Originariamente Scritto da Sengu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Ma certo tranquillo, puoi girare dove ti pareDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ma te lo stanno finendo gli altri. Non è giusto così
''Appena preso. Ci ho giocato un pò. E' troppo facile oppure sono io che sono diventato una mega pro?''[cit.]
Concordo in parte con sengu comunque. Gioco bello, ma come combat, sviluppo e tirchieria varia non raggiunge lo stato di capolavoro assoluto.
L'atmosfera e la tensione della prima run però trasmettono belle sensazioni.
Comment
-
Sull'atmosfera concordo, è un dark fantasy ben sopra la media su quel fronte ma sinceramente non mi bastaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMa te lo stanno finendo gli altri. Non è giusto così
''Appena preso. Ci ho giocato un pò. E' troppo facile oppure sono io che sono diventato una mega pro?''[cit.]
Concordo in parte con sengu comunque. Gioco bello, ma come combat, sviluppo e tirchieria varia non raggiunge lo stato di capolavoro assoluto.
L'atmosfera e la tensione della prima run però trasmettono belle sensazioni.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Come pensavo ero proprio a una missione dalla fine di Ghosts e, infatti, l'ho appena finito. Speravo che almeno gli ultimi momenti di gioco mi avrebbero offerto qualcosa di veramente difficile, invece niente.
Ora mi metterò a spulciare la modalità Estinzione e a giocare al multiplayer quando avrò voglia di comprare l'abbonamento al Plus
PS: a proposito del Plus...ma è necessario per giocare a Ghosts multiplayer? Perché io avevo tempo fa attivato la prova gratuita di 14 giorni, ormai scaduta da due mesi credo. Prima ho provato ad andare in multiplayer ma mi sono detto "che provo a fare, tanto salterà fuori il messaggio con scritto che devo abbonarmi al Plus", mentre invece si connette e mi fa giocare, tutto normale insomma. Com'è la faccenda?Last edited by Black_Mamba24; 12 January 2014, 00:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioSta diventanto il thread di Dark SoulFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio18 ore a DAO e non sentirle, che gioco magnifico.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Oggi è stata veramente dura contro un Revenant(per fortuna il drop però è stato bello consistente) comunque per ogni pg sto aumentando solo un parametro in particolare, Sten lo sta facendo full forza, il mabari full vita, Morrigan full Magia e io full Destrezza, e per ora mi sto trovando bene e proseguo senza troppi problemi.
Spero che DA2 mi dia le stesse emozioni.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioOggi è stata veramente dura contro un Revenant(per fortuna il drop però è stato bello consistente) comunque per ogni pg sto aumentando solo un parametro in particolare, Sten lo sta facendo full forza, il mabari full vita, Morrigan full Magia e io full Destrezza, e per ora mi sto trovando bene e proseguo senza troppi problemi.
Spero che DA2 mi dia le stesse emozioni.
No, per niente, è orrendo.
Trama inferiore, gioco semplificato ed esplorazione praticamente nulla. Il mondo di gioco sarà 100 volte più piccolo di quello di DA1. No davvero, un gioco noioso e senz'anima, non sono andato oltre le 5 ore di gioco.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment