Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Il teletrasporto lo ottieni dal demone Girandola, alla fine delle Catacombe, per ora toglietelo dalla testa lulz
    Ma quello che mi chiedo... Una volta arrivato alla fortezza di sen, posso tornare indietro? Perchè tornare alle catacombe, che sono praticamente a inizio gioco, dopo essere andato troppo avanti, non la trovo una cosa semplicissima.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Ma certo tranquillo, puoi girare dove ti pare
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ma te lo stanno finendo gli altri. Non è giusto così

''Appena preso. Ci ho giocato un pò. E' troppo facile oppure sono io che sono diventato una mega pro?''[cit.]

Concordo in parte con sengu comunque. Gioco bello, ma come combat, sviluppo e tirchieria varia non raggiunge lo stato di capolavoro assoluto.
        L'atmosfera e la tensione della prima run però trasmettono belle sensazioni.

Comment

• Sull'atmosfera concordo, è un dark fantasy ben sopra la media su quel fronte ma sinceramente non mi basta
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• C'è un solo dungeon dove una volta entrati non è possibile tornare indietro finché non l'hai finito, il mondo dipinto di Ariamis.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Interessante la sintesi di Sengu.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Ma te lo stanno finendo gli altri. Non è giusto così

''Appena preso. Ci ho giocato un pò. E' troppo facile oppure sono io che sono diventato una mega pro?''[cit.]

Concordo in parte con sengu comunque. Gioco bello, ma come combat, sviluppo e tirchieria varia non raggiunge lo stato di capolavoro assoluto.
                L'atmosfera e la tensione della prima run però trasmettono belle sensazioni.
                Eh aspetta, ma io non sto chiedendo tattiche in particolare, ma solo un modo per semplificarmi il cammino, che non si sa mai. Non mi pare corretto che devo essere l'unico stronzo a farselo senza un pizzico di soluzioni per gli oggetti speciali

Comment

• Tanto una volta dentro la fortezza di sen il paradiso se lo scorda sicuro

Comment

• Sta diventanto il thread di Dark Soul
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Come pensavo ero proprio a una missione dalla fine di Ghosts e, infatti, l'ho appena finito. Speravo che almeno gli ultimi momenti di gioco mi avrebbero offerto qualcosa di veramente difficile, invece niente.
                      Ora mi metterò a spulciare la modalità Estinzione e a giocare al multiplayer quando avrò voglia di comprare l'abbonamento al Plus

PS: a proposito del Plus...ma è necessario per giocare a Ghosts multiplayer? Perché io avevo tempo fa attivato la prova gratuita di 14 giorni, ormai scaduta da due mesi credo. Prima ho provato ad andare in multiplayer ma mi sono detto "che provo a fare, tanto salterà fuori il messaggio con scritto che devo abbonarmi al Plus", mentre invece si connette e mi fa giocare, tutto normale insomma. Com'è la faccenda?
                      Last edited by Black_Mamba24; 12 January 2014, 00:09.
                      filooo23

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                        Sta diventanto il thread di Dark Soul
                        E' perchè io sono uno importante

Comment

• 18 ore a DAO e non sentirle, che gioco magnifico.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
                            18 ore a DAO e non sentirle, che gioco magnifico.
                            Forse il miglior gioco di ruolo della generazione, a mio parere. Peccato solo per la grafica. E confermo come lo trovai difficilissimo. A metà gioco, dovetti scalare a Facile

Comment

• Oggi è stata veramente dura contro un Revenant(per fortuna il drop però è stato bello consistente) comunque per ogni pg sto aumentando solo un parametro in particolare, Sten lo sta facendo full forza, il mabari full vita, Morrigan full Magia e io full Destrezza, e per ora mi sto trovando bene e proseguo senza troppi problemi.

Spero che DA2 mi dia le stesse emozioni.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
                                Oggi è stata veramente dura contro un Revenant(per fortuna il drop però è stato bello consistente) comunque per ogni pg sto aumentando solo un parametro in particolare, Sten lo sta facendo full forza, il mabari full vita, Morrigan full Magia e io full Destrezza, e per ora mi sto trovando bene e proseguo senza troppi problemi.

Spero che DA2 mi dia le stesse emozioni.
                                Ahah.

No, per niente, è orrendo.

Trama inferiore, gioco semplificato ed esplorazione praticamente nulla. Il mondo di gioco sarà 100 volte più piccolo di quello di DA1. No davvero, un gioco noioso e senz'anima, non sono andato oltre le 5 ore di gioco.

Comment

Working...
                                X