Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Eh allora non so, anche perché non ricordo se ne esiste una versione pesante o una leggera
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Le cose da fare non mancano in DAO.
      sigpic

Comment

• Ragazzi, che scostumati, state trasformando questo topic in un dialogo a senso unico su un solo gioco.

Quando si comincia a parlare di Dark Souls?
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Scusa Loal, tolgo il disturbo. Sono tutti tuoi adesso
          sigpic

Comment

• Toni ricorda, quando comprerai Dark Souls invece che chiederci aiuto rileggiti tutti i post di loal e in risposta a loal
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Sicuramente, ho tutte le info per non morire manco una volta grazie a Loal.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Toni ricorda, quando comprerai Dark Souls invece che chiederci aiuto rileggiti tutti i post di loal e in risposta a loal
                E alcuni sono anche doppioni, visto che chiedo due volte la stessa cosa! Nemmeno io ho il coraggio di rileggermi i miei post una seconda volta, per dire

Comment

• Loal a quante ore stai?
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
                    Loal a quante ore stai?
                    a dark souls? Mi pare sulle 25 o qualcosa del genere.

Comment

Vabbè comunque si sveglia con il gong, non so quali benefici ottengo nell'uccidere il drago ma più tardi ci provo.
                      L' oggetto era il Corno di Kolgrim ma lo puoi svegliare anche con il gong ( erroraccio xD). Se lo uccidi ti da una scaglia che devi portare al fabbro di Denerim e ti crea l'armatura più potente del drago. Dopo che ti ha creato due armature con le scaglie normali, se gli hai dato i soldi extra per entrambe, ti forgia l'armatura pesante con la nuova scaglia

Comment

• Addio fabbro, mi ha costruito le due armature(la seconda nettamente migliore)senza intascare un soldo...anche perché in vista del viaggio nella città dei nani dove quest'ultimi sono i migliori dietro ad una fucina ho deciso di conservare le sovrane per poi far grandi acquisti.

Ho svegliato il drago...troppo forte per adesso, ho lasciato perdere. E pensare che oggi ho detto " sarà un gioco da ragazzi" lol.
                        Last edited by Kog'Maw; 21 January 2014, 01:38.
                        sigpic

Comment

Addio fabbro, mi ha costruito le due armature(la seconda nettamente migliore)senza intascare un soldo...anche perché in vista del viaggio nella città dei nani dove quest'ultimi sono i migliori dietro ad una fucina ho deciso di conservare le sovrane per poi far grandi acquisti.

Ho svegliato il drago...troppo forte per adesso, ho lasciato perdere. E pensare che oggi ho detto " sarà un gioco da ragazza" lol.
                          E' il karma, così ti impari a dire che hai un team pronto a tutto

Comment

• Ho voglia di strappare il cuore al boss finale del DLC di Sam in MGR.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• FIFA 14, strada verso il platino. Devo dire che sono parecchio soddisfatto per ora, anche se la difficoltà è calata a picco se lo mettiamo a confronto con il 13. Mi manca davvero poco, un 25% credo:

- Qualche trofeo in carriera, che non ho ancora cominciato.
                              - Pompare un po' il giocatore personale e ottenere un paio di obiettivi (squadra della settimana ecc.)
                              - Stagione in coop con un amico (ad avercene che giocano a fifa... )
                              - Match Clou, ma ne aspetto uno più semplice di un poker in 45' a Campione.

Credevo che la partita a Leggenda da recuperare sotto di 2 sarebbe stato un problema, invece mi è bastato prendere il Real e giocare contro lo Shelbourne
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Con tutti questi discorsi di loal ho rimesso sotto Demon's Souls, questa volta con il Mago. Prime ore toste, ma ormai sono già a buon punto. La torre di Latria ha un'atmosfera incredibile

Comment

Working...
                                X