giocando the last of us. al momento mi sta prendendo normalmente è non con super hype. ciò è male per me perché forse non mi sta piacendo. porca zozza. speriamo nel proseguo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Lol, di solito la parte dell'oblio la odiano tutti. Così come le Vie ProfondeDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
io il circolo dei maghi e l'oblio li ho odiati a morte, na rottura enorme.
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiogiocando the last of us. al momento mi sta prendendo normalmente è non con super hype. ciò è male per me perché forse non mi sta piacendo. porca zozza. speriamo nel proseguoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioin dark souls, mi sapete dire come si fa a resuscitare la tizia nella cella del primo tempio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioDiventa umano. Teletrasportati alla camera della principessa (anor londo). Vai in mezzo ai due giganti di guardia dove stava il boss. Uscirà una scritta. Usa il globo dell'occhio nero. Uccidi lautrec. Teletrasportati al santuario e usa l'anima della guardiana per resuscitarla.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Riconcluso Deadly Premonition.
La prima giocata me la sono goduta parecchio, ottime atmosfere e buona trama. In questa seconda ho colto sfumature che al primo colpo mi erano sfuggite e sono l'idea che non sia semplicemente un omaggio all'opera di Frost e Lynch, ma che rispecchi in parte ciò che ha rappresentato Twin Peaks nel mondo delle serie tv.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioGrazie dell'info. Ti correggo solo in due cose. I boss non "c'erano", ci sono ancora E poi non posso ancora teletrasportarmi Ma sto benedetto teletrasporto dove li si prende? C'è chi dice alle catacombe, c'è chi dice dopo i due boss...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioInfatti non si prende nelle catacombe, si prende dopo aver ucciso il boss ad anor londo. Devi suonare le due campane del risveglio per accedere alla fortezza di sen (l'entrata gigantesca dove si trova quel cavaliere cipolla) e poi puoi accedere ad anor londo!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ho concluso "Deus Ex Human Revolution" dopo alcuni mesi che l'avevo iniziato e devo dire che si tratta di un gioco davvero profondo e ben realizatto, con una trama complessa e approfondita anche per quanto riguarda i risvolti etici. La grafica non è delle migliori, tuttavia l'ho trovata gradevole ed efficiente nel svolgere la propria funzione, anche se le ambientazioni erano un po' troppo ripetitive. L'unico mio dubbio consiste nel fatto che l'idea di inserire i boss non mi è parsa molto azzeccata, infatti spezzano troppo rispetto a un gameplay che privilegia l'approcio stealth.Last edited by generaleborio; 16 January 2014, 20:52.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioHo concluso "Deus Ex Human Revolution" dopo alcuni mesi che l'avevo iniziato e devo dire che si tratta di un gioco davvero profondo e ben realizatto, con una trama complessa e approfondita anche per quanto riguarda i risvolti etici. La grafica non è delle migliori, tuttavia l'ho trovata gradevole ed efficiente nel svolgere la propria funzione, anche se le ambientazioni erano un po' troppo ripetitive. L'unico mio dubbio consiste nel fatto che l'idea di inserire i boss non mi è parsa molto azzeccata, infatti spezzano troppo rispetto a un gameplay che privilegia l'approcio stealth.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Io sto continuando a giocare a Ghosts multiplayer. Anche le mappe (tranne quella ambientata in quel paesino medievale, stupenda) non mi piacciono più di tanto. Sono immense troppo grosse a mio parere (ma dove sono finite le mappe tipo "Spedizione" di MW? ). Poi l'introduzione dei punti squadra non la trovo una grande idea, insomma, col tempo hanno solo complicato il tutto. Una volta, 3 uccisioni erano l'UAV, 5 il raid aereo e 7 l'elicottero...cosa non andava in questo sistema?
Comment
Comment