici giochi che mi piacciono sono platform, sia dal vecchio che dal nuovo stile... Sto cominciando a pensare di aver sbagliato tipo di console, la Nintendo sta chiamandomi nuovamente a gran voce, e la WiiU sta iniziando ad attirarmi
                                Per gli amanti dei platform è un gioco praticamente irrinunciabile, anche Puppeteer merita, non è ai livelli di Legends come gameplay a mio parere, ma ha uno stile unico ed è curatissimo nei dettagli, inoltre il doppiaggio italiano è eccellente, uno dei migliori che io abbia mai ascoltato.
                                Drebin_eye

Comment

Working...
                                X