Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non posso contare sui miei amici in quanto a videogame e cose cosi Io mi domandavo proprio questo, reclutando pedine del gioco(e sapendo la difficoltà) il tutto è fattibile?
E poi ho letto che c'è anche un "post game".... delucidazioni?
Certo che è fattibile, io l'ho completato usando sole le pedine generate dal gioco. Basta che le sostituisci ogni 2-3 livelli di esperienza acquisiti col personaggio principale, cambiandole con altre dotate di abilità più potenti.
Il post game è
Spoiler:
presente nella forma di un dungeon disposto su più livelli, pieno zeppo di mostri fortissimi. Alla fine di questo dungeon ti attende l'ultimo boss e il "vero" finale del gioco.
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Certo che è fattibile, io l'ho completato usando sole le pedine generate dal gioco. Basta che le sostituisci ogni 2-3 livelli di esperienza acquisiti col personaggio principale, cambiandole con altre dotate di abilità più potenti.
Il post game è
Spoiler:
presente nella forma di un dungeon disposto su più livelli, pieno zeppo di mostri fortissimi. Alla fine di questo dungeon ti attende l'ultimo boss e il "vero" finale del gioco.
In realtà non si tratta solo di post-game. C'è effettivamente quanto descritto da Dova, ma anche un new-game plus dove ricominci con tutte le abilità acquisite. Hai così la possibilità di sbloccare l'equipaggiamento di certi mercanti al completo che in una singola partita non riusciresti ad ottenenre.
In realtà non si tratta solo di post-game. C'è effettivamente quanto descritto da Dova, ma anche un new-game plus dove ricominci con tutte le abilità acquisite. Hai così la possibilità di sbloccare l'equipaggiamento di certi mercanti al completo che in una singola partita non riusciresti ad ottenenre.
E' vero, ci sono nuove armi e armature potentissime a disposizione presso i mercanti e come bottino. Senza contare che l'armatura e le armi utilizzate durante lo scontro finale diventano "dragon forged" e vengono potenziate al massimo livello...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Perfetto, il new game plus lo vedo importante sopratutto in vista di Nerabisso.
Ho completato circa 80 eventi in Forza Motorsport 5 e già sono stufo di vedere gli stessi percorsi (seppur spettacolari, in particolare quello di Praga).
Sto giocando finalmente all'ultimo capitolo di saints row
Il potere della corsa+super salto è un chiaro omaggio a prototype. Cavolo pure l'animazione è praticamente la stessa XD
Il gioco è come sempre pazzo, pieno di personalizzazione e attività secondarie. La mappa sta scoppiando di icone
Gli upgrade sono tantissimi, a partire dalle armi, le abilità, i veicoli ecc.
Tecnicamente lo trovo meno curato del 3. Si vede che sono andati un bel pò di corsa.
Per il resto è un saints 3 con i super poteri fighi. Non mi sta dispiacendo.
Comment