Eh allora non so, anche perché non ricordo se ne esiste una versione pesante o una leggera
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Toni ricorda, quando comprerai Dark Souls invece che chiederci aiuto rileggiti tutti i post di loal e in risposta a loalDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioToni ricorda, quando comprerai Dark Souls invece che chiederci aiuto rileggiti tutti i post di loal e in risposta a loalFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioLoal a quante ore stai?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioVabbè comunque si sveglia con il gong, non so quali benefici ottengo nell'uccidere il drago ma più tardi ci provo.
Comment
-
Addio fabbro, mi ha costruito le due armature(la seconda nettamente migliore)senza intascare un soldo...anche perché in vista del viaggio nella città dei nani dove quest'ultimi sono i migliori dietro ad una fucina ho deciso di conservare le sovrane per poi far grandi acquisti.
Ho svegliato il drago...troppo forte per adesso, ho lasciato perdere. E pensare che oggi ho detto " sarà un gioco da ragazzi" lol.Last edited by Kog'Maw; 21 January 2014, 01:38.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioAddio fabbro, mi ha costruito le due armature(la seconda nettamente migliore)senza intascare un soldo...anche perché in vista del viaggio nella città dei nani dove quest'ultimi sono i migliori dietro ad una fucina ho deciso di conservare le sovrane per poi far grandi acquisti.
Ho svegliato il drago...troppo forte per adesso, ho lasciato perdere. E pensare che oggi ho detto " sarà un gioco da ragazza" lol.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
FIFA 14, strada verso il platino. Devo dire che sono parecchio soddisfatto per ora, anche se la difficoltà è calata a picco se lo mettiamo a confronto con il 13. Mi manca davvero poco, un 25% credo:
- Qualche trofeo in carriera, che non ho ancora cominciato.
- Pompare un po' il giocatore personale e ottenere un paio di obiettivi (squadra della settimana ecc.)
- Stagione in coop con un amico (ad avercene che giocano a fifa... )
- Match Clou, ma ne aspetto uno più semplice di un poker in 45' a Campione.
Credevo che la partita a Leggenda da recuperare sotto di 2 sarebbe stato un problema, invece mi è bastato prendere il Real e giocare contro lo Shelbourne
Comment
-
Con tutti questi discorsi di loal ho rimesso sotto Demon's Souls, questa volta con il Mago. Prime ore toste, ma ormai sono già a buon punto. La torre di Latria ha un'atmosfera incredibileDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment